Problemi 5007: si spegne da solo
Salve a tutti.
E' mai successo ad alcuno di voi che il sintoampli si spenga da solo?
Ho contattato il responsabile del reparto vendite, per il tramite del mio amico rivenditore, il quale mi ha consigliato di staccare dalla rete elettrica per almeno un minuto :mad:
Riuscirò a risolvere?
Puo essere che ciò sia dovuto all'errore dell'aggiornamento firmware ultimo che ho fatto da ethernet, che mi ha costretto a staccare la spina (dopo una ventina di min.) perchè si era impallato??
Fortunatamente, dopo che ho riattaccato la corrente, sembra essersi ripreso ed aver anche installato il nuovo firmware, poichè se gli faccio fare nuovamente l'aggiornamento non me lo fa fare.
Secondo voi si è danneggiato il sintoampli?
Il problema che ho (si spegne da solo) può dipendere dall'impallamento durante il firmware update?
Magari risolverò con il prossimo aggiornamento, che azzererà ogni eventuale bug?
Grazie a voi esperti che mi saprete dare una risposta. :cry:
ISF video calibration - Onkyo 5007
Qualcuno sa spiegarmi come funziona?
Nello specifico se attivo la funzione non permette di selezionare la risoluzione video in uscita...
Cosa vuol dire che agisce in passthrough rispetto all'impostazione del segnale entrante, oppure calcola la risoluzione migliore per l'output (nel caso di segnale 1080i o 720p li elabora automaticamente a 1080p) in fuzione della risoluzione (ottimale) del monitor?
ISF, questo sconosciuto che mi fa vedere meglio
Ok! Grazie per la spiegazione, ma il mio problema era un'altro.......
Cioè, settando dal sintoampli l'ISF, automaticamente viene escluso (ossia non da possibilità d'intervento manuale sulle risoluzioni) sia passthrough che auto, ecc. ecc.!!!
Cosa significa questo? Che con l'ISF inserito calcola tutto lui (cioè risoluzione ottimale, scaling, deinterlacing), oppure no?
Il problema è che vedo meglio (maggiore contrasto e profondità) con ISF impostato a notte, ma non vorrei che così facendo, cioè con ISF - ON (notte), intervenisse il reon dell'onkyo rielaborando ad es. lo scaling/deinterlacing dell'ABT2010 dell'oppo (a sua volta impostato a 1080p/24).
Oppure non c'entra nulla il reon con l'ISF? :cry: