Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nunval
Esattamente e fu restaurata alla Technicolor! Io li ho già contattati personalmente ma non mi hanno fatto sapere niente, se scrivete numerosi sulla pagina facebook forse ci ascoltano. Grazie!
http://www.facebook.com/DisneyIT
ho come l'impressione che sia una sorta di pagina fantasma, fanno solo continui aggiornamenti tipo bacheca promozionale, ma hanno mai risposto a qualcuno ad una domanda nella pagina ufficiale facebook..?
ma è possibile che siano irragiungibili, incontattabili in alcun modo..?
non cè nessuno del settore AV che ha modo di contattare direttamente qualcuno che lavora alla Walt Disney Studios Home Entertainment Italia ?!?
Walt Disney Studios Home Entertainment
Indirizzo: Via S. Sandri, 1 20100 Milano
Telefono: 02 290851
Cè qualcuno di Milano che potrebbe recarsi di persona in via Sandri, per chiedere cosa hanno intezione di fare col doppiaggio storico di Peter Pan nel blu-ray in uscita a fine anno, al momento da parte loro un totale silenzio..?
-
Disponibile da oggi Cenerentola
-
Bianca e bernie quando uscirà in italia?
-
Io sto aspettando anche qualche news su "robin hood" che a mio modesto avviso è un'altro capolavoro disney...
Citazione:
luctul
francamente un titolo importante che ancora manca tra i classici è la spada nella roccia
-
Sono d'accordo. Questo film è stato un po' sottovalutato, mentre, a mio avviso, è un gioiellino :)
-
Robin Hood, Aladdin, la spada nella roccia... quanto dovremo aspettare ancora? :(
-
Allegati: 1
Peter Pan in uscita il 7 novembre
Allegato 15413
-
ragazzi mi confermate che "Lilli e il vagabondo" è uno di quelli da prendere, con una qualità video al top?
Grazie,
R.
-
-
Non vedo l'ora di Peter Pan spero abbia il Disney View. Lo affiancherò ai blu ray di Trilli^^
-
Citazione:
luctul
mmmmh.... non vedo il diamantino delle Diamond Edition, speriamo goda comunque di un trattamento egregio ( incluso il diney view come auspicato anche da scar1986)
-
mmmmhhh... ho paura che la crisi abbia colpito duro anche la Disney, non credo che farà più molto spesso gli investimenti necessari per editare "Diamond Editions"...
-
sì però ci saranno anche altre motivazioni per mollare un attimo e non sempre comprensibili...ad esempio...il disney view su la carica dei 101 non c'era...ma nei trailer del bd in rete c'era....:eek:quindi diventa difficile capire perchè se era già fatto non lo hanno messo...dubito sia una questione di costi...che si siano scordati?:D
-
Sicuramente ora ci mettono meno cura. Del resto basta vedere quanti titoli sono usciti nel 2012, rispetto alle primissime uscite, quando arrivavano col contagocce (Biancaneve, La Bella Addormentata, Pinocchio, etc), ma le edizioni erano davvero sontuose in ogni dettaglio, a partire dal package.
-
Nell'edizione della carica dei 101 oltre al Disney wiew mancano anche i menù animati, Extra esclusivi in HD per l'edizione Blu ray e addirittura le anticipazioni delle prossime uscite. Queste mancanze fanno la differenza con le edizioni Diamond - ma va anche detto che per fortuna, la cosa più importante- il Film - ha una qualità davvero elevata. Si; hanno risparmiato ma per fortuna non l'hanno fatto a danno del film magari proponendo un transfer di qualità insoddisfacente e non all'altezza del marchio come nel caso di Tarzan e forse come il prossimo, imminente, "Gli Aristogatti".