Visualizzazione Stampabile
-
Io ti passo il sinto e tu il vpr! :D
Con il tuo impianto il 7005 suonerebbe una bomba,c'è un altro utente con le tue stesse casse in procinto di comprarlo.
Unico consiglio che mi sento di darti è trova un'altra sistemazione per il sub,possibilmente più lontano dalle frontali.Inoltre se pensi ad un sinto come il mio sarebbe anche da prendere in considerazione l'aggiunta di 2 o più diffusori per creare un 7.1 o 9.1 (gestito da AUDYSSEY DSX).
PS Di dove sei?Io Pordenone
-
io sono della provincia di Teramo :mano:
-
Piacere di conoscere un altro malato mentale di HT come me. :D
-
Ciao, mi spieghi in due parole (visto che praticamente li hai provati tutti:D ) le differenze tra il Cine Scaler, il Crystalio e il Radiance che attualmente possiedi?
Grazie
-
queste info only via m.p.!
.....non vorrei scatenare guerre! :)
-
Mandale pure a me allora...:D :D :D
-
-
Lo sapevo io.....
Ho capito va!
In parole povere :
- il cinescaler, per quello che costa, e' un ottimo pocessore capace di dare molta tridimensionalità e sharpness all'immagine! Purtroppo pochi ingressi (2) e unica uscita!
- il crystalio 3800 e' una grande macchina, fa tutto cio' che fa il cinescaler, ma lo fa se possibile meglio (pulisce l'immagine in una maniera incredibile). Tanti ingressi 2 uscite e tantissimi banchi di memoria! UNICO DIFETTO: digitalizza troppo l'immagine (se si calca la mano con gli innumerevoli filtri).
- poi c'e' il radiance ma ,non perche' ce l'ho io, e' FUORI CATEGORIA! PAZZESCO cio' che fa!
Se nel thred intervengono in pochi e ,quando lo fanno,per parlare di dubbi o problemi e' perche' e' un processore un po' difficile da padroneggiare ,perlomeno all'inizio, da utenti non troppo esperti (come me). Quando i possessori non intervengono nel thread, fidati xche' e' come se li vedessi, e' davanti alla tv/vpr a sbavare per le incredibili immagini che riesce a restituire questo processore! Tranquillo,come macchina e' affidabilissima e con un team di sviluppo sempre partecipe e pronto a dare qualsiasi e tempestiva risposta agli utenti che ne hanno bisogno (l'esatto contrario di cio' che fa la Pixel Magic con il Crystalio....visto il repentino abbandono del loro prodotto).
-
Grazie mille per le info...una cosa: il radiance viene venduto da Plasmapan con manuale anche in ita?
-
Grazie anche da parte mia. ;)
-
Dici che sarebbe di beneficio anche utilizzando un Plasma ed un AVR con processore video già di discrete prestazioni (l'ABT2015 del mio SR7005)?
-
gt5 3d
ciao, complimenti per la sala, volevo sapere se noti problemi di ghosting
in gt5, ho provato vari settaggi ma c'è sempre qualche difetto, cosa che non noto nei film
-
GT5 è stracolmo di ghosting!!.....pieno zeppo :(
-
Questo sicuramente l'impianto dal quale dovrò prendere maggior spunto, integrato nel living e di grande impatto...ma con i vicini come fai? Comunque complimenti!
-
i miei vicini ( sono 4: 2 sopra e 2 sotto) in totale hanno 332 anni! :D