Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxbsit
1. stai avendo un comportamento razzista con "loro......."... l'hai scritto tu che devi fare 20 km per andare a prenderlo!!!!
2. poi rompe le scatole se qualcuno degli "altri" li compra on line per risparmiare 10 euro
3. ma sei il suo avvocato difensore?
1. e a te che te frega scusa???
... si ma ho anche scritto (ma ovvio che i vecchi utenti lo sanno) che io passo davanti per lavoro ogni gg, quindi il problema x te dov'è scusa??? ma a te che frega di quello che faccio io e di come spendo/butto i miei soldi??? :mbe:
2. io non rompo, sto parlando con determinati utenti, tu che centri scusa??? ti senti preso in causa perchè ti senti in difetto??? no perchè altrimenti non capisco cosa centri nel discorso visto che non si parla di te... non ti ho quotato quindi perchè ti senti tanto in colpa??? :mbe:
... se non sai cosa fare a parte far perdere tempo nei forum, esci di casa e vai a vivere una vita sociale con le persone.
3. no non mi serve un avvocato visto che già lo sono io per lavoro :asd:
... ma essendo pure lui un "vecchietto", ragiona con la testa "giusta" e quindi capisce al volo i discorsi che vengono fatti (e quelli sottintesi). se te le cose non le sai, almeno stai zitto che eviti di fare solo brutta figura.
... comunque se hai qualche problema, usa i PM.... nelle discussioni solitamente è vietato parlare di caxxate ed OT come questi.... occhio che se passa un mod si incaxxa di brutto..... fidati che non è una bella cosa essere tenuto "d'occhio" dallo Staff :asd:
@ benefabio
... confermo che è 1024x720... o almeno così pure a me l'hanno venduta.... altrimenti significa che hanno sbagliato a stampare pure i manuali delle tv (pagina 67) :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Ragazzi ma qualcuno di buona volta' che sta tv a casa non puo' fare qualche foto dal vivo con un bel film in blu ray??
... e secondo te da una foto cosa si capisce??? perchè secondo te tramite una foto si riesce a percepire la qualità di una tv??? :mbe:
... fidati che una foto fatta alla tv è tutto tranne che utile per capire. la tv va vista DAL VIVO. altrimenti fai prima a prenderti una rivista e a guardarti le foto sul giornale.
-
mi sapreste dire i settaggi migliori per il digitale terrestre , grazie
-
@ais001
Citazione:
... e secondo te da una foto cosa si capisce??? perchè secondo te tramite una foto si riesce a percepire la qualità di una tv???
E' solo per farmi un'idea, cosi' come ti fai un'idea guardando le foto da un sito che abbia fatto la recensione della tv;)
P.s. Ma tu sei sempre cosi' polemico??
-
... non è essere polemici, è che non serve a nulla.... se prendi una foto e usi photoshop hai lo stesso risultato... cioè niente di "tangibile fisicamente".
... l'occhio umano è un'organo fisico, una foto viene alterata da 1000 e più fattori che non rendono correttamente la realtà della situazione e dei pro/contro.
... è come dire che uno ha inventato un sistema per accendere l'auto col pensiero e tu vuoi una foto del momento dell'accensione.... paradossalmente è la stessa cosa fidati :asd:
# EDIT:
ecco alcune foto fatte da chi ha provato la tv. secondo te è affidabile come risultato??? non si capisce niente da una foto. può venire sempre manipolata o alterata dal formato/compressione/monitor/luci/sensore/etc...
-> http://i.digitaldirect.co.uk/product..._txp37x20b.jpg
-> http://www.royjowetthomecinema.co.uk...0_series_l.gif
-> http://media.panasonic.eu/images/TX-...1505E28766.jpg
... valutare la tv dalle foto è la cosa più stupida che si possa fare.
-
@ davrafa
... come hai notato in 1° pagina non ci sono elenchi di setting, quindi per ora nessuno li ha.
... o cerchi info nella rete e poi li posti tu, o difficilmente trovi utenti che "perdono tempo" ad aiutare gli altri... la mentalità sta cambiando, tutti vogliono e nessuno offre :(
... al max prova a chiedere qui che ci sono già diversi utenti che li hanno:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158482
-
Buongiorno mi scuso con gli interessati per la polemica di ieri.
Per la visione del digitale terrestre io uso momentaneamente questo settaggio
Mode: Normale
Contrast 42
Brightness: 2
Color: 30
Nitidezza: 5
Vivid colors Off
Eco-format Off
P-NR Minimo
-
... che ne dite se apriamo un topic SOLO di settaggi???
... se vi ricordate di indicarli e di tenerli aggiornati in base alle modifiche che apportate, lo apro io nella sezione indicata.
-
@ais001
Citazione:
valutare la tv dalle foto è la cosa più stupida che si possa fare.
Infatti io nn valuto un bel niente, me ne faccio solo un'idea, che nn vuol dire valutare.
Per esempio le foto fatte da flatpanelshd per la recensione sono molto indicative;)
-
... l'idea te la puoi fare solo vedendolo dal vivo, fidati che visto dal vivo è tutt'altra cosa che in foto (per quanto una foto possa secondo te rendere bene).
... vai in un CC o in un negozio e guardatelo bene.... poi provalo con quello che ti interessa e valuta tu coi tuoi occhi e secondo le tue necessità. fregatene altamente delle foto che trovi sui siti o in rete, tali fono non le riuscirai mai a replicare a casa quindi inutile cercarle.
... se vuoi io posso farti una foto del 37x20 appena mi arriva il mobile per la tv, ma non vedo a che ti serva visto che non si vede un caxx di qualità in foto. perchè dovresti sapere che qualsiasi formato grafico è un formato compresso e quindi perde qualità.... specie il jpeg che taglia tutti i riferimenti, neppure il RAW è perfetto... ed ovviamente i forum non supportano il RAW :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
@benefabio
Se guardi sul sito ufficiale Panasonic vedi che è 1024x720 ;)
avevo già letto sul sito dove trovo anche per il 37 1024x768
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
-
@ benefabio:
Hai ragione scusami, mi ero confuso con il px80 :rolleyes:
Quindi partendo dal fatto che sono tutti a 1024x768, se io avessi anche dei video compressi, mettiamo ad esempio che siano in formato 624x352, secondo te mi converrebbe comunque upscalarli a 1080i con il PCH oppure in questi casi è meglio a 720p? E come mai a 1080i e non 1080p?
Grazie per la disponibilità
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxbsit
Buongiorno mi scuso con gli interessati per la polemica di ieri.
Per la visione del digitale terrestre io uso momentaneamente questo settaggio
Mode: Normale
Contrast 42
Brightness: 2
Color: 30
Nitidezza: 5
Vivid colors Off
Eco-format Off
P-NR Minimo
wow, ad occhio ho settato le tue stesse impostazioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
[B]Quindi partendo dal fatto che sono tutti a 1024x768, se io avessi anche dei video compressi, mettiamo ad esempio che siano in formato 624x352, secondo te mi converrebbe comunque upscalarli a 1080i con il PCH oppure in questi casi è meglio a 720p? E come mai a 1080i e non 1080p?
è un argomento che è già stato trattato diverse volte con l'x10, è il processore interno del panasonic che lavora in quel modo, riporta tutto a 1080i e poi lo riscala a 768p quindi conviene mandare già il segnale a 1080i, poi comunque fate le prove e vedete qual'è meglio ma dovrebbe essere il 1080i.
-
... raga... porcaccia la miseriaccia..... nel manuale il 37" ha 1024*720, mentre il 42-50 è 1024*768
... siamo sicuri che sia giusto il sito visto che tutti i manuali riportano dati diversi??? :mbe: