Magari non sentirai la differenza, ma credo che non sia una spesa inutile...in questo caso potresti cambiare i diffusori ed il sub nel caso ti venisse la voglia di fare un upgrade...;)Citazione:
Originariamente scritto da Steve46
Visualizzazione Stampabile
Magari non sentirai la differenza, ma credo che non sia una spesa inutile...in questo caso potresti cambiare i diffusori ed il sub nel caso ti venisse la voglia di fare un upgrade...;)Citazione:
Originariamente scritto da Steve46
Ti ringrazio molto, penso che farò così alla fine...
Ragazzi, sono molto interessato all'Onkyo TX-SR308.
Attualmente ho il 307 e rispetto al 308 non veicola l'audio in HDMI ma necessita sempre di ottico o coassiale.
Ho letto tutto il forum ma non ho capito una cosa, quando il 308 è spento il segnale HDMI passa?
Nel senso, se il mio decoder Telesystem 7900 lo attacco al 308 in HDMI, quando spengo il 308 il segnale del decoder arriva lo stesso alla TV in modo che possa guardare la TV senza Home Theater?
Per me sarebbe comodo, quando guardo la TV molte volte mi bastano le casse delle TV
Dovrebbe (mediante l'opzione "power control"). Lascio la parola per la conferma ai possessori...;)
Infatti, avevo letto il tuo commento nelle pagine addietro, ma nessuno ha più confermato o smentito.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Qualora non fosse possibile, sapresti indirizzarmi su qualche altro ampli non troppo costoso che ha questa funzionalità? Così mi leggo la discussione ufficiale senza andare OT.
Certo che se il 308 può fare anche questo, diventa per me una scelta più che obbligata :yeah:
Intanto attendo conferma o smentita da chi il 308 lo possiede.
ho spulciato nel manuale del 308 che si trova on-line sul sito della Onkyo e conferma che c'è il Power Control :read:
Ottimo!! :winner:
non ho ancora verificato se c'è davvero questo power control...mi riprometto di verificarlo al più presto e di darvi conferma certa...
salve volevo sapere se era presente la funzione Anynet+
grazie!
si cè, spegnendo l'amplificatore la spia invece di rossa resta arancione e consuma sui 20wattCitazione:
Originariamente scritto da dnav1
Ciao a tutti, ho comprato l ampli(il 308) e mi trovo molto bene, però quando collego il WD TV live all ampli non riesco a settarlo con 12bit come profondità del colore altrimenti comincio a vedere dei puntini bianchi sullo schermo mentre con 8bit va bene. Premesso che se lo collego diretto al tv non da problemi. Capita anche a voi?
ciao
No, visto che Anynet+ è la denominazione del HDMI CEC di Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da best85
Cmq si, il CEC è presente.
Accettabile come consumo. Grazie per l'informazione!Citazione:
Originariamente scritto da andr3a83
se ti interessa saperlo da acceso e con volume medio ne consuma circa 50
confermo l'opzione c'èCitazione:
Originariamente scritto da andr3a83
ho anche io una domanda:
non riesco a trovare l'opzione late night...
se premo receiver e poi audio e scorro le varie opzioni non la trovo...
Meglio così...:D
Evitala come la peste...piuttosto un buon paio di cuffie. ;)