Si. Ti serve un amplificatore.Citazione:
Originariamente scritto da cicciobello1
Visualizzazione Stampabile
Si. Ti serve un amplificatore.Citazione:
Il mio problema e che vedendo qualche film la connessione hdmi si interrompe in qualche scena e poi riprende ho colelgato la ps3 nessun problelma mah voi dite che anynet porta problemi con ampli???
il tuo stesso problema ne lo fa con sky hd. saranno le porte hdmi?.
come si comporta con i BD-R io alcuni non riesco a leggerli più sulla ps3
Essendo molto indeciso tra il C6900 ed il S770 della Sony e preoccupato dell'affidabilità dei prodotti Samsung in generale, volevo chiedere ai possessori: scalda molto il lettore? :confused: Ho visto che è privo di ventola e non credo che ciò sia un gran bene.
Grazie a chi mi vorrà rispondere!:)
Non credo sia un problema di porte dato che lo fa solo con alcuni film e poi con la ps3 tutto ok forse è asnynet che da fastidio proverò a disabilitarloCitazione:
ok. fammi sapere.... ti ringrazio....
tolto anynet sembra vada bene
Ciao a tutti! ho un problema con questo c6900, da quando ho fatto l'aggiornamento il film "oceani 3d" lo vedo con delle macchie viola qua e là!!! Ha nessuno è capitata la stessa cosa?
Il problema si manifesta in entrambe le visioni 2d e 3d, il film funziona regolarmente con altri lettori e attualmente è L'unico a darmi questo difetto! che ripeto è cominciato dopo l'aggiornamento.
Non ho il film in questione, ma sicuramente è un bug del nuovo firmware.
ok lo pensavo anche io, quì tra la tv "c8000" e il blu-ray" con la scusa di questi agg. finisce che ho sempre uno dei due in assistenza!!!
A me nessuna macchia viola e ho tutto aggiornato ( io ho un c750 come tv)
Il tv non centra questo questo è un bug del lettore, che dopo l'aggiornamento si è messo a disegnarmi pizze viola sul video!!
Adesso è in assistenza vi farò sapere!! comunque grazie trovo questi forum molto utili.
Si, ma Geko si riferiva espressamente a Oceani 3D. Hai provato a vedere quello stesso film DOPO l'ultimo aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Ragazzi, due domande velocissime per un amico che vuole acquistare questo BD Player:
1) E' vero che ha un sacco di problemi di lettura con svariati dischi?
2) come se la cava con l'upscaling dei DVD, è superiore al 5900 che ho trovato scarsetto?
Attendo risposte. :D