Scusate ma cosa cambia per esempio nella serie 7000 dalla xx05 o dalla xx55 o xx95? Qual'è il modello migliore?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma cosa cambia per esempio nella serie 7000 dalla xx05 o dalla xx55 o xx95? Qual'è il modello migliore?
la xx05 è il modello standard, la 55 95 ecc. sono edizioni specifiche per le grandi catene, e solitamente si distinguono per un miglio comparto audio, qualche miglioria nei processore video (perfect natural motion invece di hd natural motion) nonchè nel polliciaggio, visto che da mediaworld è in vendita il 42pfl7655Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
finalmente ieri è arrivato il 37 8605 da saturn (1.200 euri).
ho notato anch'io che da vicinissimo il vetro riflette un pò, il problema xò migliora decisamente allontanandosi.
ho potuto fare un confronto con l'lg sl9000, il sony nx e gli sharp quatron e questi riflettono sicuramente + del philips.
prima di procedere all'acquisto aspetto qualche recensione o il parare di qualche possessore x quanto riguarda la resa del digitale terrestre e appunto gli eventuali riflessi.
intanto su avsforums.com un utente olandese ha potuto confrontare il 37 8605 con il 9705 e a quanto dice l'angolo di visione dell'8605 è decisamente migliore (lui ha infatti acquistato quest'ultimo).
visto dal vivo anch'io ho sempre apprezzato l'eccellente angolo di visione della serie 8, quindi penso sia un parere credibile.
Io l'ho ordinato oggi il 408605( 1500 euro scontato invece che 1599 ) spero arrivi presto, mi hanno detto entro venerdì vedremo... Appena mi arriva ve lo recensisco. Al negozio avevano solo il 46 e la qualità video mi è sembrata impressionante. Girava su eurosport e c'era una gara di pattinaggio, i colori e i movimenti erano davvero fantastici. Il vetro è comunque una garanzia. Io ho già lg sl9000 e da allora ho deciso che il vetro non lo mollerò più. Migliore in tutto e per tutto secondo me rispetto agli altri schermi. Per i riflessi anche a me è parso che l'8605 riflettesse molto meno rispetto al LG sl9000 e LG LE8800
quale philips hai?Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
io sono perfettamento daccordo con te mio padre ha avuto un philips per 30 anni e ha cambiato soltanto una volta la scheda per il telecomando poi per dirtela tutta nella mia casa nuova ho comprato due tv lcd da 32 della samsung e sto valutanto l'acquisto del tv per il salotto..... non ci crederai uno dei due samsung gia si e rotto dopo neanche una settimana di utilizzo poi portato in assistenza mi hanno detto che si doveva fare soltanto un reset ma ritornato a casa aveva di nuovo lo stesso problema:D quindi per il top tv in casa escludo categoricamente samsung.
vorrei capire se veramente pero il 7605 da 46" vale veramente i soldi che costa.
32" 7403(pagato 900 euro 2 anni fa)Citazione:
Originariamente scritto da ame790
devi chiedere a chiaro_scuro se vale i soldi che costa,io lo prenderei a occhi chiusi
Per me li vale, pur con le piccole imprecisioni lato software (qualche sporadico blocco e gestione degli mkv non eccellente) e i limiti intrinseci dell'lcd (nero non impeccabile e uniformità non a prova di bomba)
Qualche giorno fa ho avuto modo anche di vederlo vicino a un panasonic g20 e, non ci crederete, ma la partita di calcio mandato da sky hd si vedeva molto meglio sul philips!
Non tanto perchè sul philips i colori erano migliori (ma questo dipende sicuramente dai settaggi) quanto sul fatto che l'immagine era più fluida, naturale e definita.
In ogni caso lo ricomprei ad occhi chiusi.
Ciao.
io ci credo :DCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
solo problemi agli mkv? bene io lo usero' solo ber blu ray tv sky e ps3Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
L'ho provato solo con il lettore dvd tramite scart (meglio del previsto!) e il computer tramite vga, niente periferiche hdmi.
L'mkv lo legge il televisore tramite usb e mio figlio di tre anni ne sta facendo un uso intenso (gli ho messo il suo amato wall-e sulla chiavetta e ogni tanto durante il giorno se lo guarda).
Ciao.
quoto anche io possessore di 46...7605 all'inizio ero scettico non capivo ma poi smanettando...settando mi sono reso conto che i colori e la profondità d'immagine a volte esagerata non la ritrovo in altri....ora lato firmware è migliorabile "ma penso verra fatto" pero diciamo il potenziale secondo me c'è eccome....
p.s. per chiaro_scuro una guida per imparare l'ultilizzo di automkv??
Non sono la persona adatta visto che è da solo 2 settimane che lo uso e che non sono andato oltre la codifica, l'aggiunta dei bordi e il resize.Citazione:
per chiaro_scuro una guida per imparare l'ultilizzo di automkv??
Ciao.
Uff spero arrivi presto la mia 8605 ieri la MW sono andato a vederla ma anche li ancora non c'era perchè deve ancora arrivare... Al negozio dove l'ho ordinata ieri mi han detto che per venerdi dovrebbe arrivare. Qualcuno sa per caso se questa predizione è reale o sono le solite parole del negoziante?
se guardi online lo danno quasi tutti o disponibile o in arrivo in 1-3 giorni per cui potrebbe essere che venerdi arrivi
io sono indeciso su questi tre modelli tutti da 46 pollici voi quale mi consigliate?
7505 philips
8605 philips
le810 sharp