Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,qualcuno mi spiega le differenze tra pk250 e pk350.
Il primo col bonus mediaworld arrivo a pagarlo 560 euro,il secondo lo trovo sui 750 euro (modelli 50")
Non mi servono funzioni avanzate tipo internet,3d,e menate varie,mi interessa sapere se montano pannelli differenti ed eventualmente se sono abilitati alla lettura degli mkv (nell'lcd serie lh3000 bastava cambiare il firm per abilitare questa funzione)
-
Scusatemi, in me si è fatta strada una convizione ovvero che:
mod. xxPKx50 --> mercato USA
mod. xxPKx60 --> mercato CE
mod.xxPKx80 --> mercato Italia
Questo desunto anche dai modelli presentati nel sito LG in funzione della regione d'appartenenza.
Perchè poi per l'Italia ci sia una linea dedicata mentre per ad es. Francia e Germania no...mica l'ho capito. :confused:
Ed in ogni caso a parità di serie PK2x0, PK3x0, PK5x0, PK7x0 e PK9x0 mi pare comunque di scorgere delle diversità...a meno che non siano solo semplici omissioni di chi ha compilato le schede nelle varie sezioni regionali.
Certo che ormai siamo a ridosso dell'inizio dei mondiali di calcio e ancora questi modelli sono di difficile/impossibile reperibilità, qualcosa solo via internet ed in ogni caso la serie PKx80 è assolutamente assente!
Perdono un bel treno così...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Chad addirittura ritiene il pk550 complessivamente il miglior plasma dopo i Kuro 9G e superiore a serie 7 e 9 (LG), 6500, 7000 e 8000 (Samsung) e di pochissimo ma anche ai G20 Panasonic.
Ma chi chad???? scusate l'intrusione...e che vist che tutti nel forum mi stanno dicendo che dovrei prendere almeno un 60 pollici ho letto qualche recensione sul PK980...che non sembrano male....il 550 xò non l'ho visto...:D secondo voi dovrei scegliere un LG????
-
Raga,quì tutti parlate delle serie 980 780 ecc...nessuno ha visto o mi linka una rece della serie barbone-250? :D
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Ma chi chad????
Ho controllato prima il regolamento del forum e mi pare che non ci sono problemi a mettere un link. Sono link informativi, non commerciali, quindi non mi pare siano vietati.
Allora:
Prima ti dico di Chad: e' un calibratore di professione che riporta su un forum Usa le sue misurazioni sui tv che gli passano per le mani e che ha calibrato. Direi molto interessante.
Ecco il link alla prova del 50pk550:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=18358288
Ed il link alla sua pagina con l'elenco prove, consultabile.
http://hdtvbychadb.com/reviews.htm
PS: considera che il 550 europeo ha i due preset THX giorno e sera che quello Usa non ha.
Cmq chiedi info all'amico su questa discussione che lo possiede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Raga,quì tutti parlate delle serie 980 780 ecc...nessuno ha visto o mi linka una rece della serie barbone-250? :D
Grazie
Preso oggi il 250!!:D
Hoapprofittato dell'offerta mediaworld.
Confermo estetica veramente sobria.
Pochi ingressi, 2 HDMI, 2 scart, una composite: eio come l'attacco la Wii??:eek:
Out of the box pare molto buona con i BR, con materiale SD.... brrr, rinvio il giudizio a dopo taratura.
ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ellerix
Preso oggi il 250!!:D
Hoapprofittato dell'offerta mediaworld.
Confermo estetica veramente sobria.
Pochi ingressi, 2 HDMI, 2 scart, una composite: eio come l'attacco la Wii??:eek:
Out of the box pare molto buona con i BR, con materiale SD.... brrr, rinvio il giudizio a dopo taratura.
ciao!
Ottimo,quando puoi prova l'ingresso usb con un mkv,in rete si trovano informazioni contrastanti
PS:entrata composite o component?
-
:D e anche due fotine dal vivo non ci starebbero male :D
-
Questa review mi era sfuggita
http://translate.google.it/translate...0-preview.html
fino ad ora, tutte positive le review del pk550 ... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Prima ti dico di Chad: e' un calibratore di professione che riporta su un forum Usa le sue misurazioni sui tv che gli passano per le mani e che ha calibrato. Direi molto interessante.
Ecco il link alla prova del 50pk550:
PS: considera che il 550 europeo ha i due preset THX giorno e sera che quello Usa non ha.
Cmq chiedi info all'amico su questa discussione che lo possiede.
Grazie Matrix sei stato gentilissimo....wha Chad parla proprio bene del 550 da non credere....ora cerco il possessore qui nel forum e gli faccio un paio di domande..anche se come giustamente dicevi tu da 5mt è difficile che mi possa accorgere di tanti particolari....
AAA cercasi possessore PK550 ......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ci mancava pure la serie PKx90...:wtf:
Chissà quando escono...mah!
-
Le risposte riportale qui, che vengono sempre utili :)
Beccatevi queste foto (avatar su pk550 USA)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1489
e pensare che il modello USA non ha i preset THX ... figuriamoci il modello Europa come se vede :)
:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Ottimo,quando puoi prova l'ingresso usb con un mkv,in rete si trovano informazioni contrastanti
PS:entrata composite o component?
Beh, diciamo che ha l'entrata con 2 audio + 3 video, RGB, per intenderci. Credo sia "composita"ma non sono sicuro del termine, per intenderci.
Per quanto riguarda l'mkv... provo a cercare un mkv in rete e vi faccio sapere, mi spiace ma non ho mkv di mio.
Per le foto.. boh, se volete le faccio, ma a che pro?? Non credo possano essere significative di qualcosa.
L'ho visto in luce ambiente diffusa e non ho notato particolari problemi di riflessi, me ntre al buio, il mio viso illuminato dall'lcd del notebook che avevo davanti a me, si rifletteva sul televisore, ma non in modo orribile.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Grazie Matrix sei stato gentilissimo
Vedo di meritarmi il tuo gentilissimo:
mandami la tua mail in PM che ti mando un po' di foto che mi ha spedito il possessore.
Ciao