Ma ci mancherebbe potresti dirlo tranquillamento i consigli e i suggerimenti passano anche dalle critiche.... Cmq sfrutto la sua discesa e la sua potenza, ma ovviamente non alzo il tas oltre certi limiti altrimenti crolla la casa!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma ci mancherebbe potresti dirlo tranquillamento i consigli e i suggerimenti passano anche dalle critiche.... Cmq sfrutto la sua discesa e la sua potenza, ma ovviamente non alzo il tas oltre certi limiti altrimenti crolla la casa!!!
Spettacolo, complimenti veri!!
Ora manca solo il centrale, canale più importante di un HT.....e fai le cose fatte bene :D :D
Grazie, il centrale il prossimo anno.... :D cmq il cmc2 con i krell e' un altro centrale...
Si Luca, ragionissimo, certo non e' un htm.... che ho ascoltato con enorme soddisfazione, ma cmq ora e' piu' corposo e preciso. Tra l'altro devo ancora provarlo in analogico e con cavo nuovo....
Alessandro, vedo solo ora il tuo nuovo impianto, che dire, quasi commosso da cotanta bellezza e qualita'!!!! :))
Ma che belle sono le 803!! E mi inchino davanti al Krell..
Ti faccio i complimenti soprattutto per la tua determinazione e tenacia nel realizzare il tuo "piccolo" sogno!
Quando passerò da quelle parti ti farò un trillo...
Ps il tuo ma ormai mio 906 funziona che è una bellezza.. ;)
Ciao Roby sono contento, il tuo onkyo e' davvero notevole, pensa che per ora e' piu' immersivo del mio krell che sto sfruttando solo in parte.... Come dinamica e raffinatezza invece vince krell... Quando sarai dalle mie parti sara' un piacere ospitarti...
WOW che spettacolo!
sia come ambiente (piace tanto il tuo stile) sia come impianto(credo quello vecchio cm9 ecc ecc)
io dovrei realizzare un angolo bar come il tuo perchè mi piace tanto... come comportarmi? o meglio dove lo hai preso? o come lo hai realizzato?
grazie mille
Ciao, la struttura l'ho fatto io assieme a mio suocero, ovviamente anche il disegno e' mio... Fatta la struttura, il rivestimento l'ho fatto fare da un ragazzo che lavora plexyglass e bencore, specializzato per opere nautiche...
è spettacolare...come tutto l'ambiente, è proprio come piace a me!
vorrei vedere adesso di realizzare qualcosa del genenere anche io...ma devo vedere in zona da me (Salerno/napoli) chi lavora plexy e o bencore.
ma tu hai fatto dei semplici mobili in alluminio? o hai messo anche fontana tubi e quant'altro?
No, ho fatto un semplice mobile con cassetti e frigobar... Effetivamente un punto acqua sarebbe stato ottimale ma non volevo fare troppe modifiche e rompere tutto... Cmq il rivestimento puo' farlo chiunque abbia un minimo di manualita' nell'assemblare mobili...
Grazie per i complimenti, ancora l'ambiente e' incompleto... Vediamo se riesco quest'estate ad ultimarlo...
Per il solo mobile completo ho speso 1500 euro, escluso frigo.
stupendo il goldenote. :ave:
wow...che spettacolo...ambiente elegantissimo, raffinato ...ed anche se non conosco il 50% del tuo arsenale, hai fatto un capolavoro! Ma un flipper come lo vedi? Complimentoni cmq !!!