Prova a verificare sul manuale se esiste una procedura di hard reset.
Visualizzazione Stampabile
Prova a verificare sul manuale se esiste una procedura di hard reset.
Il manuale non dice nulla riguardo al reset. Il call center Philips mi ha dato una procedura. staccare la spina, tenere premuto il tasto on/off del telecomando e riattaccare la spina continuando ancora per qualche secondo a tenere premuto il suddetto tasto, ma non è sortito nessun risultato.
A questo punto che faccio? lo rispedisco indietro per farmelo sostituire o mi rivolgo all'assistenza?
strano che gia due utenti si lamentano di questi malfunzionamenti, il mio in poco piu di un mese ha gia macinato oltre 30 blu ray senza problemi (sgrat sgrat :D )
@Kundalini: Nel menu ti ci fa andare? da li eventualmente si puo fare un reset anche se credo che serva a poco o nulla
si ma dalle mie prove si capisce che il problema non è per i dischi BR ma per tutti i flussi audio di tipo H.264, infatti si ha lo stesso problema anche con i file MKV, quello non era stato detto.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
allora vi aggiorno per quanto riguarda il mio problema al 7500sl dpo vari messaggi a p......nia senza nessuna risposta! oggi invece mi ha telefonato il call center philips dopo avergli spedito un'email riferendogli che l'ho portato in assistenza tecnica mi ha detto se ci dovessero essere problemi per la riparazione sono pronti alla sostituzione dello stesso! veramente ottimo!
massimosab
@Kundalini: Nel menu ti ci fa andare? da li eventualmente si puo fare un reset anche se credo che serva a poco o nulla[/QUOTE]
Il lettore è totalmente bloccato con il BD dentro che si sente girare, l'unica cosa che consente di fare è accensione/spegnimento.
Ho contattato la new*****24, da cui l'ho preso e mi hanno detto che sono disposti al ritiro per verificarne le condizioni.
Ho notato che durante la riproduzione di film presentati con una risoluzione 24 fps, nonostante il segnale 1080/24p è stato agganciato correttamente, durante la visione si presenta di tanto in tanto con intervalli non definiti un microscatto che però si nota, tanto per capirci, come se stesse passando da una scena all'altra. Che sia una caratteristica del 1080/24p?
scusate se apro una discussione che è stata posta da una decina di pagine ma a cui non è stata data risposta
dopo una attenta lettura ho capito che non vi e differenza sostanziale nella lettura dei bluray, per i dvd (che poi è quello che mi interessa) invece tra tutti i lettori vi sono grosse differenze.
nella fascia prezzo che mi interessa la mia scelta è caduta al samsung grazie a quanto di buono si dice del processore rean; il probema è ce non si trova, quindi sono arrivato al philips.
domandona, è così inferiore al samsung con i dvd o no?
mi sapreste consigliare lettore con questo benedetto rean senza svenarmi ?
grazie
Qua si parla solo del philips BDP-7500.
Di altri lettori e/o processori, se ne parla altrove.
Detto questo, è probabile (ma non avendolo mai visto non mi sbilancio) che questo lettore possa essere inferiore al samsung 2500, ma tutto dipende dalla tua catena video (se hai un 32'' e lo guardi da 3 metri, non vedrai certamente differenze fra questo philips ed altri lettori).
grazie dave
ho un panasonic 50x10 che guardo da 3 mt il lettore è un pana s511 in hdmi, vorrei sensibilmente migliorare la visione perchè con questo non è granchè
....ma un'altro lettore che abbia lostesso sistema del 2500?
....un' utente che li ha visti entrambi?
Ragazzi,
Mi date qualche dritta sul settaggio del menù video per la miglior visione di BD ?
Grazie
non è che poi ci sia molta scelta....
standard e 1080/24 sono quelli che uso io e che trovo migliori :)
leggendo il manuale ho notato che il lettore non ha la funzionalita' lip sync.
Vi e' capitato mai, usando le uscite analogiche 5.1 o 7.1 che il parlato non e' in sincronia con il movimento delle labbra?
grazie
Io ho dei problemi con dei blu ray che vanno a scatti come pinocchio e sweeney todd tutto questo da quando ho aggiornato il firm al 1.06 qualcuno ha percaso 1.02 (quando l'ho preso aveva questo e leggeva tutto benissimo) e sapete se è possibile installarlo avendo ora 1.06?Grazie
edit: mi sa che si è rotto ora qualsiasi blu ray metto si pianta e non va più avanti se qualcuno ha suggerimenti dica pure, ho provato reset a staccare la spina e a riaggiornare il firm ma nulla
Da quando ho preso il BDP 7500 non sono ancora riuscito ad impostare l'indirizzo IP. Premetto che l'ho collegato al router tramite cavo Ethernet e che seguo la procedura indicata dal manuale, ma niente da fare: continua a rispondermi "Impossibile ottenere indirizzo IP di rete. Riprovare", ma anche se riprovo mille volte non succede nulla. Inoltre non mi riesce di installare il nuovo firmware nonostante lo abbia scaricato regolarmente dal sito Philips in una pen-drive. Per il resto il lettore funziona alla grande.