oggi l'ho visto dal vivo il pannello è opaco quasi nessuna rifrazione di luci
:D molto bene
peccato che stava su il solito film in hd ( che a mio parere si vedeva bene) mi piacerebbe vedere lo scaler per il digitale terrestre
Visualizzazione Stampabile
oggi l'ho visto dal vivo il pannello è opaco quasi nessuna rifrazione di luci
:D molto bene
peccato che stava su il solito film in hd ( che a mio parere si vedeva bene) mi piacerebbe vedere lo scaler per il digitale terrestre
sembra che i pannelli uv2a di sharp sono nei nuovi tv sharp le810, le820, le920 ma le notizie in internet sono frammentarie... poi si dice anche che sono edge led quindi potrebbero essere quelle del sony ex700 ma allora non sono led local dimming del uv2a.. insomma ci si capisce ancora poco...:(
poi vorrei sapere del discorso dello scarso scaling.. come è possibile? se ha lo stesso bravia engine del w5500 come fa ad essere inferiore? effettivamente in questa recensione sullo scaling gli danno un misero 6.30 (il mio economico toshiba RV si prende 8.30!!)
Non fate confusione: pannello non vuol dire quello che tocchi con le dita o vedi smontando il TV.
Il pannello LCD che condividono i produttori come sony samsung e sharp è esclusivamente lo strato di cristalli liquidi, quindi i molteplici filtri che lo contengono e la retroilluminazione ognuno se li fa a modo suo.
dice che a 480 e 720 non ha problemiCitazione:
Ermy STi
poi vorrei sapere del discorso dello scarso scaling.. recensione sullo scaling gli danno un misero 6.30 (il mio economico toshiba RV si prende 8.30!!)
metre a 1080i escono artefatti
sempre che abbiano attivato la funzione riduzione degli artefatti mpeg
se il problema è solo quello allora possiamo stare tranquilli...anche perchè sappiamo che in hd qualsiasi tv ve benissimo ma i problemi arrivano con il digitale terrestre a 576p.. mi sa cmq che per avere la conferma definitiva dovremmo aspettare qualche recensione in più...Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Secondo voi anche il 32ex700 monta pannelli sharp?
Citazione:
Originariamente scritto da Darkschneider
sony e sharp hanno fatto un accordo commerciale importante credo che tutta la gamma abbia pannelli sharp :cool:
a chi è interessato
Testimonianza utente possessore americano di Sony EX700
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=404
sembra molto soddisfatto
Ecco l'interno del 40 EX700 con il pannello Sharp
http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...l-40ex700.html
devo solo sapere come va col digitale terestre e poi lo prendo
per il momento ha il bollino bianco :D e la ci+
ho trovato il 32 ex 700 a 740 euro.
Che dite, il prezzo è buono??
Fabrizio
Siamo in due allora... :)Citazione: