Visualizzazione Stampabile
-
Ciao penso di prendere questo lettore in offerta con 10 film, mi sono visto un po' la discussione e mi sembra un ottimo prodotto.
Ho una domanda: per utilizzare la funzione BD Live è necessario almeno un giga di spazio su memoria formattata FAT (così dice il manuale) ma è possibile utilizzare le chiavette o possono esserci problemi?
Grazie mille :)
-
Certo che devi usare una chiavetta...;)
-
-
Sono tentato anche io ma i film in offerta non mi sembrano granchè... erano più belli gli anni passati quando facevano questa promo...:(
-
gestire un NAS
salve a tutti, volevo chiedere se i miei film in dvx residenti nel NAS possono essere visti dal lettore via rete senza passare dal PC, perche leggendo i post precedenti mi sembra di capire che per sfogliare la rete bisogna installare un programma della samsung sul PC.
grazie.
"""scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa, è il mio primo messaggio""""
-
ciao a tutti
possiedo anch'io il lettore in oggetto ma non l'ho ancora provato. scrivo perche mi è giunta notizia che come surrogato alla penna wifi della samsung (piuttosto cara!) si può utilizzare una più economica che ha lo stesso chip (chiamato RT2870F). la pennina è una WIRELESS 300M LAN USB ATLANTIS A02-UP-W300N 802.11BGN (2T2R) WIRELESS USB CLIENT (300MBPS). Si trova in commercio su vari negozi online e costa un terzo della famigerata pennina samsung.
l'ho già ordinata e a presto vi faro sapere se "funge". Qualcuno ha qualche notizia in più in merito???
SALUTI
roan
-
comprato ieri
ciao a tutti, comprato ieri a mediaword di brescia a 169,00 con 1o film bluray compresi, viene venduto anche senza i film a 149,00.
provato in tutte le sue funzioni ed è perfetto, vede la rete il NAS e legge bene gli MKV dal PC.:)
-
ciao a tutti
avrei gentilmente bisogno di avere 3 risposte che, se positive, mi faranno acquistare il suddetto lettore
A) legge i file .M2TS da USB?
B) legge il backup dei DVD completi su HDD da USB?
C) è per caso uscito un firm che faccia leggere l' AAC multicanale da ottico?
-
Ciao a tutti, ho acquistato questo lettore 2 gg fa, per le mie limitate esigenze va benissimo ma ho un dubbio per il quale penso potreste aiutarmi e che vi spiego in seguito.
Ho provato a visionare un DVD (Campovolo - Ligabue), premetto che ho lasciato le impostazioni di Default e il confronto è stato fatto tra 2 TV, un 26" pollici Sam. 26b450 e un "vecchio" Sam. 42" Plasma nemmeno HDREADY.
Ho utilizzato anche due lettori differenti, il primo con il 26" quello in oggetto mentre sul Plasma da 42" un Dvd Recorder Sony RDR-HXD750.
Quello che ho notato è un'eccezionale definizione sui primi piani o cmq sull'immagine principale del Lettore BD rispetto al DVD recorder (non c'è paragone) mentre sulle panoramiche del pubblico o del palco sul BD ci sono dei spaventosi squadrettamenti che rendono molto migliore l'immagine sul Dvd Recorder, aggiungo che il DVD Recorder è collegato tramite Component mentre il BD tremite HDMI. E' normale tutto ciò? avete dei consilgi da darmi o dei settaggi da suggerirmi? grazie 1000 ;)
Scusate un'altra cosa...
Non ho "toccato" con mano altri lettori ma la qualità delle plastiche e della fattura in genere nn mi sembra eccelsa...il lettore tende a non avere un profilo drittissimo e parallelo al piano ma è più concavo verso il centro, il profilino cromato che sporge (come già segnalato in questa discussione) è staccato nella parte più corta e soprattutto i 4 "piedini nn sono in piano rendendo praticamente il lettore leggermente Zoppo...Come si suol dire "non ci sono più i Lettori di una volta" o su altri BD tipo sony s 370 0 Panasonic bd 45/65 trovo una qualità migliore?
-
Fare confronti in questo modo non darà mai risultati attendibili. Devi provare i lettori sullo stesso tv, connessi allo stesso modo (se possibile) e con la stessa risoluzione in uscita per avere una prova valida di confronto.
Ipoteticamente ti potrei dire che lo squadettramento è colpa della forte compressione mpeg del DVD, ma con il Samsung te ne accorgi perchè il lettore ti fa vedere tutto quello che c'è da vedere, mentre il Sony, insieme al dettaglio, ti fa perdere anche queste "informazioni".
-
Ciao Dave, correggimi se sbaglio, in una configurazione futura (in settimana) dove andranno attaccati entrambi i lettori in HDMI ad un nuovo samsung plasma c550 da 50" sarà cmq meglio utilizzare per la visione di DVD il vecchio DVD Recorder Sony?
..sulla qualità costruttiva mi sai dire qsa? grazie :(
-
IMHO è meglio se rifai un po' di prove, una volta collegate entrambe le macchine...;)
-
Grazie Dave seguirò il tuo consiglio appena possibile ma a prescindere dal confronto che farò, resta il fatto che mi aspettavo qsa in più come visione dei DVD dal nuovo lettore BD, c'è qualche impostazione che posso toccare per miglorare il discorso dello squadrettamento? qualcuno ha riscontrato questo problema o è d'accordo con me relativamente alla quailtà costruttiva e alle finiture? grazie
-
Stiamo parlando pur sempre di lettori entry-level...però non fasciarti la testa prima di rompertela...;)
-
Anche io sono interessato a questo lettore.adesso posseggo un panasonic bd 30 ed immagino che ci siano delle belle differenze.
Per chi ha acquistato il pack con i 10 film,mi sapete dire se i film sono in custodie separate o 2 film in ogni custodia?Grazie