Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da anidroby
l'ho preso anche io ieri sera. :D
Mi sono fatto allettare dai 10 titoli inclusi.. questo è il mio primo blu ray:rolleyes: non ho avuto molto tempo per provarlo e spero di non aver fatto una sciocchezza
Ma secondo me è un buon acquisto.Il prezzo è validissimo.Anche io mi sono fatto incastrare dai 10 film, ma va bene così.:D Ho visto ieri un volantino dove c'era Lg bd350 a 99 euro ma sinceramente non so quanto possa esser meglio di questo.Inoltre nn ha film.L'unica cosa è che leggendo qua e la ho notato che gli utenti Samsung si lamentano che dopo un pò non vengono più rilasciati aggiornamenti.Spero non sia così anche per il nostro 5300.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The_Dark_Side
L'unica cosa è che leggendo qua e la ho notato che gli utenti Samsung si lamentano che dopo un pò non vengono più rilasciati aggiornamenti.Spero non sia così anche per il nostro 5300.
il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.
Ok grazie.,come non detto :D .Meglio così
-
Comprato questa mattina da Mediaworld sfruttando lo sconto 10% compleanno :D :D :D
149,00 - 10% = 134,10 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
No ma non dicevo a te di aggiornare ehehe! Era per farti capire che mi compare in 10 secondi la scritta "questo blu-ray è stato creato con l'ultima tecnologia... bla bla bla... aggiorna il lettore bla bla bla" e dopo altri 10 secondi parte il menu :)
Ah ok, allora ho capito male. Comunque ieri quella scritta è rimasta impressa per 40/50 secondi buoni e poi è partito il menù dopo un'altra decina di secondi. Boh? Oggi riproverò :rolleyes:
P.s nelle impostazioni non c'è niente da modificare per ovviare a questo inconveninete vero?
-
Anche a me comunque ci impiega abbastanza.Direi che a molti si comporta in questa maniera.
-
Ragazzi una domanda banale. Ho visto che nelle impostazioni si può settare l'ora, ma e' normale che quando il lettore sia spento( collegato comunque alla corrente) l'ora non venga visualizzata a display? Grazie mille per la risposta :)
P.s ma perchè l'opzione BD Wise non è selezionabile anche se il lettore è collegato ad un Tv Samsung? Non è selezionabile però è impostata su ON...
-
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
P.s nelle impostazioni non c'è niente da modificare per ovviare a questo inconveninete vero?
Nelle impostazioni io ho solo messo su on i 24p ma dubito questo aiuti il caricamento. Comunque oggi l'ho rimesso su e confermo i 20/30 secondi per arrivare al menu del film
-
ok, mi hanno sostituito il lettore guasto con uno nuovo. portato a casa in fretta e furia, provato e finalmente tutto ok. :)
-
3d
Salve, mi inserisco anch'io nella discussione perchè questo lettore mi comincia a intrigare, probabilmente ne avete già parlato e mi scuso se mi ripeto, ma non capisco se ha l'hdmi 1.4 e di conseguenza legge i blu ray 3d.
-
No, non è un lettore 3D, ancora di così economici non ne hanno fatti ;)
-
-
DLNA
Leggendo il thread sembra che il 5300 non abbia, a differenza del 5500, la possibilita' di accedere a vai nas per lo streaming...
Sul sito della Samsing:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
e' riportato:
---------------------------------------------------------------------------
l lettore Blu-ray BD-C5300 di Samsung ti offre Internet@TV, che trasferisce il meglio del Web direttamente alla TV HD: scarica widget e applicazioni come BLOCKBUSTER®, Facebook®, YouTube™, Twitter™, Flickr™, Pandora , etc. Potrai effettuare acquisti online, condividere immagini, ritrovare vecchi amici e collegarti a una grande varietà di contenuti digitali con la semplice pressione di un pulsante. Il BD-C5300 include anche un adattatore LAN wireless. E la tecnologia AllShare™ ti consente di condividere facilmente contenuti tra dispositivi DLNA®, così da riprodurre i file memorizzati sul PC tramite il lettore Blu ray.
----------------------------------------------------------------------
Quindi utilizzando un adattatorei LAN Wireless, non compreso nel prezzo, e' possibile accedere alla "ALLSHARE", alias DLNA.
Conferme?...
edit: controllando sul sito samsung sembrerebbe che la differenza tra il 5500 e il 5300 sia proprio l'adattatore fornito di serie nel primo ed opzionale nel secondo.
nel 5300: "Accedi alle infinite possibilità offerte dell’intrattenimento di prossima generazione: inserisci l’adattatore LAN wireless nella parte posteriore del Blu-ray player BD-C5300. Potrai trasmettere facilmente i contenuti dal PC al lettore, che si tratti di DivX, MP3 o JPEG-HD, e vederli stando comodamente sul tuo divano. La tecnologia PC Streaming trasforma il tuo soggiorno in un cinema multimediale di ultima concezione."
**L’adattatore non è incluso.
nel 5500:"Accedi alle infinite possibilità offerte dell’intrattenimento di prossima generazione, : inserisci l’adattatore LAN wireless nella parte posteriore del Blu-ray player BD-C6500. Potrai trasmettere facilmente I contenuti dal PC al lettore, che si tratti di DivX, MP3 o JPEG-HD, e vederli stando comodamente sul tuo divano. La tecnologia PC Streaming trasforma il tuo soggiorno in un cinema multimediale di ultima concezione."
...Qualcuno che ha il 5300 ha fatto la prova utilizzando una chiavetta N e un PC o Router?
-
ciao. a qualcuno è capitato che nella lettura di film in divx da presa usb , la riproduzione in scene un po movimentate o comunque con piu dettagli vada un po a scatti. da cosa puo dipendere ? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracharmant
ciao. a qualcuno è capitato che nella lettura di film in divx da presa usb , la riproduzione in scene un po movimentate o comunque con piu dettagli vada un po a scatti. da cosa puo dipendere ? :rolleyes:
L'alimentazione dell'HDD.