Ragazzi, nuovo firmware 2.06!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, nuovo firmware 2.06!
Novità??
eccole :
This Firmware update provides the following benefits:
Ver 2.06 : FAB. 04. 2010
1. Improves a specific BD title''s playback capability.
Ciao, dove avete trovato le info sull'upgrade del firmaware?
cmq ieri ho eseguito in automatico il download via internet; purtroppo per quanto riguarda la capacità di riproduzione degli mkv, ho riscontrato le stesse difficoltà, ossia con i file con doppio audio la riproduzione è a scatti più o meno evidenti:mad:
Basta che vai sul sito della Samsung .
Ciao
Su un file mkv con audio DTS (al quale ho lasciato una sola traccia audio ed ho tolto anche tutti i sottotitoli) il video va perfettamente, ma è l'audio che va a "scatti" (cioè si sentono dei brevi ma continui leggeri abbassamenti di volume).
Il file, sentito sul computer sembra però regolare.
Suggerimenti?
se lo stai guardando da una chiavetta potrebbe anche essere il fatto che essendo continuamente sotto lettura abbia delle fasi di "vuoto" nella riproduzione..prova a masterizzarlo.Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
nel caso che tu lo legga già da dvd..sorry...
:eek:
Che miglioramenti porta la nuova ver?
Ma nenche guardare 5 posts prima???????Citazione:
Originariamente scritto da alemaga
Ciao a tutti,
descrivo la mia esperienza di riproduzione di filmati in contenitore MKV.
Ho riscontrato che se lo stream video è codificato in AVC ad un livello superiore al 4.1 la riproduzione presenta parecchi artefatti, quali quadrettature e scalettature.
Se il livello di codifica è 4.1, la visualizzazione è perfetta anche in presenza di più stream audio.
Mi chiedevo se qualcun altra avesse riscontrato problemi analoghi, e trovato una soluzione diversa dal re-encoding
Sono un neofita della materia e ti volevo chiedere queste informazioni rispetto allo stream video come è possibile reperirle?
Ciao
Ciao,
io utilizzo TsMuxer, che oltre a visualizzare parecchie informazioni permette la conversione in altri formati.
Ciao
ragazzi vi capita con gli mkv ,nei i film in 2:35:1 , a volte il lettore mette delle bande nere + sottili del solito
qui film in 2:35:1 , riprodotto correttamente dal bd-p1600
http://img14.imageshack.us/img14/9307/immag026b.th.jpg
e qui altro film in 2:35:1 , sempre riprodotto dal bd-p 1600 , con bande nere + sottili
http://img689.imageshack.us/img689/483/immag025.th.jpg
perche avviene questo ?
Ciao a tutti.
Ho da un paio di mesi questo lettore e ne sono soddisfatto tranne che per la ventola. A me sembra un pò rumorosa e mi manda in vibrazione il coperchio che emette un suono cupo. Se metto la mano sopra il coperchio il rumore sparisce. Succede anche a voi o devo ricorrere all'assistenza?
Poi un consiglio per chi trova troppo cara la chiavetta wifi Samsung: metteteci un access point configurato in modo client e avrete la connessione wifi con meno di 30 euro.
a me è molto silenzioso...Citazione:
Originariamente scritto da diabloker
magari hai solo una vite leggermente allentata..prima di spendere controlla.
ciao
Con il P1600 non riesco a vedere il film "Bastardi senza gloria", anche con l'ultimo firmware (2.06) non ne vuole sapere, appena scelgo il play del film rimane lo schermo nero e non risponde più a nessuna funzione...inutile dire che il film è nuovo di pacca e funziona perfettamente su altri 3 tipi di lettori blu-ray....ma che peccato!