Visualizzazione Stampabile
-
La lettura video BD è soggetta a errori di lettura come gli Audio CD, uno standard di 15 anni fa? Mi auguro di no.
Le letture di tempo fa classificavano l'upscaling della PS3 a livelli eccellenti - valutata 9 su una rivista di qualche tempo fa - poi non so adesso come sia messa.
Sulla slim non saprei ma la vedo difficile che siano cambiate le cose visto che, come dici te, il processore è il medesimo e la slim fa tutto via software...
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Le letture di tempo fa classificavano l'upscaling della PS3 a livelli eccellenti
Beh eccellente non lo è mai stata.... è buono....e lo è anche adesso. ;)
-
Ragazzi, sto x vendere la fat per comprarmi la slim... Il motivo?
Spero più silenziosa e compatibilità bitstReam.
Spero specialmente nel reparto silenziosità ne valga la pena, lutilizzo sarà 90% Bluray e 10 giochi
Fabio
-
PS3 slim - HD interno
Ciao, una domanda velocissima su Periferiche esterne e HD interno..
-Sapete se gli HD da 2.5" WD My Passport sono compatibili con la PS3 Slim? ne ho due ma non riesco a vederli.
- Come posso, se posso, copiare un contenuto, DivX, mpeg ecc da un pen drive USB sull'HD interno della PS3? non trovo info in merito...
grazie infinite
-
La parte ottica credo sia diversa.
Comunque il jitter era riferito alla lettura dei CD e, rileggendo meglio, forse anche per quanto riguarda i DVD, si riferiva alla parte audio.
Quindi, riassumendo, si potrebbe dire che come lettore di DVD e upscaling la PS3 slim è buona, ovvero migliore dei lettori standalone di fascia bassa e media, ma forse non all'altezza dei piu' recenti lettori di fascia alta!?!
La vedo sempre piu' vicina al mio salotto!!!:)
Se anche non dovessi esserne soddisfatto, potrei sempre rivenderla tra qualche mese, sarebbe un po' come averla noleggiata...
Ciao
Paolo
-
comprata ieri sera installata e provato a visionare qualche film . devo dire almeno per il momento sabbastanza soddisfatto ,mi riservo di dare un giudizio più approfondito appena la provo anche con dvd e altri BD!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ric67
-Sapete se gli HD da 2.5" WD My Passport sono compatibili con la PS3 Slim? ne ho due ma non riesco a vederli.
- Come posso, se posso, copiare un contenuto, DivX, mpeg ecc da un pen drive USB sull'HD interno della PS3? non trovo info in merito...
grazie infinite
io ho un wd mypassport, però nn ce l'ho mai attaccato perhcè formattato in ntfs, filesystem nn riconosciuto dalla playstation.Sei sicuro di nn averli formattati in ntfs anche te?
-
si è ntfs, mi sono sbagliato :(
ma soprattutto: si può copiare un contenuto sull'HD interno della PS3 Slim? come si fa?
-
Come mai quando inserisco un bluray nella Ps3 mi parte subito il film e il menù viene saltato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinho80
Come mai quando inserisco un bluray nella Ps3 mi parte subito il film ...
Prova a vedere l'impostazione di Avvio Automatico Disco.
Lo trovi su: Impostazioni > [Impostazioni del sistema].
-
No quello riguarda l'avvio automatico del disco cioè quando lo inserisci. Disabilitandola decidi tu quando far partire il disco..Io dico che nei dvd ho prima il menu e poi il film mentre nei bluray ho subito il film e non il menu del disco.
-
credo dipenda dal disco in se, un pò come il disc del resume che ho chiesto io qualche post fa
-
Citazione:
credo dipenda dal disco in se
Provati 4 film e tutti sono cosi. Mi sembra strana sta cosa:confused:
-
nel senso che i bd fanno in un modo e i dvd in un altro :p
-
Si lo avevo capito:) Ma mi sembra strano che i bluray funzionino cosi.. no?