Ripeto la stessa domanda è fondamentale agiornare il marantz? se si a cosa serve? ho appena ordinato e mi deve arrivare entro natale credo/speroCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ripeto la stessa domanda è fondamentale agiornare il marantz? se si a cosa serve? ho appena ordinato e mi deve arrivare entro natale credo/speroCitazione:
Grazie
nel manuale è specificato, schede SD fino a 2GB e SDHC fino a 8GB, non credo che si possano mettere quelle da 16 o 32:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
L'avevo visto anche io ma se un dispositivo supporta le sdhc non è difficile che supporti anche quelle da 16 anche se nel manuale è scritto fino a 8.Poi se uno c'e l'ha e la prova,se funziona,può essere utile anche ad altre persone.
Ciao.
Mi hanno scritto da videosell che il prodotto partirà il 23 dicembre.
Addio regalo di Natale, forse arriva con la Befana :)
Assolutamente non è fondamentale aggiornarlo! Io non l'ho mai fatto e non ho riscontrato nessun problema. Anche con il tanto discusso BD di Terminator Salvation, per quanto riguarda l'incompatibilità con alcuni lettori non aggiornati, col Marantz nessun problema. Vai tranquillo, almeno per il momento!Citazione:
Grazie appena arriva vi rompo un pò per i consigli sui settaggi :D :)
Ho notato che il Marantz 5004/7004 non ha l'uscita a 576i (per i dvd) ,necessaria per veicolarla ad uno scaler esterno tipo il DVDO Edge. In compenso esiste l'uscita 480i/480p...ma mica siamo in USA ! Per farla breve,avendo solo a disposizione i 720p ,non e' possibile mappare 1:1 un qualsiasi tv Hd ready con risoluzione 1024x768 oppure 1366x768 ...non mi pare una gran furbata da parte della Marantz. :eek:
Più che una furbata mi sembra una recidiva: dal 2003 posseggo un DV8300, molto buono sia nell'audio che nel video, la cui uscita progressiva component però è attiva soltanto con materiale NTSC. Mi son sempre chiesto il perché di questa scelta... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Ciao! Scusa, ma non capisco dove hai letto questa cosa. Il Marantz esce con qualsiasi risoluzione, tra cui la 576i.;)Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Confermo l'uscita a 576i
Domando ai possessori del 7004 se la macchina è in grado di leggere DVD+R. Dalle specifiche sembrerebbe di no, ma il mio attuale Marantz DV8300 li legge senza difficoltà. Anch'esso sulla carta dovrebbe leggere solo i -R.
Grazie.
Il Marantz 5004/7004 legge i Dvd+R; ne ho molti, di diverse marche e li legge tutti perfettamente.
Ciao
@ Belfiore
@ Winters
Siete strasicuri che e' possibile far uscire il 576 intelacciato dall'uscita HDMI ? Ve lo chiedo perche' la maggior parte dei lettori br/dvd hanno l'uscita a 576 progressivo......l'unico famoso per il 576i e' l'Oppo 970H
Grazie.
P.S. La richiesta e' estesa sia al Marantz 5004/7004 che al Denon 2010 ( in pole position a livello di prezzo)
Ciao Spaccacuori, se non ci credi, puoi tranquillamente scaricare il manuale dal sito ufficiale Marantz e controllare.:)
Quoto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dario65