Questo è un discorso che esula dal prodotto in oggetto. Purtroppo la realtà al momento è questa....prendere o lasciare.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Visualizzazione Stampabile
Questo è un discorso che esula dal prodotto in oggetto. Purtroppo la realtà al momento è questa....prendere o lasciare.Citazione:
Ciao a tutti,ho appena acquistato il suddetto decoder e dopo averci smanettato un pò, posso dire che la migliore qualità video l'ho ottenuta vedendo via scart ed è un ottima qualità,sovrapponibile a quella dello humax che avevo prima.Commuterò sull' hdmi quando vedrò le partite in hd.Devo anche dire che nonostante l'immagine via hdmi sia un pò impastata fa vedere però tutte le potenzialità dell'alta definizione guardando le scritte in basso sullo schermo mentre si cambia canale che sono uno spettacolo rispetto alle medesime scritte quando si cambia canale via scart,fateci caso.Sono soddisfattissimo,non mi resta che aspettare il posticipo Roma-Fiorentina di domenica:forza viola:p
Questo è ampiamente noto.:mad:Citazione:
Preso poco fa, speriamo tutto ok.
E' vero ,il decoder non è molto sensibile,in compenso ho pianto io quando ho visto stasera juventus-livorno,primo mio evento sportivo in hd :eek:
Che dire: tornare a vedere le partite in sd sarà un dramma :cry:
Un saluto
dopo aver visto juve-livorno di ieri sera (sempre con la tessera del genero) ribadisco ulteriormente la validità dell'apparecchio, a chi asserisce che è dotato di tuner poco sensibile, chiedo gentilmente di spiegarmi il perchè.:confused:
Come ho già detto in passato personalmente non riscontro questo problema. Ho avuto molti decoder di tutte le marche negli ultimi 5 anni e non ho mai ricevuto così tanti canali! Sarà anche perchè nella mia zona si sta avvicinando lo spegnimento analogico (gennaio 2010) e quindi forse lo stanno potenziando (non so, sto solo ipotizzando), ma di fatto non sto riscontrando nessun problema di ricezione!Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi questo decoder, non lo pago niente utilizzando i buoni easy gift, altrimenti probabilmente non l'avrei preso). Sicuro lo sfrutterò dato che comunque da sempre esendo calciofilo guardo ogni volta che posso sia posticipi che anticipi. Spero che mi regalerà qualche bella soddisfazione :D A settimana prossima per i miei pareri (se interesseranno a qualcuno :p :D).
per favore mi dite perchè quando passo da decoder a Tv, l'auido è sempre basso anche se nel decoder è impostato su 30 che è il massimo del volume
Confermo che oggi, dopo aver ricevuto un nuovo aggiornamento dei canali, la numerazione da me impostata è rimasta inalterata! Non so il perchè a voi si ripristina la numerazione originale, ma a me non succede!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io ho un ts6510hd; è semplicemente penoso per la sensibilità. Altri decoder che ho sugli altri tv di casa non fanno una piega, ma questo si interrompe continuamente quando il segnale scende sotto il 50 % (sua misura) e a volte si blocca del tutto e devo spegnere e riaccendere. Sapete dirmi se questo nuovo va meglio? e
Stò vedendo la partita, video sempre da 7 7 1/2 .... non di più perchè il prato è ancora un pò impastato.. cmq molto buono in generale
Migliorato l'audio, la telecronaca sul centrale e meno "inscatolata" dell'ultima volta.... gli effetti stadio molto sui due frontale ma troppo poco usati i posteriori..... ma è così difficile???
A dopo per ulteriori commenti
A parte una grande Roma, il video è costante, 7 1/2 glieli dò tutti...
Segnalo 2 interruzioni audio di 2 secondi l'una ..... e 3 impastamenti video. di qualche istante.
Segnale: Potenza 84% qualità 37%
Le ho avute anch'io (e credo tutti gli altri possessori), secondo me condizionate dalle esplosioni dei petardi; infatti dopo le 2 interruzioni ne sono seguite altre appena accennate e proprio in corrispondenza dell'esplosione.Citazione:
Ciao,si confermo 2 interruzioni in sincronia con i petardi,come pure gli"impastamenti"video,surround poco presente,centrale bilanciato.