Visualizzazione Stampabile
-
Io ho collegato sia sorgenti analogiche che digitali,le analogiche le mandi in component al vpr e le digitali in hdmi,non vedo quali problemi ci possano essere...rumoroso non è perchè non ha ventole interne,anzi ti consiglio ti tenerlo in un posto ben areato perchè scalda parecchio,io ci ho piazzato una ventola in aspirazione nella parte superiore,non si sa mai..
-
gentilissimo link82! invece per la domanda riguardante la scheda audio 5.1 mi sapresti rispondere?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da skizz3tto
gentilissimo link82! invece per la domanda riguardante la scheda audio 5.1 mi sapresti rispondere?
Grazie
Allora il discorso scheda audio pc è abbastanza rognoso,io stesso in questi giorni ci sto perdendo non poco tempo..Per avere il suono 5.1 che sia dd,o dts devi collegare il pc all'amplificatore in modo digitale (ottico o coassiale),quindi prima di tutto assicurati che il notebook abbia una di queste uscite.Ma il suono digitale viaggia in stereo,per avere il 5.1 devi avere l'encoder dolby,o nella scheda audio integrato,o nel player del computer(powerdvd o vlc etc).Invece per avere il 5.1 nei giochi serve per forza l'encoder dolby integrato nella scheda audio!
Infine per godere del suono hd (dts HD MA e dolby truehd)serve PER FORZA una scheda video ati della serie 5xxx,oppure un lettore blue ray/ps3 slim(la fat non ha il chip adatto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da link82
I satelliti hanno due buchi sotto e due dietro(di cui uno con gancio stile quadro),ma non ho idea se siano compatibili coi tuoi supporti:D
Ecco i miei sono questi: SOUND HT Plus
http://audiovideo.meliconi.com/Sound..._7_30_ITA.aspx
-
l notebook ha l'uscita hd e la mia scheda video è un ati hd5650... sono apposto ?
-
uscita hdmi vorrai dire.Cmq si sei apposta quella scheda video veicola l'audio hd:)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ecco i miei sono questi: SOUND HT Plus
Dite che sono compatibili questi supporti... con le casse? :eek:
-
Citazione:
Grazie. Beh mi interessava sapere solo se ci si può avvitare la vite... oppure no. Le mie precedente erano avvitate... :p
non hanno il buco filettato adatto ad avvitarlo alle staffe.
Ti dico, che io ho il 5305 che dovrebbe avere simili sorrund, e l'unica soluzione e fissare i supporti tramite delle viti autofilettanti.
-
Ah cavolo... quindi secondo loro come dovresti appenderle? se non hanno il buco filettato... (a parte come dici tu con viti autofilettanti...) :eek:
Anche quelli sotto sono così?
-
Citazione:
Originariamente scritto da link82
Cmq si sei apposta quella scheda video veicola l'audio hd:)
ragazzi io vorrei attaccare a questo impianto un netbook n510 tramite hdmi
(Intel Atom N270 + Nvidia Ion con Geforce 9400M)
x l'audio tutto ok?
-
Qualcuno sa se il RIHD dell'Onkyo è compatibile con il tv Samsung c8000? ;) ;)
-
Citazione:
Anche quelli sotto sono così?
che intendi per quelli sotto, sotto i surround?
Yes hanno solo il buco senza filettatura. Non vorrei che invece fossero fatti apposta per inserire un coso filettato a cui poi agganciare i supporti!!
-
Quindi non cè soluzione... bisogna prendere delle viti autofilettanti... :confused:
-
scusate ma le casse sono senza fili?