Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da walker7373
Ho fatto un'ulteriore prova: rippato batman il cavaliere oscuro e riprodotto con powerdvd 9, gira fluido!! Non ci credo... non avremo un lettore bluray scadente!???
proverò anche io a rippare il bd (alice 3d), anche se nel mio caso il lettore bluray non è quello venduto con l'asrock ion330htbd: io infatti ho uno ion330ht a cui ho montato un lettore bd sony interno...la velocità di lettura per i dati viaggia a 4x, ma per i film rimane il classico 1x
nel mio caso tutte le 4 le cpu sono al 100%....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingpin
nel mio caso tutte le 4 le cpu sono al 100%....
allora nel tuo caso non è sicuramente attiva l'accelerazione della GPU.
Se fosse attiva la CPU non dovrebbe superare il 50%.
-
Citazione:
penso sia attiva perche' gpuZ mi dice 25% che sia davvero un problema di refresh rate? mi spiegate se e come usare reclock e AutoFrequency?
innvece con DAPlayer va molto molto peggio e' scattosissimo e gpuZ mi dice 0%
-
Ho reinstallato da zero il mio asrock ht bd con windows 7 64bit. Ho installato tutti i driver più recenti compresi gli nvidia. Ho anche overclockato il processore a 1900 Mhz. Installato infine powerdvd 10. Collegandolo al mio plasma panasonic g20 in fullhd (ho provato anche un monotor sony fullhd) e riproducendo i bluray si notano sempre dei piccoli scatti durante la riproduzione... sono sconsolato.. cambiando la risoluzione in 720p non noto più gli scatti e tutto appare fluido. Ho giocato anche con le frequenze di refresh senza ottenere apprezzabili miglioramenti. La cosa strana è che riproducendo lo stesso bluray rippato (copia esatta del bd non un mkv) dall'hard disk va fluido anche in fullhd. In tutte le prove sia la cpu che la gpu rimangono al di sotto del 30 e 60% rispettivamente. Qualcuno mi può confermare che con la sua configurazione la lettura di blu ray in 1080i funziona bene?
-
Citazione:
quoto... io non ho mai raggiunto il 40%
-
Rumore AsRock Ion 330 HT
Citazione:
Originariamente scritto da sostick
ma è vero che emette un rumore di ventola fastidioso? vorrei comprarlo anche io con Blu ray ma mi scoraggia il rumore.
L'asus 1501 sembra molto più silenzioso ma non è disponibile con blu ray drive (per ora solo in svizzera)...
Ciao,
io ho un AsRock Ion 330 HT da ottobre, e dopo un primo periodo "tranquillo", ad un certo punto ha cominciato a fare un rumore acuto assordante all'accensione per una decina di secondi; dopo pochissimo tempo il rumore è cominciato (anche se di volume più basso) anche quando il dispositivo era acceso.
In un primo tempo ho risolto il problema sostituendo la ventola (posteriore) originale con una Titan, ma ora ha ricominciato più insistente che mai:cry:
-
Rumore AsRock Ion 330 HT
E, tanto per chiudere il giro, a breve porterò l'AsRock, in assistenza per cercare di risolvere il problema:confused:
vi terrò aggiornati
ciao
-
ma è ancora valido questo htpc o meglio a sto punto un Core 100HT-BD? sinceramente sono un po' indeciso
-
Ho appena comprato questo oggettino....rivitalizziamo questa discussione?Mi dite dopo win7 32 che cosa ci devo mettere??player quale?disco esterno da 2 tb?
Voglio catalogare tutti i miei BD...specialmente i più vecchi...cosi posso recuperare spazio nella mensola per i nuovi...perciò anche un programma per rippare...1:1 o file MKV?mi dite le differenze di qualità?
Grazie a tutti...
-
Nessun possessore per qualche consiglio??
-
Nonostante ci abbia smanettato parecchio, ho notato solo adesso che la ventolina della cpu manda l'aria all'esterno del dissipatore...non sarebbe meglio il contrario? oppure sarebbe peggio perchè manderebbe l'aria calda dell' Ion sulla cpu bohhhh :confused:
-
ciao,come stai andando?che programma hai per copiare?scatti?e come center media?io ce lo da qualche giorno e sto notando che la riproduzione dei bd ogni tanto scatta.ho provato con dvdfab a fare una copia di un mio bd per vedere come andava...mkv inguardabile,se invece uso il "main film" va un po meglio ma mai ottimamente...magari sbaglio io qualcosa...consigli?
-
ho scritto più volte alla Asrock ma non mi ha mai risposto.
Ho la versione ION330/HT senza lettore BD.
Vorrei installare il secondo HDD, sapete se è possibile metterne uno da 1TB? Sulle specifiche leggo 500GB, ma non so se detto limite era relativo alla capienza max degli HDD da 2,5 di allora (non credo che nel 2009 vi fossero HDD 2,5 da 640/750/1000 GB).
Grazie
-
Ciao ragazzi,
è da un po' che non seguo la discussione quindi non so se ne avete già parlato. Qualcuno sa se è possibile installare windows 8?
Ho avviato questo test
http://windows.microsoft.com/it-it/w...e-to-windows-8
e mi dice che non è compatibile perchè il processore non supporta NX. Vi risulta?
Nel caso in cui fosse compatibile, come sono le prestazioni rispetto a windows 7?
Grazie :)
Filippo