Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
una usb pen formattata in ntfs un file mkv 720
Guarda, a me i dischi in NTFS li leggeva anche prima dell'aggiornamento (ho un -p, ma mi sa che è di prima di novembre), invece l'mkv 720p l'ho provato (con successo) solo dopo aver aggiornato.
Ciao,
m.
-
Se non ho capito male la differenza tra BD350-P e BD350-N sta nel fatto che il primo è il modello PAL destinato all'Europa mentre il secondo è il modello NTSC per il mercato americano: se avete voglia e tempo date un'occhiata ai manuali scaricabili dai siti delle rispettive aree del mondo. Quindi in teoria qui da noi si dovrebbe solo trovare in vendita la versione -P
-
Scusate, ho letto le primissime pagine del 3d e poi ho mollato...:)
Potrei gentilmente sapere se questo LG BD350 legge o meno mkv (720 e/0 1080p) ?
Con i normali dviX, Xvid c'è qualche problema ?
E con gli h264 ?
Grazie e scusate ancora!
:)
-
arrivato!!!
appena preso in sostituzione del vecchio lettore dvd samsung!
collegato via HDMI e non mi pare male come inizio! Da domani si sperimentano i migliori settaggi confidando nel vostro aiuto!!:D
-
@ Monty Burns
Guarda che bastava leggere l'ultima ventina di messaggi o giù di lì, da un po' non si parla d'altro.
Esiste anche la funzione "cerca".
Se chi entra per la prima volta nela discussione ripete le stesse domande già fatte un mucchio di volte solo perchè non ha voglia di perdere un po' di tempo e leggere, la discussione diventa solo un continuo ripetere le stesse cose.
Ciao
-
Volevo segnalare un problema che riscontro con il lettore LG BD350 (ultimo firmware BD.8.08.021) e il BD Batman Begins:
al primo inserimento del disco, dopo la schermata WB dovrebbe partire la lettura del film vero e proprio, ma il lettore rulla all'infinito visualizzando sul tv l'icona di attesa.
Provando e riprovando, con gli stessi risultati, sono riuscito a far partire il film estraendo e reinserendo il disco nel lettore per 3 volte di seguito, alla 4a volta il filmato parte rapidamente???!!!
Ho altri 15 BD anche di recente produzione e vengono letti tutti rapidamente senza problemi.
QUalcuno che possiede il BD in oggetto ha riscontrato un problema simile?
ciao,
fil
-
dopo aver letto quasi tutto il post...mi è sembrato di capire che i 350 costruiti dopo il mese di agosto/settembre 2009 dovrebbero tutti essere idonei alla lettura degli mkv/h264...giusto?
orbene al MW ci sono i 350 con data dicembre 2009.
Che dite per sicurezza mi porto una penna usb con un divx in HD per testarne la bontà o mi fido della data di produzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
al primo inserimento del disco, dopo la schermata WB dovrebbe partire la lettura del film vero e proprio, ma il lettore rulla all'infinito visualizzando sul tv l'icona di attesa.
...
Hai, per caso, una penna o HDD connesso via USB?
Ho notato che alcuni BD (WB, tra l'altro) mi hanno dato questo problema (uscita improvvisa al caricamento menu) solo quando c'era un dispositivo USB connesso.
E' bastato staccare l'HDD ed il disco è stato letto rapidamente e perfettamente.
-
@AlexanderIII
Io l'ho comprato da MW e riportava sulla confezione december 2009, legge tutto anche mkv e dischi ntfs, credo che potresti prenderelo tanquillamente.
ciao,
fil
-
@ Rikus
Ho sempre provato con USB scollegata, ho letto che il BD di Batman Begins crea problemi anche con alcuni lettori Samsung.
ciao,
fil
-
Citazione:
Io l'ho comprato da MW e riportava sulla confezione december 2009, legge tutto anche mkv e dischi ntfs, credo che potresti prenderelo tanquillamente.
bene allora è arrivata l'ora di mettere da parte il mio fidato phlips :-)
-
Oggi ho notato che mentre visionavo un BD il lettore risultava molto rumoroso, ho cambiato BD idem, ricordando quello che mi aveva suggerito Rikus per un altro problema, ho staccato l'unità HD esterna e magia il rumore è sparito.
ciao,
fil
-
Citazione:
...ho staccato l'unità HD esterna e magia il rumore è sparito.
Purtroppo sembra che l'unità abbia dei problemi di "orientamento" quando sono disponibili disco e HDD contemporaneamente.
Ho notato che si comporta come se cercasse dei dati sull'HDD e ciò rallenta il caricamento dei BD o, in alcuni casi, ne blocca la riproduzione.
Consiglio generale: per vedere DVD e BD, staccate l'HDD e filerà tutto a meraviglia (o quasi!).
-
aggiungo un'altra cosetta.
ho notato, provando 3 modelli di disco esterno non alimentati, che il 350 fatica a erogare la corrente necessaria al loro funzionamento.
per bel 3 volte durante la riproduzione di materiale mkv o avi standard il disco si e' piantato per mancanza di tensione.
se uso un cavo usb a Y con alimentazione asservita nessun problema.
il bd390 invece funziona senza alcun problema.
-
Notizia interessante, ma molto preoccupante.. :(
Io ho usato un paio di volte un disco esterno alimentato dall'usb, ma non ho mai avuto problemi. Va detto però che ci ho guardato telefilm (40 minuti a puntata), e non film interi.
Dopo quanto dall'inizio ti succedono questi blocchi?