Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
x maocnaib
il 46C750 a differenza del 40C750 non è attualmente importato in italia, pertanto le versioni del 46 che trovi in vendita online non sono modelli italiani.
I modelli europei hanno una garanzia più limitata poichè non hanno la garanzia pixel 0 e non garantiscono l'uscita gratuita del tecnico.
Per quanto riguarda il decoder bisogna invece procedere come hai detto:)
grazie mille cma63 per le informazioni:)
Quindi in ogni e-shop il 46 ha garanzia europa o la garanzia potrebbe variare da e- shop a e-shop.
e questo MHP ovvero multimedia home platform che il modello europeo non ha a che cosa serve?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Quindi in ogni e-shop il 46 ha garanzia europa o la garanzia potrebbe variare da e- shop a e-shop.
Solitamente sugli e-shop viene sempre indicato il tipo di garanzia ( europea o italiana ) se non indicato meglio cambiare e-shop.
Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
e questo MHP ovvero multimedia home platform che il modello europeo non ha a che cosa serve?
Purtroppo su questo non ti so rispondere.
:)
-
ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, usandolo molto con le console ho notato (per esempio con i giochi di calcio) che c'è tanto effetto scia anche disabilitando i filtri ed abilitando il game mode le immagini sono fastidionse e molto poco fluide, con evidenti rallentamenti, addirittura (cosa mai vista prima) giocando a rock band ci sono stati dei rallentamenti così evidenti ed incredibili che il gioco è andato in crash perhcè ha perso la sincronia con il disco!!
Forse la gestione delle immagini del software non è proprio il massimo!
la tv samsung entry level che avevo prima non dava minimamente tutti questi fastidi e problemi. dite che la mia tv è difettosa o devo regolare qualche parametro (ho già provato a disattivare i filtri, il motion plus ecc...)
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?????
AIUTATEMI VI PREGO, HO SPESO UN BOTTO ED IL RISULTATO NON MI AGGRADA PER NULLA!!!
l'ho comprato 2 giorni fa su internet, mi sa che chiedo il rimborso e lo restituisco.....
Che devo fà????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
.....Morale della favola, mi viene detto che il tv deve passare attraverso l'assistenza oppure me lo rispediscono così come è.
Sono senza parole!!!
Ciao Peptonite,
mi spiace molto per quello che ti è capitato e faccio gli scongiuri per il mio 46C750 in arrivo, ma quei tre pixel morti che hai rilevato si notano in maniera molto evidente?
Da quello che ho letto, la Samsung con la garanzia europea, garantisce la sostituzione della TV lcd solo in presenza di 5 o più pixel morti.:(
Ti consiglio comunque di contattare ugualmente l'assistenza Samsung, magari riesci a risolvere il tuo problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lisi
l'ho comprato 2 giorni fa su internet, mi sa che chiedo il rimborso e lo restituisco.....
Che devo fà????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fossi in te me lo farei sostituire.
Due forumisti sfortunati con il C750... :-(
-
Citazione:
ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, usandolo molto con le console ho notato (per esempio con i giochi di calcio) che c'è tanto effetto scia anche disabilitando i filtri ed abilitando il game mode le immagini sono fastidionse e molto poco fluide
Con che cavo hai collegato la console al TV?
Se è HDMI hai provato a cambiare porta (es mettendo la n°2)?
Hai provato a non usare l'HDMI ma un'altro tipo di ingresso?
-
Da quello che ho letto il 40C750 è compatibile con il CI plus, anche il 46 ha la stessa compatibilità?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Fossi in te me lo farei sostituire.
Due forumisti sfortunati con il C750... :-(
pensi allora che sia un difetto proprio della mia tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Con che cavo hai collegato la console al TV?
Se è HDMI hai provato a cambiare porta (es mettendo la n°2)?
Hai provato a non usare l'HDMI ma un'altro tipo di ingresso?
ho collegato con hdmi, ci sono 3 porte hdmi arc, dvi ed una con nessuna scritta, io l'ho messa in quella senza scritta
-
Citazione:
mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai comprato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai comprato?
Anche a me interessa.
-
Citazione:
ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire
Ciao ,ti voglio fare 2 domande:l'hai comprato on line o un negozio fisico?Con quale garanzia Italia(le due ultime lettere del model code dovrebbero essere ZT) o garanzia Europa?:)
-
46c750
salve ragazzi.
ordinato giovedi scorso da www.bow..... il 46c750 europa e non vedo lora che arrivi martedi per visionarlo.
ma continuo a leggere che parlate molto del nome completo del tv
3D LE46C750.....WXZG? KXXU? WXBT? WXXC ....... ?
mi potete spiegare la differenza tra le varie sigle ?.
cioè se il mio per esempio è : ...le 46c750 R2WXZG , COSA VUOL DIRE ?
scusate l'ignoranza
andrea
-
Non so se sono consentiti post doppi,comunque il codice du cui si parla è il codice che la Samsung da per identificare il prodotto(stampigliato sul retro del tv vicino le varie connessioni) dove le ultime lettere identificano il paese destinatario del prodotto che nel tuo caso dovrebbero essere LE46C750R2WX"ZT" se importato ufficialmente(dubito) da Samsung Italia.:D
-
Un saluto a tutti. Sono interessato all'acquisto del 40" che ho visto in offerta (con lettore BR e occhialini) da Comet, quindi in negozio fisico che vende anche on line: qualcuno ha comprato presso di loro? Viene data la "famosa" garanzia Italia? :confused: Penso che se qualcuno potesse con certezza togliere questo dubbio, sarebbe molto utile per molti.
Grazie