Visualizzazione Stampabile
-
@ priscillo
@ Highlander
Sinceramente mi sono seccato del vostro flame; siete completamente OT e degli apparecchi del vostro impianto e di come li usate non interessa a nessuno qui.
Se avete voglia di beccarvi fatelo al di fuori di questo spazio.
7 giorni di ban cadauno
Spero che il flame finisca qui...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
hai poi avuto modo di confrontare le codifiche?
Ciao, ancora noooo!!! :(....non ho un attimo di tempo in questi giorni...ma lo farò...anche perché la curiosità è mia in primis...non mancherò di informarvi sulle mie impressioni!!! ;)
OT chiuso...ci sentiamo in M.P. appena possibile!
Gianluca
-
Recensione di Bluray.com
http://www.blu-ray.com/movies/The-Lo...y-Review/5174/
Si riferisce alla versione USA ma il video sarà lo stesso dell'edizione italiana.
In pratica, quasi bocciano il video del primo capitolo, al quale assegnano 2.5 su 5 (e il recensore dice che è stato di manica larga). Meglio gli altri due, 3.5 su 5 e 4 su 5. Ma è comunque pochino per dei titoli così.
Fra le cause principali dei voti bassi, manco a dirlo, c'è il DNR. Assieme a un po' d'edge enhancement.
Cioè i soliti filtri che New Line s'ostina ad utilizzare nei suoi titoli.
Qualcuno, prima o poi, dovrà spiegare ai loro tecnici che quest'approccio poteva funzionare con i DVD ma non con l'HD.
Cioè, lo sta capendo anche la Paramount...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Fra le cause principali dei voti bassi, manco a dirlo, c'è il DNR. Assieme a un po' d'edge enhancement.
:mad: :mad: :mad:
-
ah..
guardando gli screen non sembrerebbe sto uso eccessivo di DNR...
certo è che per questo titolo di cui ho le versioni estese con 4 dvd il passaggio al BD lo farò solo con un'edizioni "quasi definitiva" almeno per il comparto audio/video (gli extra mi hanno sfinito già nell'edizione DVD... :D )