Si buona. ;)
Visualizzazione Stampabile
Si buona. ;)
voglio morire per il risultato:cry: :cry: :cry:
Io invece godo:D
idem.sopratutto nei cambi scena o nelle flashate con i loghi degli stemmi era tutto un cubo.poi frequentemente durante la partita l'immagine si scomponeva per poi tornare subito normale....che palleCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
a me invece ha fatto schifo sul mio fullhd 50 le immagini dei giocatori nei campi lunghi completamente sfuocate veramente fastidioso, solo i primi piani si salvavano ma cmq ai miei occhi allenati si vedeva da 4 metri che era upscalata :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualche problema sul fullhd 50?Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Fiorentina - Roma era in HD NATIVO, prodotta da Mediaset e trasmessa anche sul DTT in HD...
Chris, vorrei che tu avessi ragione... Ma dopo le olimpiadi ci sono i mondiali, dopo i mondiali ci sono gli altri canali HD... Insomma ci sarà sempre un alibi per SKY per non migliorare la situazione...Citazione:
Originariamente scritto da poles
Mi sa che sei fuori allenamento. :rolleyes:Citazione:
Meno male che non sono l'unico, cominciavo a preoccuparmi per la mia vista, ad un certo punto ho messo mano anche al mio VPR pensavo fosse fuori fuoco. Non sono d'accordo sul fatto che era upscalata, il problema sono le telecamere e soprattutto chi le maneggia!Citazione:
Vero, spesso i fuochi vanno e vengono, ma Fiore-Roma, vista sul plasma, era un bello spettacolo.
idem, HD nativo e si vedeva ;)
Hd nativo, altro che upscalato
...ma cmq ai miei occhi allenati si vedeva da 4 metri che era upscalata....
Ma chi li ha allenati sti occhi ? Ciro Ferrara Zaccheroni o Ballardini !?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
strano *** contemporaneamente ho girato un attimo su un altro canale c'era una partita inglese non ricordo quale e si vedeva veramente ben forse era questione di messa a fuoco :confused:
Confermo anche io che Fiorentina - Roma si vedeva molto bene sul mio 52" LCD !!! Bella anche la vittoria con il goal di VUCINIC !!! :D