Si, per leggere gli iso devi avere il firmware 1.9.3 in su.Citazione:
Originariamente scritto da madmax m3
Lara
Visualizzazione Stampabile
Si, per leggere gli iso devi avere il firmware 1.9.3 in su.Citazione:
Originariamente scritto da madmax m3
Lara
Caro Madmax, per le prove effettuate, ti posso garantire che con il nuovo firmware il 6600 digerisce alla grande veramente tutti i file da me inseriti, tutti gli mkv, le iso , i bd il tutto con una qualità mozzafiato.....
ciauzzzzzz
E' vero per i filmati ma per l'audio ancora non ci siamo. Dal sito che ci ha indicato kingaio ho scaricato dei filmati in full-hd con audio Dolby TrueHD 7.1 e 5.1, il film riesco a vederlo ma l'audio il 6600 mi dice che è un formato non supportato. 1 punto negativo c'è e kingaio ha ragione a mortificarsi.Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Lara
scusa Larabari ma forse il file che hai scaricato non e' quello che ti ho indicato ( Samsung.Demo.Oceanic.Life.x264.1080p.40Mbps.mkv) prova questo link:
http://www.megaupload.com/?d=VJDQ52TU
sul forum di mpcclub.com dove tra l'altro vedo che haoi scritto anche tu e ti ringrazio perche' ho scritto a dvico per la possibilita' di registrare e vedere in contemporanea un film, parlano appunto del fatto che il processore realtek non riesce a leggere questo famoso file mentra altri che tra l'altro costano molto meno, ma della sigma riescono a riprodurlo senza problemi:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22023
Ora ci provo e poi ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
ll file che ho scaricato dal sito Demo World dovrebbe essere lo stesso. Quello indicato da te ora è in .mkv mentre quello sul sito Demo World è in .m2ts. Ho scritto anch'io a Dvico per l'audio in Dolby TrueHD 5.1 e il DTS-HD;vediamo cosa rispondono.
Lara
Ho scaricato il file ti confermo che è lo stesso scaricato dal sito Demo World. In effetti quello indicato da te va a scatti e si vede anche molto male ma secondo me è un problema causato da chi ha codificato quel filmato in .mkv bisognerebbe fare delle prove con altri video. Se qualcuno sa dove si possono reperire file in formato .mkw di qualità eccellente è pregato di postare anche in mp i link.
Lara
il problema e' che quel file mt2s e' a 40 mb al secondo e il dvico non riesce a riprodurlo correttamente mentre altri player tipo il wdtv lo fa egregiamente. purtroppo e' un limite del processore.
hai letto il link del forum mpcclub??
Si ma non ero andata a fondo in quanto a me interessa inserire le immagini iso dei dvd che ho. Avendo l'sr507 adesso mi preoccupa l'audio. Speriamo che dvico risolva tutti questi problemi che a mio avviso sono appianabili. Mi scoccia però aver comprato un apparecchio con tutti questi problemi. Sembra che ci stiano usando come beta-tester, non che mi dispiaccia, ma almeno avrebbero dovuto avvisarci. Ho scaricato, sempre da demoworld, i trailer di 10.000 ac e di terminetor salvation in .vob e purtroppo ho notato che i film vanno a scatto. Avviserò dvico anche di questo.Citazione:
Ciao
Lara:(
Quoto me stessa è il massimo!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Risposta di Dvico:
"Hello Lara,
it''s not available now and We''re working towards getting a solution for this as soon as possible."
Bhè se non altro leggono e rispondono... anche in fretta devo dire.
Lara
Hanno risposto anche a me per il discorso PVR:
i''ve tried this new firmware 1.9.4b4 but i confirme that you cannot record a dvb-t channel and watch a movie (i.e. a mkv file inside the internal hard disk) AT THE SAME TIME.
--> As you know, w added this feature, but there are some stable issues, so we prevent at this moment.
We''re working towards getting a solution for this as soon as possible.
MKV has no problem, other formats occur rebooting or hang when you play a file while recording.
thanks.
Bhè riconoscono che altri file riavviano l'apparato o lo bloccano ma dicono che .mkv non ha problemi. Kingaio, cosa te ne fai di un file che va a 40Mbps? Scusa l'ignoranza ma vorrei capire cosa comporta.Citazione:
Lara
si tratta di file m2ts che trovi sempre di piu' in circolazione...
e un po' mi scoccia che non riesca a riprodurli, anche perche' non costa poco il giocattolino. per quanto riguarda il pvr devo decidere se tenere l'ultimo firmware con tutte le funzioni aggiornate icone tviex ecc. ecc. oppure fare un balzo all'indietro e mettere il 1.9.3 per registrare e vedere. mi sa che aspetto un aggiornamento in tal senso.
Comunque ti ringrazio Larabari perche' mi hai aiutato parecchio in questo forum. Speriamo che per lo meno mettano a posto il discorso delle codifiche dts hd true e master audio ....
Ma sul sito demoworld, il file della samsung che tu mi hai segnalato è in formato .m2ts e ti assicuro che io lo vedo in modo perfetto. Tu hai fatto la prova?Citazione:
Lara
io lo sto scaricando ma il file è 40Mbps.mkv
poi vi faccio sapere che fa con il mio ...........anche se ci vorrà tempo
scusate la confusione ma il file in questione e' quello mkv da 40mbps. io lo vedo con squadrettamenti verdi non so voi