occhio che l'NX800 in Italia sarà solo 52", il 40" si trova ma di importazione (non saprei che implicazioni abbia sulla garanzia) ;)
Visualizzazione Stampabile
occhio che l'NX800 in Italia sarà solo 52", il 40" si trova ma di importazione (non saprei che implicazioni abbia sulla garanzia) ;)
potresti dirmi il modo per ordinare i canali in base alle proprie esigenze? con il vecchio Sharp a suo tempo ci sono riuscito con questo ancora no...:cry: Grazie in anticipo!:DCitazione:
Originariamente scritto da marzio54
grazie per la inf, ma secondo te li vali i 400 eurini in piu'?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
@ coxi. Io ho semplicemente fatto la ricerca automatica e poi, nelle impostazioni del digitale terr., sono andato in "ordinamento canali" e mano a mano ho selezionato il canale che mi interessava e che era messo, poniamo, al n. 75 in automatico e l'ho spostato al n. che volevo, tra i primi 9 se lo volevo trovare subito con la tastiera numerica del telecomando, oppure tra i primi numeri, tipo 10, 12, ecc, per trovarlo in modo più facile
non ti saprei dire... ho visto solo l'NX700! non mi sono interessato all'NX800 perché è fuori budget per me... se proprio vuoi i 200hz c'è anche l'HX700 ma è a lampade tradizionali
@ Zlatan. Circa i riflessi, devo dire che non mi da nessun fastidio. Io poi sono nelel condizioni peggiori perchè ho proprio la porta-finestra bella grande del salotto DIFRTONTE ALLA TV, quindi in piena luce. Ma di giorno, con il sole, basta tirare le tende, abbassare un po' le tapparelle (come ho fatto del resto per vent'anni con il normale TV che era assoutamnete riflettente) e non ci si accorge di nulla. La sera poi, con il buoi, nessunissimo problema. Se mai è una meraviglia vederlo spento così lucido nel proprio salotto.
Con lo sport come si comporta?
secondo il mio modesto parere per ogni modalità devi "divertirti" con le regolazioni nel menù immagine dopodichè, sempre secondo me, riesci a vedere qualsiasi cosa in maniera ottima. Premetto che io vedo tutto con il digitale terrestre e già ottengo ottimi risultati. figuriamoci in HD ;)
mmhhh comprare ora un ccfl mi sembrerebbe anacronistico :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Esatto! Devi unzippare il file comprensivo di cartella che và a creare e metterlo sulla chiavetta, fà tutto lui in 4-5minuti.Citazione:
Originariamente scritto da marzio54
L'importante è non rischiare che la corrente elettrica vada via proprio mentre si aggiorna!
Unico appunto:
perchè non esiste l'uscita audio analogica RCA ??
Non c'è o non la vedo io ??
Ciao a tutti, anche io sono possessore di questo 40nx700
Vi posso portare la mia esperienza multimediale...
Da chiavetta legge solo jpeg, niente divx, avi etc
Con dlna invece ho provato i seguenti server software. Considerate però che ho semplicemente installato il programma, aggiunto dei file alle librerie e avviato il servizio server. Nessuno smanettamento. Questi i risultati:
- Wild Media Server: vede il server e, grazie al transcoding dinamico, riesco a vedere divx, avi etc. Unico neo è lentissimo a mandare avanti il video. Da approfondire...
- TwonkyMedia: vede il server ma riesco solo ad accedere a mp3 e jpeg
- Tversity: non mi vede nemmeno il server
Ciao!
beh nessuna news? come vi trovate con questo NX700 dopo alcuni giorni di utilizzo? rifareste l'acquisto?
Io sono supersoddisfatto, come ho detto prima vengo da un Samsung LE40M7 (d'accordo un lcd di 3 anni fà ma top) e la differenza è pazzesca i neri sono incredibili, i colori saturi al punto giusto, contrasto eccellente.
Unico neo, non capisco perchè non ci sia l'uscita audio RCA analogica che per chi ha vecchi impianti HT è fondamentale....un sacco di uscite/entrate e si sono persi per uscita analogica del cavolo.........:confused:
Lo ricomprerei!:D
Sottoscrivo tutti i giudizi di Salvospeedfour