scusate se ho capito bene una ha led blu una verde?la mia è a led blu che differenza cè tra una e l altra:confused:
Visualizzazione Stampabile
scusate se ho capito bene una ha led blu una verde?la mia è a led blu che differenza cè tra una e l altra:confused:
@ferdinando vorrei capirlo anche io perchè al call center ho quasi discusso perchè non mi hanno saputo dire nulla, al sky service tantomeno :cry:
@ Coleman : scusa, ma quale modello di decoder hai
di preciso ?
Te lo chiedo perchè mi pare che per alcuni decoder tra quelli
aggiornati per la DK, e ormai sono tutti aggiornati, alcuni non
abbiano però ancora ricevuto l' aggiornamento che permette
di personalizzare l' LCN.
In quanto ai canali mancanti, può dipendere dal livello di segnale
che ricevi, in ogni caso alcuni canali vengono ripetuti in varie
posizioni della numerazione....
io ad esempio ho spostato i mediaset che avevo di default al
5004/5/6 con altri uguali molto più avanti nella numerazione,
in quanto i primi "squadrettavano", e ora gli altri che ho sostituito
si vedono invece correttamente.
Ciao :) Fabio
Oggi pomeriggio ho chiamato SKY chiedendo di avere la Digital Key , l'operatrice , dopo aver appurato che il mio MySKY HD Amstrad non fosse compatibile , ha aperto la pratica per la sostituzione.
Io mi sono recato in uno SKY service con l'ormai vecchio e RUMOROSO Amstrad e mi hanno dato il nuovo Pace TDS865NS (che per fortuna è MUTO più piccolo e più reattivo) e la Digital Key con led blu.
Allo SKY Service chiedendo la differenza tra le due Key , mi ha detto solo che la prima versione (Led verde) le hanno ormai tutte ritirate :boh: e adesso ci sono solo quelle a led blu. bbbohhhh...
Comunque tutto è stato molto facile e senza intoppi.
L'unica cosa negativa è l'aver pagato €2,40 per aver chiamato SKY :p
Citazione:
Originariamente scritto da f_cava
Mi hai detto (tu, o qualcun altro) che la D.K. (Sky) e' stata inserita in un P.C. e, tramite un s.w. mediacenter, funge e bene.
Personalmente una 'chiavetta' del tutto simile alla D.K. e con le stesse funzioni, la possiedo da molti, molti mesi e mi funziona molto bene nel PC con il mio s.w.
Non ho sperimentato se funziona anche in MySkyHd in (eventuale) sostituzione della D.K. perche', al momento, lo ritengo superfluo e nemmeno avevo provato in precedenza, ben sapendo che il S.W. del mio MySkyHD non l'avrebbe ne' riconosciuta ne' supportata.
Chiaro?
@ Fabio: il decoder è: Pace AF0A06 v.software 1551.15
@ Rosario: ma quindi dici che la mia DK a led verde me la possono cambiare?
Se ti dà problemi magari si..... Devi chiamare SKY e sentire cosa ti dicono.
@ ho provato e mi hanno detto: non esiste una differenza
Ma che tipo di problemi ti da?
Ma dove? E' per quelli del digitale terrestre o quelli satellitari? :what:Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
NON FATE 199... X CHIAMARE SKY MA';) LO 02 7070Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Non lo sapevo , me lo segno :D
@ Rosario: non mi trova parecchi canali, non cambia la numerazione dei canali ed è un bel caos e poi come posso aggiornarla?
Marco.
@ Ferdinando: http://www.digital-forum.it/showthre...t=63737&page=2
qui spiega che il costo della chiamata è lo stesso.
Citazione:
Originariamente scritto da Coleman
Non sono molto ferrato sull'argomento , ma credo che dipenda dal software del decoder stesso.