Visualizzazione Stampabile
-
Re: ????
Citazione:
Highlander ha scritto:
Posto fuori orario consentito :D scusa sasa'....:(
Amico kilo .... che ti e' successo ???? Perche' dici cio' con quel filo velato di amarezza ??? :rolleyes:
Nulla di grave spero ;)
Un abbraccio
;)
Tranquilli... sono io che ho dato le dimissioni perche avevo bisogno di un po' più tempo per la famiglia.
Comunque mi hanno chiesto di rinviare di mese in mese oramai da luglio e mi hanno voluto lasciare ancora telefono e pc... e continuerò a prendere le provvigioni sulle vendite...
Rischio quasi di fare più soldi lavorando da casa.:D
-
Re: Re: ????
Citazione:
Kilo ha scritto:
Tranquilli... sono io che ho dato le dimissioni perche avevo bisogno di un po' più tempo per la famiglia.
Comunque mi hanno chiesto di rinviare di mese in mese oramai da luglio e mi hanno voluto lasciare ancora telefono e pc... e continuerò a prendere le provvigioni sulle vendite...
..in bocca al lupo amigos ;) la famigghia e' "sacra" ;)
PS: anche a me se mi pagassero per quanto sono connesso ad AvForum ero miliardario...ehm... milionario scusate, sono della generazione della "lira" :( :p
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
;)
OK! Questo mi tranquillizza non poco :D
Vai ... e alla Grande :p
Ciao
;)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Hai violato il regolamento interno del 3d!!!:mad:
Ricordate: SOLO DI NOTTE!!!
........
walk on
sasadf
:(
E per punizione ... mi tocchera' affigere una delle tue Targhe :D
-
Re: Re: Re: ????
Citazione:
Highlander ha scritto:
:(
E per punizione ... mi tocchera' affigere una delle tue Targhe :D
devi fare una lunga fila.....;)
Intanto, chi c'è stanotte?
walk on
sasadf
-
Re: Re: Re: Re: ????
Citazione:
sasadf ha scritto:
Intanto, chi c'è stanotte?
walk on
sasadf
Presente!:D
-
Presente:p :D
Ciao a tutti:)
-
Re: Re: Re: Re: ????
Citazione:
sasadf ha scritto:
.......
walk on
sasadf
:D Normalmente uso il Telepass :D
Poi .... al limite ripasso l'omologazione alla Motorizzazione... e una Targa nuova la rimedio :D
Fila.. Fila L'olandesina .... :p
e Berta filava ....:rolleyes:
-
Ehi ci sono anche io, anche se sto barando, qui sono le 17,30...
Guardatevi un po' di foto
http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
ci sono anche quelle dell'Estonia di dicembre scorso, e' bello avere un amico che viaggia molto!:D
Buona notte a tutti, io vado a sfondarmi di Tequila!
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
ci sono anche quelle dell'Estonia di dicembre scorso, e' bello avere un amico che viaggia molto!:D
BElle le foto ! ;)
Vacci piano con la Tequila ! :p
Bhe si potrebbe pianificare i prossimi viaggi:
Dicembre scorso in Estonia
Aprile prossimo in Lettonia
Questa Estate in Tettonia !!! :D :eek:
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
EVVAI GUIDOOOOOOO!!!!!! :D Ben arrivato nel MEXICO!!! buon divertimento!!!
Ma son tutte "gnocche" come quelle dell'autobus? :D :D :D :D
Buon proseguimento di vacanza ;)
Gianni
-
Be' le indigene non sono un granche', ma in compenso ci sono molti turisti....e turiste!
Il bello di viaggiare cosi' e' che si incontra molta gente e si fa subito amicizia, sia con gli"indigeni" sia per "solidarieta' del viaggiatore"...stasera party a casa di un pittore messicano con gente di tutto il mondo!
Ieri siamo andati a Palenque e Tonina', bellissimi siti archeologici in mezzo alla giungla..pioveva come dio la manda, ma sono stati due giorni bellissimi.
Abbiamo visitato le cascate di Agua Azul e Mishol-la, uno spettacolo della natura, domani anremo a Oxaca per un paio di giorni.
Asta l'huego a todos!
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Be' le indigene non sono un granche', ma in compenso ci sono molti turisti....e turiste!
Il bello di viaggiare cosi' e' che si incontra molta gente e si fa subito amicizia, sia con gli"indigeni" sia per "solidarieta' del viaggiatore"...stasera party a casa di un pittore messicano con gente di tutto il mondo!
Ieri siamo andati a Palenque e Tonina', bellissimi siti archeologici in mezzo alla giungla..pioveva come dio la manda, ma sono stati due giorni bellissimi.
Abbiamo visitato le cascate di Agua Azul e Mishol-la, uno spettacolo della natura, domani anremo a Oxaca per un paio di giorni.
Asta l'huego a todos!
MAdo' che bella vacanzona....
INVIDIA!!!!:mad:
walk on
sasadf
-
Eh si, bisogna anche adattarsi un po'...non si va certo nei posti e nei resort del catalogo Alpitour...pero' e' anche bello cosi', mangiare nei ritorantini che la ASL in Italia farebbe chiudere in due minuti, dormire in alberghi modesti con rischio di compagnia non umana etc etc
Una vacanza un po', diciamo cosi', No-global!
Ciao ancora
-
Toc Toc ! C'e' nessuno ???
Appena tornato dalla cena sociale di fine anno.
Serata simpatica con tipica abbuffata :rolleyes: BROP ! :eek:
e con tanto di regalo ai dipendenti.
Proprio perche' di solito non partecipo mai a queste cose ... stavolta non potevo non esserci, sarebbe stato troppo :mad:
Invece, stranamente, mi sono divertito e sono stato a mio agio perche' piu' che capo e colleghi.. siamo stati una "famiglia". Veramente raro IMHE ( E= Experience ).
Qualche gnocchetta discreta :D che se solo .... lasciamo perdere ... e poi .. eccomi qui di nuovo tra voi per dirvi "Buonanotte" e "Vi voglio bene !"
Notte ! domani si lavora comunque ;)