Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
però mi sembra che tu sia molto contento dell'accoppiata pre MARANTZ con finale ONKYO,
Si si sono molto soddisfatto...;)
Citazione:
cosa ti ha fatto decidere di optare per il MARANTZ e non per un ONKYO?
Il prezzo in primis...;) Il pre Onkyo 5509 costava davvero troppo... e poi non ho ascoltato nè l'uno nè l'altro...ma solo letto recensioni qui sul forum e altrove.
-
complimentoni! ;)
Ottimo UP audio
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Mi sembra che quest'ultimo a parità di prestazioni vada meglio, rispetto al primo,
Cosa intendi con a parità di prestazioni??
-
Parlo naturalmente della parte audio, ma mi riferivo delle differenze tra il pre ONKYO PR-SC886 e l'AV8003 (cosi mi sembra che si chiamava), tutte a favore dell'ONKYO, con queste nuove serie non saprei....
-
A me la sola differenza in favore del pre Onkyo che risultava era il prezzo, molto più alto quello del pre Marantz...poi dipende da cosa uno cerca nel pre, forse l'Onkyo era superiore dal punto di vista video, vera pecca di quel pre Marantz...come qualità audio non credo proprio, in stereo men che meno
-
L'ONKYO PR-SC886 era inferiore di prezzo al pre MARANTZ e offriva una qualità sia AUDIO che VIDEO di gran lunga superiore, se ti leggi le varie recensioni, quel pre deluse non poco ad un prezzo abbastanza alto per quello che offriva.
-
Mettetevi daccordo...:D :D
-
Io resto della mia, le rece in rete del AV8003 evidenziano solo un comparto video non all'altezza di altri pre, ma questo per scelta della casa di privilegiare il comparto audio visto che in linea di massima chi spende più di 2000 euro per un pre si pensa possa avere un processore video dedicato...come audio io ho letto solo benissimo, poi per carità, non faccio mica l'agente Marantz!:D
Poi se ne facciamo un discorso di prezzo, il AV8003 costava decisamente troppo, su questo non c'é dubbio
-
Anche io ho sempre sentito parlar bene del Marantz...
-
Non avendo mai avuto modo di ascoltare pre+finale in vita mia, anche perché sono nel campo HT da relativamente poco, ho una domanda abbastanza stupida da fare:
Ma se io ho un pre marantz e un finale onkyo, il suono, che uscirà dai diffusori, prenderà musicalità onkyo o marantz?
A ragionamento stupidamente scolastico penserei che forse prenderà la musicalità dell'ultimo passaggio, quindi onkyo. Ma a questo punto non servirebbe a nulla prender eun pre marantx o onkyo o chicchessia...
illuminatemi :D
-
Beh il finale fa la sua parte....ma il "carattere" lo da il PRE. ;)
-
-
grazie assaje :)
e quindi, nel tuo caso rossonero, hai preso marantz come pre per avere una timbrica più musicale e onkyo come finale... per quale motivo?
Cioè come mai non hai preso un finale marantz?
-
Il finale marantz non l'ho preso perchè sul sito era riportato che il suo consumo era di soli 400w...quindi doveva essere per forza in classe D come confermato anche da alcune fonti cercate su internet...io volevo un finale in classe A/B... Poi invece sono venuto a sapere che sul manuale (del finale) è riportato 700 watt....e mi hanno confermato i possessori che si tratta di classe a/b... ormai avevo preso l'onkyo ... ma non sono comunque pentito.... secondo me è un ottimo prodotto...e poi l'ho trovato ad un prezzo eccellente.... ;)