Ciao,
ho visto in 2 cc a poca distanza uno dall'altro il 7605 ed il 7685, entrambi a 42''. Il secondo è in promozione e costerebbe 100 euro in meno.
Secondo voi la differenza sta solo nell'hd natural motion / perfect natural motion?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho visto in 2 cc a poca distanza uno dall'altro il 7605 ed il 7685, entrambi a 42''. Il secondo è in promozione e costerebbe 100 euro in meno.
Secondo voi la differenza sta solo nell'hd natural motion / perfect natural motion?
Ciao, mi inserisco pure io in questa discussione... :)
ecco le mie impressioni!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=173979
Ciau!!!
Domanda...
Con questo televisore c'è la possibilità di collegarsi via ethernet al pc e tramite l'apposito software condividere film e quant'altro giusto?
se io ci collego un NAS o altri dispositivi c'è modo di farli funzionare?
Fosse possibile sarebbe una cosa stupenda... :) :) :)
Si. Il NAS deve avere la modalità DLNA, altrimenti è sufficiente impostare sul PC la condivisione multimediale tramite windows media player 11.Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Attivato il servizio... fantastico, vedo tutto... :) :) :)
Un dubbio, quando collego il pc, creo il collegamento sul tasto HOME del philips, e funziona, solo che non mi visualizza a schermo intero la risoluzione 1920x1080, ma crea 2cm di bordo nero tutto attorno, da cosa può dipendere?
Ho impostato il pc a 1920x1080 @60hz, ed ho usato l'HDMI 1, ho lasciato su zoom automatico, ed ho anche provato gli altri, ma non ho risolto...
A parte questo tutto perfetto!!! :D :D :D
CIao!!!!
hai provato anche "non in scala" ??
OK, sistemato... effettivamente bastava leggere il manuale... XD che cmq ho dovuto scaricare e stampare... :( :( :(
un'altro problema... ho un filmato sul NAS che riesco a vedere in lista ma quando provo a farlo partire mi dice "file non sopportato", lo stesso file l'ho messo sulla chiavetta e lo vedo strabene senza problemi, capita anche a voi?
Alla fine sabato ho preso il 42'' e devo dire che la qualità anche in sd è veramente impressionante. L'unico problema, che non sono riuscito ancora a risolvere, è il passaggio in automatico sulla scart all'accensione del decoder di sky, funzione che il mio vecchio crt aveva . Secondo il manuale se la periferica è compatibile dovrebbe avvenire in automatico, qualcuno e' riuscito a risolvere?
Strano perchè sulla mia tv quando accendo il lettore dvd collegato con la scart automaticamente la tv si sintonizza su quell'ingresso.
Ciao.
Ma l'hai installato tramite menu' oppure l'ha visto da solo?Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
stasera ci riprovo
ciao
Non ricordo cosa successe prima dell'installazione ma ora ce l'ho installato e funziona così.
Ciao.
grazie, stasera riprovo.
ho postato anche una brevissima prima recensione sul topic ufficiale
Ti posso riportare la mia esperienza con le SCART sul 37PFL7605:
su una SCART ho il DVD e quando lo accendo il TV commuta automaticamente
sull'altra SCART ho un decoder digitale terrestre e quando lo accendo il TV NON commuta automaticamente.
Entrambi gli apparecchi li ho aggiunti manualmente da menu Home del TV ed entrambi hanno un tasto POWER fisico.
CONCLUSIONE: secondo me non dipende dal TV ma dall'apparecchio collegato.
Però, ripensandoci, forse la mia conclusione è sbagliata, perché prima avevo anche io un CRT Philips MatchLine 100 Hz, con la stessa configurazione e se ricordo bene commutava automaticamente anche con il decoder digitale terrestre.
Mah?!?! E provare a mandare una e-mail alla Philips, chiedendo lumi?
potrebbe anche essere il cavo scart
la commutazione avviene in base alla presenza di un segnale su un certo pin della scart !!!
Ottimo suggerimento quello del cavo SCART!
Confermo che nel mio caso potrebbe essere.
Appena avrò tempo proverò ad invertire i due cavi dei due apparecchi e vedrò se cambia qualcosa.
Ciao!