su audioreview avevo sentito cosi..poi non so..!non mi ricordo se era contro lo z7 o z11.
Visualizzazione Stampabile
su audioreview avevo sentito cosi..poi non so..!non mi ricordo se era contro lo z7 o z11.
postami il link anche in privato cosi do un occhiata grazie ;)
salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa discussione.
Sto pensando di cambiare il mio sistema HT e mi sto orientando sulla serie 6 di b&w oppure un misto serie CM e serie 6 (già sentiti con le mie orecchie e sono rimasto veramente esterefatto, specie per le cm7).
naturalmente la scelta dipenderà dai prezzi che trovo; purtroppo però non ho avuto molti altri termini di paragone quindi non posso esprimere bene un giudizio assoluto.
se mi orientassi su questi diffusori il mio sintoamplificatore harman-kardon avr 255 può andar bene??
sono ben accetti anche consigli su altri diffusori da visionare.
grazie!!
l'AVR255 è sottodimensionato già per le 600, per le CM non ci penserei proprio.....
non so cos'hai attualmente come diffusori ma le nuove Wharfedale Diamond 10 non sono affatto male;)
uomini, sono tornato:D
ilmio amato NAD tra pochi giorni avrà un nuovo padrone, quindi per me e giunta finalmente l'ora di prendere un nuovo ampli.
la scelta sarebbe ricaduta sul denon 2310, che mi dite?
Ciao Ciandro, che fine avevi fatto? era da un pò che non ti leggevo....
comunque, perche 2310?
io mi ubriacherei di vino buono :D
avevo temporaneamente sopito la mia passione, e dedicato il tempo ad altro...leggasi mare e morosa:D
no guarda, ho appena cambiato l'auto e sono a secco totale, ma ho trovato un acquirente per il mio NAD (dal quale mi separo a malincuore) e il 2310 lo prenderei da un utente qui sul forum che a sua volta cambia ampli.
di piu proprio non posso spendere..credo comunque che sia una soluzione equilibrata rispetto agli altri componenti
ah ok non avevo inteso che lo prendessi usato, perche altrimenti a poco piu del 2310 nuovo (700 euro) ci stava il pioneer lx52 che a te piaceva :)
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
ciao come va? anche io e da un po che non vengo piu qui, ma vado che ancora non hai imparato a capire che i tuoi diffusori esigono di ben altro ;) vai piu su di categoria perche quello fara fatica con le 684 :D
ps: nel mercatino ce un onkyo 876 con quella cifra, faresti un bell'affare ed io ci farei davvero un pensierino, che rispetto al 2310 e mooolto piu performante e vedrai come spinge le 684
ciao peppe!
che piacere risentirti, eri proprio sparito!
eh, sai che non l'ho trovato l'onkyo se mi passi il link mi fai un favore!
edit: trovato
ps: il tuo impianto? hai cambiato qualcosa?
no, ho cambiato solo il tv con quello in firma, prima avevo il pana px 80, il resto dell'impianto e sempre quello ;)
eccoti il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166396
e peppe lo so anche io che l'876 e un gradino piu sopra, ma le 684 le ho ascoltate con il 3310 e mi sono piaciute molto.
io credo che il 2310 sia adeguato come sinto, magari non ne tirerà fuori il 100% ma devo anche far i conti con il portafoglio..
ciao, se posso raccontarti la mia: mi è capitato di sentire un 2310 "cercare" di pilotare dei diffusori da 4 ohm e da lì ho realizzato come Denon, ma più in generale quasi tutte le grandi case, ultimamente ci stiano quasi prendendo per il c**o. Buttan fuori nuova roba ogni sei mesi per star dietro alle ultime decodifiche e risparmiano sempre di più sull'alimentazione. Infatti tra 2309 e 2310 io sceglierei il primo. Così come per fare un parallelo tra Onkyo 806 e 808 starei sul più vecchio. Sarà un impressione, ma soprattutto in multich li sentivo più corposi. E mi pare dalla tua firma che tu abbia dei diffusori di un certo livello.
Ma d'altra parte il budget è il budget...
Buona scelta, ciao!
pensa poi che attuaLMENTE l'amplificazione e NAD...e pèer questo che da quasi un anno ormai cerco un nuovo sinto, ma mai nessuno mi convince piu del NAD
be il mio consiglio e che se puoi vai almeno con il 3310 ed e il minimo sindacale per le 684, e se proprio non vuoi l'onkyo rimani come sei perche potrai anche pegiorare