Visualizzazione Stampabile
-
ls9000
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum...è da un po che seguo questa e altre discussioni riguardo alle TV led,e sembrerebbe che l'elleesse 9000 è quello con migliore prestazione/prezzo...pero' un giorno sono capitato da Trony e l'ho visto in opera,e sono rimasto un po deluso....si vedeva come sbiadito con colori un po "morti" e con un effeto soap marcatissimo (cosa che odio)gli altri invece erano brillantissimi "sam sharp sony"...vabbe' ho pensato, forse sono le regolazioni fatte un po cosi' dal CC....comunque io ho un ampio soggiorno cucina tutto aperto di 50 mq e avrei pensato a questo LS9000 nella versione 47 (dal divano la visione è a 2.70 dal tavolo pranzo circa 6.50 metri) mi confermate che i colori sono brillanti tipo sam ecc ecc previo regolazione?l'audio è veramente accettabile anche a 6.50 metri? (mio padre a un sam 656 e fa veramente schifo) per il resto il designer è veramente carino, e per quanto riguarda il riflesso del vetro nn saprei...ho una porta finestra di lato al posto tv, e un finestrone centrale al soggiorno a 45gradi rispetto il TV...ciao e grazie a chi vorra rispondermi:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da delantero
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum.....ciao e grazie a chi vorra rispondermi:)
Una volta regolato a dovere i Colori sono Brillantissimi...forse anche troppo :D Io adesso lo tengo al 50% di retroilluminazione perchè al massimo è accecante...per vedere i Film invece metto su Auto che l'abbassa ulteriormente...
Con i settaggi che ho postato ieri i colori sono sgargianti ;)
Per quanto riguarda l'audio, a me sembra buono...
I Riflessi danno fastidio se la luce ci picchia direttamente contro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cris87
Una volta regolato a dovere i Colori sono Brillantissimi...forse anche troppo :D Io adesso lo tengo al 50% di retroilluminazione perchè al massimo è accecante...per vedere i Film invece metto su Auto che l'abbassa ulteriormente...
Con i settaggi che ho postato ieri i colori sono sgargianti ;)
Per quanto riguarda l'audio, a me sembra buono...
I Riflessi danno fastidio se la luce ci picchia direttamente contro...
Grazie Cris:) senti....per quanto riguarda l'affetto soap? una volta regolato sparisce? spero di si perche il televisore mi piace parecchio ma se fa quell'effetto nn lo compro di sicuro,a me piacerebbe che sono luminosi tipo i sam..me lo confermi? ...grazie:)
PS: segue altre domande....spero di nn rompere....:) ciao
-
L'effetto soap lo notavi perchè c'era sicuramente il Truemotion su Alto...Spento non fa nessun effetto soap ;)
Per quanto riguarda la brillantezza dei colori vai sul sicuro...è uno dei migliori in questo campo...anche la qualità dei colori è di primissima qualità :)
-
Citazione:
L'effetto soap lo notavi perchè c'era sicuramente il Truemotion su Alto...Spento non fa nessun effetto soap ;)
Per quanto riguarda la brillantezza dei colori vai sul sicuro...è uno dei migliori in questo campo...anche la qualità dei colori è di primissima qualità :)
tornato ora da casa "appartamento ristrutturato ma ancora nn ci abito..manca pochissimo" ho vesto bene come ho le finenstre li dove andra la TV,penso che nn ho nessun problema di riflessi anzi ne sono sicuro :) domani vado a vederlo di nuovo e spero che mi faccia smanettare un po con il telecomando....per ora grazie della tua disponibilita'...ciao
-
posto anche qui la stessa domanda che ho fatto nel topic comparativo. Forse è già stato detto ma come rende questo tv nella visione di partite di calcio in DT? IN Sky hd immagino comunque una buona resa.
-
ciao a tutti,
purtroppo io ho avuto una pessima esperienza con questo tv.
Il pannello aveva un difetto di clouding abbastanza marcato, negli angoli ma sopratutto sul lato sinistro.
Tra l' altro nella prova di AFdigitale questi difetti di luminosità li avevano riscontrati anche loro, marcatamente proprio nello stesso lato.
Lo riporto dove l' ho comprato ( noto negozio online ) e dopo averlo provato mi richiamano dicendomi che per loro e' normale, e che LG non avrebbe mai cambiato il pannello per una "caratteristica" della tecnologia led Edge.
Logicamente per me e' un difetto troppo grande per tenermelo, anche se si nota solamente durante scene buie.
Cmq si dimostrano molto corretti, lasciandomi la possibilità di cambiarlo con altra marca o modello o rimborsandomi.
A questo punto vi chiedo, possibile che nessuno di voi abbia questo difetto, magari meno marcato?
Quello che voglio dire, gli unici pannelli diciamo "difettosi" li abbiamo presi io e AFdigitale?
Peccato non aver fatto delle foto per mostrarvele, non sarebbero state molto diverse cmq da quelle allegate da altri utenti nelle discussioni di altre marche nel forum.
-
[QUOTE=Andy69]
il mio pannello, ti garantisco che non soffre assolutamente di questi problemi, o sono stato fortunato io, oppure può essere che ti hanno rifilato il pannello usato da AFdigitale per i loro test... :friend:
momard
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
il mio pannello, ti garantisco che non soffre assolutamente di questi problemi, o sono stato fortunato io, oppure può essere che ti hanno rifilato il pannello usato da AFdigitale per i loro test... :friend:
momard
hahahaha.....bella questa!!! :D
-
fortunatamente anche il mio è perfetto...Mi dispiace molto per il tuo pannello difettato :(
Che cosa hai preso poi al posto dell'SL9000?
-
anche il mio e' perfetto...cosa hai notato di cosi vistoso???
io sul nero noto tutto uguakle senza ombre di grigi.....
comunque se vuoi faccio ancora una verifica....devo mettere su uno schermo nero???
ciao gio
-
Citazione:
fortunatamente anche il mio è perfetto...Mi dispiace molto per il tuo pannello difettato :(
Che cosa hai preso poi al posto dell'SL9000?
ancora nulla, non riesco a decidere.
Vorrei ricomprarlo, se quì nessuno nota difetti la percentuale di pannelli fallati immagino sia bassa.
Sicuramente se mi butto su un plasma non sbaglio, magari Panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
anche il mio e' perfetto...cosa hai notato di cosi vistoso???
io sul nero noto tutto uguakle senza ombre di grigi.....
comunque se vuoi faccio ancora una verifica....devo mettere su uno schermo nero???
ciao gio
si grazie,
lo noti subito in scene molto buie, oppure una trasmissione in 4/3 con bande laterali.
-
io andy tra plasma panasonic v10 e questo.senza dubbio questo stpendo LG.
pensa che volevo LG, e poi quando li ho visto ben bene e ho visto soprattutto in DTT la qualita'...senza dubbio : LG!
ottimo lcd!
vai tranquillo.....
-
Salve
dovrei prendere questo tv, il dubbio è... come è la visione SD?
Dovrei metterlo a 2,60m dalla seduta e guardo molto poco HD, non console e non le avrò, non ho sky hd e vedo solo il DTT non a pagamento e qualche film in dvd.
42" o 47"?
Non è un problema di prezzo, ma non vorrei avere una visione SD troppo scarsa, sò bene che a 2,60m il full hd di un 42" non si distinguerà da un comune SD, ma anche il problema inverso della visione di pixel troppo pronunciati mi preoccupa.