Come procede stealth?
Com'è lo stato di avanzamento dei lavori? :D
Visualizzazione Stampabile
Come procede stealth?
Com'è lo stato di avanzamento dei lavori? :D
Purtroppo non dispongo di solo tempo libero ma lavoro pure - capirai, è un bene :D - quindi mi sono fermato due sere fa nello sviluppo. Spero di averne un po' questa sera ed ovviamente domani pomeriggio.
Cmq il riconoscimento video/tvshow lato MediaInfo sta procedendo bene. Ho completato il codice di "riconoscimento/mappatura" di VCD, quindi nessuna necessità di specificare path e lettera mediante le opzioni, ed ora mi stavo concentrando sul perfetto riconoscimento dei DVD - le quali informazioni sono sparse in VIDEO_TS.IFO, VTS_qualcosa.qualcosa. Ho già mappato anche queste informazioni, devo solo ritornarle in formato riassuntivo, come ad es. l'intera durata del film che è spezzetata appunto nel molti file VTS e che deve essere sommata per ritornare il dato veritiero.
Finito quanto sopra penso dovrò fare la stessa cosa con Blu-Ray ed HD-DVD.
Finito quanto sopra mi rimarrà da implementare le regex. Presumo mi ci vorrà ancora un weekend e qualcosa in più forse.
Bene bene,
tienimi aggiornato!
Ma la parte "file importer" l'hai gia FINITA???? :eek:
Per File Importer cosa intendi? Cosa c'era da "portare" secondo te? :D
Intendo unificare i tre file importer:
Movie file importer
Tvshow File importer
Enanched tag audio importer
Ah beh sì, quella è stata la prima cosa :D
Forse non mi sono spiegato bene ma non esiste più la necessità di dire all'importer dove pescare i files e quali estensioni pescare. Le riconosce automaticamente in base allo scopo che tu gli hai dato: movies, tvshows, music, pictures.
Quello che rimane è solo tradurre le informazioni implicite nel percorso file in campi specifici - es. SeriesName, EpisodeNumber etc.. Ma i files in sè sono già riconosciuti ed importati correttamente, SEMPRE.
quindi ti manca di sistemare la parte media info e il supporto per reghex già esistenti giusto?
Per essere esatti MediaInfo per DVD, Blu-Ray, HD-DVD, tutti gli altri tipi di files sono a posto.
Secondo, come hai detto, Regex :D
Fatte queste due cose la prima versione alpha sarà pronta per la sua prima uscita :D
Riconoscimento DVD: 100% completato :D
Non è che qualcuno ha gli HD-DVD vorrei dare un'occhiata a come li "legge" MediaInfo... se splittano informazioni su più files come accade per i DVDs o è più simile ai Blu-Ray dove tutto è comodamente embeddato in un unico gigantesco file?
Mi dispiace ma non posso aiutarti
Completamento:
Music: (File 100%) (MediaInfo 100%) (Regex NA)
Movies / TVShows: (File 100%) (MediaInfo 100% - compreso DVD, Blu-Ray, HD-DVD) (Regex 0%)
Images: (File 100%) (MediaInfo 100%) (Regex NA)
Mancano solo le regex, ed ho cmq qualche riserva sull'HD-DVD e MediaInfo
Ottimo!!!!
Ma per le regex, non potresti fare in modo che vada a leggere un file di testo situato da qualche parte dove ci sono tutti i casi possibili immaginabili?
In modo da fare un bel copia e incolla con quelli attualmente utilizzati da movie file importer e tvshow file importer?
Un altra cosa che mi sono scordato di dirti.
Il supporto per meedata copy!!
E' abbastanza importante che mantenga il supporto e non deva essere utilizzato il meedata copy.
Il caricamento da file avevo già accennato che lo facevo.
Ieri ho completato il codice per i caricamento da files che comprende interessanti novità :D
Meedata copy che è?
Da quando esiste meepopup provider per funzionare ha bisogno di meedatacopy.
Non so di preciso cosa fa a livello di codice, ti dico solo che a livello di libreria aggiunge un campo che si chiama meedatacopy dove all'interno c'è un numero progressivo e univoco che identifica il record.
Con l'avvento dei nuovi importer che sono andati a sostituire file importer questo campo è popolato senza l'ausilio di meedata copy.
Credo che aggiunga solo un campo dal nome meedata copy e lo popoli con un numero univoco comunque.
Poi meepopup provider tramite questo numero identifica il meedia.