domanda: ma è possibile cambiare la risoluzione dei filmati di youtube e vederli in alta risoluzione, per quelli che lo consentono, o devo per forza sorbirmeli tutti a una risoluzione di schifo?
Visualizzazione Stampabile
domanda: ma è possibile cambiare la risoluzione dei filmati di youtube e vederli in alta risoluzione, per quelli che lo consentono, o devo per forza sorbirmeli tutti a una risoluzione di schifo?
anche io volevo comprarlo per vedermi i miei film mkv collegando in usb2 il mio disco esterno usb 2.5" di marca infima...Citazione:
Originariamente scritto da giank58
la differenza è solo nello sgancio disco? io non glielo metterei nemmeno dentro ma in usb, non va bene uguale!?
ho trovato questo, è un pacco? leggo nella scheda 1080i, è un errore?!?!?! che cambia tra free agent e freeagent plus?
http://www.youbuy.it/dvd-e-hdd-playe...ater-p9498.htm
la mia esigenza come detto è di collegarci in usb2 il mio disco esterno 2.5" con mkv , avi, jpg, e magari tiff se le legge...
poi collegarlo in hdmi al mio lcd full hd 1080p...
dove consigliate di acquistarlo?
grazie mille
se guardi attentamente la foto sul retro noterai che non ha la presa hdmi. Questo e' quello vechio non compare neanche piu' sul sito ufficiale, io non lo comprerei!Citazione:
Originariamente scritto da sofficinifindus
il mio lo ho acquistato a MW a natale ma mi pare che non ci sia piu' in giro ora trovi "GoFlex™ TV" praticamete uguale solo la forma diversa
Scusate io ho il goflex tv (gemello diverso dell freeagent) e durante la riproduzione di qualsiasi formato (mkv, avi ecc) si intravedono puntini bianchi come si trattasse di una pellicola. La cosa è strana perchè invece sul menu questo difetto non appare. Che potrebbe essere? MA c'è un numero della seagate italiana a cui rivolgersi?
eccomi qua...
mi è appena arrivato il seagate+ !!!
monta la 1.26, aggiorno (da pennina che l'ho già scaricata) alla 2.20 ???
evito come la peste la 2.23??? o se facessi online andrebbe bene?
di cose come pilotaggio da iphone non mi interessa,
mi interessa l'aggiornamento dei codec
perchè adesso in certi mkv non vedo il video :(
grazie a tutti
EDIT: ho aggiornato da pennina alla 2.20, e certi mkv continuano a non vedersi, aggiornare alla 2.23 via rete potrebbe aiutare? che altro posso fare se no!? grazie
per gli mkv che non vedi potrebbe essere per via dell'header compresso del file mkv stesso (e non di codec).
Sul forum della seagate c'è una procedura per riscrivere l'header del file mkv in modo da renderlo compatibile.
Possibile Soluzione
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum. Avrei una domada da farvi: sono in possesso del freeagent theatre+ con firmware 2_23 originale Seagate. Volevo chiedere se con il dispositivo connesso in rete, tramite un computer se posso aggiungere (sul computer) una unità di rete e vedere dal computer i file contenuti nell'hard disk collegato al lettore multimediale. In sostanza usarlo come un specie di NAS. Ho letto da qualche parte che esistono dei firmware alternativi e a dire il vero ne ho scaricato qualcuno ma non sono riuscito ad inslallarli nè a freddo nè a caldo. C'è la possibilità con il firmware che ho in questo momento caricato di poter tramite computer accedere all'hard disc collegato al free agent per poter gestire (cancellare aggiungere) file in esso contenuti? Grazie a tutti.
Ciao a tutti, ho un problema da sottoporvi: ho il theter + da circa due anni (firmware 2.20 aggiornato qualche giorno fa), ma da un po di tempo ogni volta che lo accendo non parte la ricerca dei due dischi esterni. Devo staccare l'alimentazione e riaccenderlo almeno un paio di volte affinche parta la ricerca dei dischi.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Aggiungo che il problema si presentava anche con firmware precedente alla 2.20. Grazie.
Qualcuno può indicarmi dove posso reperire i due firmware precedenti la ver. 2.20? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
sapete se legge le iso di bluray o in altri formati con anche i menu?
grazie
a me legge le iso bluray dal nas, ma a scatti e con audio spesso assente (magari da usb non ci sono problemi, non so)... Ovviamente niente menu...
Sui film a 1080 mi si sente l'audio ma non di vede il video. il theater è attaccato all'amplificatore. devo impostare qualcosa sul theater o sull'ampli?