quotone!Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Visualizzazione Stampabile
quotone!Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Essendo una discussione ufficiale, sarebbe il caso che intervenisse dando opinioni solo chi il tv lo ha acquistato. Magari impressioni, commenti, pregi e difetti potrebbero essere utili anche a chi ancora non l'ha fatto. Inquinare il thread con considerazioni personali senza riscontri oggettivi ha il solo scopo di aumentare le pagine di questa discussione.
@giannia2005 tu che sei uno che se ne intende e non hai problemi con il tv come l'hai settato?....magari postresti metterti a disposizione per evitare a qualcuno di diventare cieco :cool: :rolleyes:
Ciao a tutti!!
Ho comprato un 46LE820 sfruttando l'offerta "non ci credo" e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto, fatto a scatola chiusa visto che avevano un solo esemplare ed era in magazzino!!!
Ho settato la tv come da indicazioni di una recensione, riportata in questo post, ma a mia moglie non piace perchè troppo scuro.....alla fine quindi usoil settaggio standard con qualche piccola modifica......che dire...io non ho nessuno dei problemi di cui si legge....i colori sono fantastici!!
Devo comunque dire che visiono esclusivamente materiale in HD quindi sicuramente parto avvantaggiato!
L'unico difetto è il forte riflesso dello schermo.....:)
Ciaooooo
:D :D hai ragione mi ricordo che prima che uscisse il 700 si parlava di un mostro che avesse battuto anche i kuro con la sua tecnologia full led... poi alle prime prove ed impressioni non capivo se questo era un tv valido troppi pareri opposti ma edesso se vai al topic uff. parlano di un tv davvero ottimo.:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Grazie del tuo contributo :)Citazione:
Originariamente scritto da FxManiac
ciao a tutti, sono nuovo del forum e neo possessore di un 810.
premetto che ho sostituito un gran televisore, un loewe a tubo catodico.
allora, non posso che ritenermi entusiasta e soddisfatto.
ovviamente l'hd, al quale non ero abituato, ti spiazza al primo colpo.
comunque sia le partite, che i film lasciamo a bocca aperta per i colori brillanti.
per quel che riguarda il campo da calcio e' proprio un bel verde, brillantissimo.
con il lettore blu ray non c'e bisogno di alcun commento.
alla fine dei conti sono rimasto soddisfatto al 100%, sia per l'estetica, la potenza delle immagini e la fluidita' inaspettata.
consigliato, anzi consigliatissimo
ciao mauri.
sto seguendo anche io questo tv...per l'intenzione a breve del cambio:rolleyes:
scusa e come audio come ti trovi? ho visto che ha un mini sub...è decente?
e effetto specchio sullo schermo come è?
con il ddt standard è decente? io lo userei per di più con tv generalista e qualche dvd.
ho ancora un mega sony trinitron crt che dopo 18 anni non ne vuol sapere di scoppiare...e va ancora da dio...ma la sua fine è vicina:D
sono rimasto molto soddisfatto anche dell' audio. avevo sentito che i tv di ultima generazione hanno la pecca dell' audio causa altoparlanti scarsi e sacrificati. mi trovo molte volte ad abbassare il volume perche' e troppo alto e non ho notato differenze importanti rispetto al mio buon loewe.
l' usb devo ancora testarlo,
l'810 non ha il vetro come l' 820, i riflessi sono molto molto contenuti.
il ddt e' pure valido, come l'analogico.
è l'820 ad avere problemi di riflessi,per via del vetro anteriore assente sull'810,io con il mio 810 da acceso non vedo nulla,prima il mio vecchio lcd mi rifletteva i riflessi della finestra della sala,ora ho risolto il problema!
è vero il vetro crea riflessi... ma l'effetto del vetro è bellissimo.. ieri sono stato a casa di un amico che ha preso il samsung 46' 6500... e devo dire che preferisco mille volte il mio sharp!!!!
ragazzi un saluto a tutti...vi ho seguito per qualche giorno e grazie ai vostri consigli ho comprato proprio oggi uno sharp 40 pollici 810 e devo dire che è un ottimo tv led...ora devo mettere mano a qualche regolazione per migliore quanto più possibile l'immagine a mio piacimento ma provando un dvd (twilight) tramite playstation3 collegata in HD fa davvero paura per quanto è nitida e fluida l'immagine dando anche un senso di profondità e tridimensionalità!
Ho appena visto la finale di champions con mediaset premium utilizzando una cam samsung e devo dire ottimo anche qui in modalità "dinamico"(il campo non è per niente giallo come qualcuno ha detto).
per quanto riguarda l'audio con le casse integrate...devo dire anche qui sharp ha fatto un ottimo lavoro a differenza dei samsung dove cmq resta un po' basso come toni (provato il b6000 da un mio amico).
l'unica piccola cosa è che giocando alla ps3 è un po' scattosa l'immagine tranne in modalità "games" dove tutto è perfetto...forse perchè sono disattivati i 100hz??? se si come si fa per disattivarli magari anche con altre fonti??? ora aspetto solo lo sky hd poi dopo penso di aver raggiunto il top!! consigliatissimo
Una domanda, ma con il ddt integrato si riesce a vedere RAI HD???
Grazie
io non ce l'ho sul digitale come canale...ho i canali rai test HD ma non si vedono perchè dicono che non ci sono programmazioni in onda! cmq ieri sera non ho provato a vedere la finale di champions sul canale HD di premium...l'ho vista sul canale tradizionale!
Ragazzi!! Ho comprato il 52LE820, me lo consegnano sabato 29 !!
Appena faccio le prove vi dico il resoconto. Era appena arrivato in quanto il 52 era introvabile fino ad ieri. Avrei preso il 60 ma non è ancora in commercio in Italia, se mi trovo bene con il 52 allora il 60 lo compro a Natale e il 52 passa in soggiorno...
Finalmente ho trovato il 46LE820!!!! miei cari me lo consegneranno
la fine della prossima settimana... devo dire che anche se è costato
mi danno un buono di 190€ poi con 1€ in più un cellulare Samsung GT-S5230
appena mi arriva vi farò sapere anche perchè devo connetterci la
PS3, Wii, Dreamcast, PS2 e Lettore Dvd :D