Ancora sulla sintonia DVB-S
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
interessa anche a me
Vi aggiorno.
Ho riportato tutto alle impostazioni originali, ho selezionato il paese ITALIA e quindi ho rifatto da zero la sintonia DVB-T e analogica.
Al termine sono entrato nel menu sintonia alla ricerca della voce "Aggiungi canali DVB-S", ma, ahimè, c'era solo "Aggiungi canali HD"....
Niente da fare quindi, impostando con paese Italia non c'è verso di utilizzare il sintonizzatore satellitare.
Speriamo che intervengano con una revisione del firmware.
Sbab
gli ominidi della BARTOLINI
sono nero dalla rabbia stamattina hanno consegnato il g15 in mia assenza scatola apparentemente appena danneggiata
gli oranghi di BARTOLINI a mia madre che chiede di aprire in loro presenza il tutto dicono"NO SIGNORA NON CE N'E'BISOGNO" fanno firmare "collo integro, si riserva di controllare interno" torno io, la scatola mi puzza d'imbroglio, documento con foto e poi apro: polistirolo interno frantumato ma vado per ordine: monto la base, provo a tirare fuori lo schermo e
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH il segno di un forte urto sulla parte superiore destra: display rotto e vetro frantumato! ma si può essere così inetti e in malafede?
tutti mi stanno dicendo che è stata una circostanza di sfiga pazzesca