secondo me il plexi è incollato a caldo alla struttura sottostante, mi sà che non si può :(
Visualizzazione Stampabile
secondo me il plexi è incollato a caldo alla struttura sottostante, mi sà che non si può :(
Forse forse e' meglio mettere una pellicola opaca sopra al plexi... o abbassare le tapparelle :D A me personalmente, per dove ho la scrivania, i riflessi non danno particolarmente fastidio, solo su schermate completamente scure si vedono un po'.
veramente è bastato alzare la retroilluminazione per risolvere!? (hai ancora l'SL8000 giusto?? )Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
si c'è l'ho ancora ma è in vendita, ho risolto nelle schermate chiare per le schermate scure è impossibile...se si usa come monitor x pc ho giochi va bene, ma se vuoi vedere un film a me questi riflessi danno parecchia noia! se socchiudi le persiane e spegni le luci spariscono xrò quanti c..i! ripeto perchè sono riflessi lucidi se fossero opachi come succede nei plasma non si noterebbero se non in condizioni estreme :rolleyes:
Può darsi che io sia molto sensibile o pignolo, cmq penso che ci si abitui dopo un pò di tempo :)
Consiglio di tenere in considerazione questo "difetto" prima di acquistare questa serie SL
come si comporta questo TV con il digitale terrestre e i DVD ? e l'audio ?
grazie
Per quanto riguarda l'audio, io uso il kit 5.1 della creative collegato al pc, visto che uso la tv come monitor. Comunque, prima di collegare le casse, per un po' ho usato l'audio della tv e nel complesso non mi e' sembrato malvagio, sicuramente pero' non all'altezza dell'audio dell'LB1R che ho in sala e che ha le casse "a vista" ai lati della tv, non vorrei generalizzare ma credo sia un po' il limite delle tv con casse "nascoste" di questo tipo.
qualcuno ha notizie del taglio da 55 pollici?
Come va?
E' già in commercio? Io nei vari cc ed online ancora non ne ho trovati.
Che peccato, un ottimo TV quasi rovinato da questo difetto. Io preferisco non dare giudizio definitivi finche non lo vedo di persona. Per ora ho visto l'SL9000 e i riflessi già mi davano fastidio (anche se devo ammettere che era regolato male e aveva troppe luci sparate in faccia). Le altre opzioni sono Sony w5000 (superiore per contrasto e nero ma un input lag piu alto) oppure LG LH5000 (che però ha una qualità dell'immagine inferiore a tutti e 2 :cry: ). E' una scelta molto difficile. Anche perche non mi va di spendere 700 euro per una TV che posso usare come si deve solo al buio...Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
Ho provato a scattare delle foto alla tv, ma il flash fa sembrare il pannello troppo smorto e senza ovviamente non riesco a fare delle foto che gli rendano giustizia.
Comunque, riguardo i riflessi, se dovete inserirlo in un ambiente molto luminoso, onestamente lasciate perdere... Nel cc non credo renda l'idea, a meno che non riproducano anche delle immagini scure, io l'avevo visto con la demo con colori sparati dell'MW e i riflessi non si notavano, seppur con l'illuminazione sparata del centro commerciale, su scene scure cambia tutto e vi farebbe da specchio, a meno che non abbiate le pareti nere :D
Io, come avevo gia' scritto, l'ho piazzato in un punto non troppo illuminato della casa (non intenzionalmente, la scrivania era gia' li'), e soprattutto la maggior parte del tempo che lo uso e' di sera, con luce artificiale non troppo sparata, quindi il problema non mi tange piu' di tanto.
Domani vado al MW dove ci sono entrambi, sia SL8000 che SL9000;
Mi sono attrezzato con pennaUSB 8gb con tanti trailer e immagini in FullHD da visionare sui cari LG :)
Se qualcuno ha qualche richiesta in particolare mi faccia sapere...a disposizione :D :D :D
aiuto, ho appena attaccato lg sl8000 al pc mi va solo a 60 hz... non mi da la possibilità di mettere un'altra velocità di aggiornamento dello schermo.... qualcuno mi puù dire se c'è qualche modo per aumentare gli herz in qualche impostazione della tv? ho attaccato il pc al monitor sia tramite vga sulla prima uscita della scheda video sia in dvi-hdmi sulla seconda uscita...
la tv ha 200 hz pensavo si potessero usare anche con il pc, con 60 hz da un'effetto molto fastidioso...
grazie
I 200Hz non sono reali, sono solamente un "artificio" elettronico che rende piu' fluide le immagini principalmente nei film, in sostanza sono un filtro, non un parametro di refresh vero e proprio. Come hai impostato la risoluzione? 1920x1080? E hai rinominato in "pc" l'ingresso hdmi a cui hai collegato il pc? Devi premere il tasto input e poi il tastino blu sul telecomando. Cosi' facendo, pur essendo a 60Hz il refresh, l'immagine dovrebbe essere perfetta, se non lo e' c'e' qualche problema...
ho rinominato l'entrata, ma vedo solo l'immagine del desktop senza barra di windows ne icone e poi solo la freccetta del mouse che si muove
Ma ci hai collegato un portatile? Non e' che devi configurare la tv come schermo principale?
è un fisso... l'ho messa come principale, sono andato su untrate hdmi e non si vede ancora nulla a parte lo sfondo