Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
la differenza è che la serie g utilizza tecnologia neopdp,quindi sub field drive con frequenza di lavoro a 600hz che permette così di risolvere 1080 linee e un numero maggiore di livelli di grigio, mentre la serie s non utilizza tecnologia neopdp(sub field 400hz e solo 900 linee risolte)e un numero minore di livelli di grigio.
Queste sono le grandi differenze tra la serie g e la serie s.
-
quindi differenza di prezzo(circa 200 euro)è giustificata?conviene il 600 hz oppure no?
-
sabato ho provato da MW ma sono stato ignominiosamente respinto: quelli che han già tutto di sky o chiamano sky per samsung/sony oppure aspettano il 27/11 per la 2a tranche che però NESSUNO ANCORA CONOSCE in che consiste! (parole testuali):(
-
cosa vuol dire seconda tranche?cambieranno modelli?
-
non è ben chiaro, dice che per ora ci sono solo illazioni, forse l'offerta verrà estesa ma niente è ancora certo!
-
speriamo di non arrivare poi al 27 e sentirci dire come adesso che non si può fare.
-
Io al momento preferisco aspettare, tanto la promozione scade a fine anno ;)
-
che volete che vi dica? c'è gran confusione ... io aspetto e a fine nov. vedo cosa c'è di nuovo! voglia di prendermi un samsung (serie 5) a tutti i costi non ne ho anche perchè ci sono nuovi modelli interessanti (serie 6) in giro e non voglio riempirmi casa di cose obsolete anche se (?) convenienti! insomma, dovrebbe essere LORO interesse vendere a chi ha già TANTO in casa, se mi offrono qualche buona soluzione OK, sennò aspetto la prox. offerta ... il samsung 530 40" lo puoi trovare bene a 550€, da loro lo pagheresti (full sky) 482 (anche se rateizzato!) ... insomma, buono ma non c'è da suicidarsi se non lo prendo! stesso dicasi per eventuale pana 42" s10 plasma che cmq trovi a 650 ... mentre già ci sono in giro i g10/15, come ricordato dai colleghi!
concludendo, + tempo passa, + hanno valore i miei soldi in tasca, - valore hanno i tv che vogliono venderci!:)
-
concordo pienamente con istvan
-
Concordo (pensa che io ho ancora il CRT in sala :D )
-
chiedo scusa ma vorrei capire una cosa: da quel che leggo nei CC Expert o Unieuro è possibile aderire all'offerta sky HD + TV prendendo uno dei televisori proposti nel negozio?
Ed è valido anche per me che passo da SD ad HD (solo mondo sky)?
Ve lo chiedo perchè da Auchan mi hanno escluso tassativamente una cosa del genere, sebbene ci fosse lo stand di sky con i decoder HD pronti alla consegna (ma penso per soli nuovi abbonati).
Vi ringrazio per l'attenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da feisar12
chiedo scusa ma vorrei capire una cosa: da quel che leggo nei CC Expert o Unieuro è possibile aderire all'offerta sky HD + TV prendendo uno dei televisori proposti nel negozio?
In caso di upgrade da SD ad HD puoi aderire a condizione che l'abbonamento risulti attivo da almeno 9 mesi, che per lo stesso periodo i pagamenti risultino regolari (nessuna sospensione per ritardato o mancato pagamento) ed in modalità RID o C/C.
-
aggiungo l'incognita della 2a tranche in promozione che sarà attivata a fine mese che però NESSUNO ANCORA CONOSCE! :p :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
In caso di upgrade da SD ad HD puoi aderire a condizione che l'abbonamento risulti attivo da almeno 9 mesi, che per lo stesso periodo i pagamenti risultino regolari (nessuna sospensione per ritardato o mancato pagamento) ed in modalità RID o C/C.
OK, ho solo il problema che ho il bollettino postale ma posso passare a C/C immediatamente... mah, stasera vado a vedere da expert, vediamo che mi dice.
Grazie infinite per le risposte.
-
se ti va, chiedi lì se si può dare differenza ed aderire alla nuove proposte festival elettronica con contributo sky ... secondo me non te lo fanno fare ma tentare non nuoce!