Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Koko
...in effetti ho capito che ronzano un po' tutti, chi più chi meno, ovvero c'è chi ha l'udito più sensibile e chi meno, quindi lo terrò così!
Sicuramente ronza di più il decoder mysky... io ascolto attraverso il sinto av e non mi accorgo di nulla....
ma il vostro attira la polvere? il mio si ricopre velocemente di una patina di polvere sulla cornice, come se fosse attirata elettrostaticamente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da adstriani
Hai provato a cambiare il cavo?
Saluti.:)
Riesci a dirmi che tipo di cavo LAN usi? E' un normale UTP o un STP (schermato)? Io ho provato con UTP e FTP senza fortuna, devo comprare un STP per capire se è effetivamente un problema di cavi / diafonia o altro
-
Guarda io ho l'ultimo modem/router di Telecom Alice in collegamento con Alice Home TV ed ho utilizzato uno dei cavi lan contenuti nella scatola (non ricordo se nella scatola del modem o dell'home tv). Da quando ho sostituito il cavo il televisore naviga tranquillamente e con il SAMSUNG PC Share Manager (scaricati l'ultima versione la 2.32 disponibile sul sito della Samsung) riesco a vedere senza scatti e senza disconnessioni anche i film in 1080p memorizzati sul mio portatile.
-
Citazione:
...in effetti ho capito che ronzano un po' tutti, chi più chi meno, ovvero c'è chi ha l'udito più sensibile e chi meno, quindi lo terrò così!
Qualcuno ha provato a vedere se legge gli HDD? ho provato con HDD da 120 GB formato 3,5" con alimentazione esterna e non viene rilevato nè in FAT/FAT32, nè in NTFS, chissà perchè sul manule c'è scritto che li legge.....
grazie pe i Vs. consigli
Il ronzio,per me,è impercettibile e ritengo normale per un apparecchio da 50" con una certa potenza da dissipare dall'alimentatore,personalmente non lo avverto nemmeno di notte con volume basso a 3m di distanza ma solo avvicinandomi molto per cui,va benissimo così.
Ho collegato un hd PQI 500gb 2.5" che uso regolarmente con file di ogni tipo e specialmente con film .mkv,ha f.s. ntfs ma legge anche fat32 e fat.
Per la lan mi collego al mio switch 8 porte senza problemi e vedo il pc con lo share manager samsung 2.32,va in internet coi widget tranquillo.
Cmq consiglio con i film di usare l'hd,con la rete e film .mkv non si può andare avanti e indietro ma solo play,pause e stop.
Sinceramente,per quello che costa lo ritengo il miglior aquisto che si possa fare,finora mi ha dato solo soddisfazioni.
CIAO!!!
-
Ciao ragazzi, da ieri son in possesso anche io del b650. Vedo che il 3d è fermo da un po', non è che magari nel frattempo avete smanettato un po' alla ricerca di settings ottimali? News sul firmware ed il problemuccio del cinema smooth che influisce negativamente sul livello del nero? Ho visto che sul sito italiano della Samsung siam fermi al firm che monta il mio, che poi è sempre lo stesso che avete anche voi. Qualcuno ha provato quello che si trova su samsung.de, visto che dovrebbe essere successivo al nostro?
Ultima cosa, dove posso trovare le ore di utilizzo del plasma?!?
-
ancora ronzio
Citazione:
Originariamente scritto da GABRY24
Il ronzio,per me,è impercettibile e ritengo normale per un apparecchio da 50" con una certa potenza da dissipare dall'alimentatore,personalmente non lo avverto nemmeno di notte con volume basso a 3m di distanza ma solo avvicinandomi molto per cui,va benissimo così.
...cosa vuoi che ti dica, sei stato fortunato tu o siamo stati sfortunati noi!
il mio fà un chiasso pauroso e sembra aumentare col tempo, il tuo è garanzia italia o europa?
Ciao
-
Il mio è silenziosissimo ed ha la garanzia Italia.
-
Scusate se insisto, ma qualcuno potrebbe dirmi come faccio a vedere le ore di utilizzo del plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da adstriani
Il mio è silenziosissimo ed ha la garanzia Italia.
...evidentemente ronzano solo quelli con garanzia europea, come il mio, infatti la garanzia italiana copre anche un solo pixel difettoso il che significa un maggior controllo sulla qualità dei prodotti immessi sul mercato, rumorosità compresa!
-
Koko,
ho qualche dubbio sulla tua teoria.
Prima di fare il mio acquisto su internet ero andato in un MW (quindi garanzia Italia) per "toccare" con mano da vivo il prodotto e avvicinandomi a meno di 50 cm (l'ambiente non era molto rumoroso ma c'era comunque l'audio di altre tv acceso) dallo schermo si udiva un leggero ronzio...proprio come i nostri con garanzia europea.
Quindi secondo me è solo questione di fortuna.
-
Io ho un televisore al Plasma di 42 pollici marca Inno-Hit, acquistato nel 2004 (quindi NON hd) e non mi sembra di sentire alcun ronzio. Possibile che un televisore più nuovo dal punto di vista tecnologico e soprattutto di buona marca possa essere così fracassone?
Il ronzio che sentite a cosa può essere paragonato? al ronzio di una vespa, al rumore di un rasoio elettrico o cos'altro? Vi faccio questa domanda un po' per rendermi conto di cosa intendete per ronzio.:)
-
Citazione:
...cosa vuoi che ti dica, sei stato fortunato tu o siamo stati sfortunati noi!
il mio fà un chiasso pauroso e sembra aumentare col tempo, il tuo è garanzia italia o europa?
Ciao
Italia,ma non vuol dire nulla...
Imho,un pò dipende dalla suggestione,magari non lo sapevi e non ci facevi nemmeno caso,ma ora magari non senti nemmeno il tv ma il ronzio sì,ormai come metti metti il volume senti solo il ronzio...
Un altro pò dipende dalla installazione,io ce l'ho in un angolo della stanza su un mobiletto appoggiato,per cui ha molto spazio dietro,se invece fosse molto vicino al muro in un certo modo il ronzio viene amplificato e riflesso davanti.
Prova a distanziarlo dalla parete di un 20-30cm e senti se cambia.
CIAO!!!
CIAO!!!
-
[QUOTE=Il ronzio che sentite a cosa può essere paragonato? al ronzio di una vespa, al rumore di un rasoio elettrico o cos'altro? Vi faccio questa domanda un po' per rendermi conto di cosa intendete per ronzio.:)[/QUOTE]
Il ronzio che fà il mio è paragonabile ad un neon con reattore guasto, addirittura copre il rumore del compressore del frigorifero, che prima di sera con il silenzio udivo e adesso da quando ho questo plasma non lo sento più.
L'altro ieri ne ho visto uno da Euro**cs e non ronzava per niente, ecco perchè mi convinco sempre più che quelli con garanzia italia ronzano di meno....., saranno di 1^ scelta?
Un saluto a tutti.
-
Firmware
Buongiorno a Tutti, sarei anch'io curioso di sapere se qualcuno ha provato a installare il firmware presente sul sito tedesco...
Una domanda, ma con questa tv dovrei vedere anche i canali mediaset e rai hd anche senza cam ? perche' nella lista canali non sono presenti.....
Grazie a chi mi rispondera'....
Saluti
-
Vedo regolarmente raitesthd,c5hd e italia1hd senza cam.
Non credo sia una buona idea aggiornare col firmware tedesco,sempre che ciò sia possibile...
CIAO!!!