Ciao,
Grazie.
Non posso cosa? Non si può mettere MV in appartamento solo perchè c'è la parabola condominiale?
O non si può trasportare il proprio abbo in altra abitazione?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Grazie.
Non posso cosa? Non si può mettere MV in appartamento solo perchè c'è la parabola condominiale?
O non si può trasportare il proprio abbo in altra abitazione?
La seconda, ovviamente.
Sei sicuro?
Io voglio fare le cose in regola, eh?
Se io cambio residenza ed ovviamente lo dichiaro a Sky, non è tutto ok?
L'abbo è mio non dei miei. Mi "porto dietro" tutto.
Ah, beh... in tal caso no problem, pensavo volessi tenere tu lo SKYx2 e lasciare ai tuoi l'abbo principale.
Si, ovviamente comunicalo a SKY.
Ok, punto chiarito.
Ma a questo punto, come si fa per l'LNB nell'impianto condominiale?
:) circa quattro anni fa acquistai un retroproiettore Sony 50 pollici in cui si regalava l'alta definizione di Sky, avendo io un mysky+un multivision sd,mi fornirono un ulteriore decoder HD ed una terza smart card, in quanto all'epoca non era commercializzato il Mysky-HD, con abilitati solo i canali HD.Quindi io comprandomi un semplice decoder HD nel negozio posso tranquillamente spostare la carta tra due decoder.Questo per riflettere sulla caz.ata di non dare un secondo decoder HD ai possessori di multivision.
Citazione:
Originariamente scritto da kaisersoze
Help, Kello!
:D
Salve,
Sono riuscito anche io ad attivare lo Skyx2 con decoder HD, 49 + 49 € e 9,90 € al mese.
Il mio problema è l'insuperabile distanza tra decoder e presa telefonica, volevo sapere se i wireless Dect devono essere forniti gratuitamente da Sky (installatore, Sky Center o Sky Service?) o si devono pagare.
Grazie.
il DECT viene fornito in comodato d'uso. In realtà avrebbe dovuto lasciartelo l'installatore quando è venuto ad istallarti il Multivision. Potresti richiamarlo e chiedere direttamente a lui.
Secondo voi partendo da 2 abbo HD (uno è quella promozione di 3 mesi a 49E) , c'è qualche speranza di avere un skyx2?
Ciao,
L'installatore non è ancora venuto, lo avevo chiamato per info in proposito del Dect e mi aveva detto che dovevo pagare un extra.
Oggi poi ho chiamato Sky e mi hanno detto che il Dect costa 34 € (:eek: ), non è in comodato d'uso e lo devo pagare io!!! Mah!
Ovviamente mi organizzerò diversamente...
Grazie.
Scusate ma l'offerta non dice che bisogna pagare altri 49€ per avere il decoder HD!! Come mai hai pagato in più?Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Quando l'ho richiesto io per avere il decoder HD ci volevano 49,00 euri in più.
Se ho capito bene adesso con 59 euri ti danno il decoder HD.
che sola...:mad:
Ciao
scusate, al momento ho mysky hd e pacchetto full, aderendo allo skyx2 cosa dovrei attaccare alla linea telefonica? Mi spiego: nel salone, nei pressi del mysky c'è la linea telefonica, nella stanza delle bimbe, dove andrebbe il secondo dec hd è lontana. Se la scheda nuova la tengo nel mysky e lo collego alla presa telefonica vado bene?
:cry: No, perchè nella nuova scheda non avrai attivato il servizio del MySkyHd.