come si comporta nella lettura dei files mkv? leggevo che alcuni files pesanti lo fanno bloccare.
visto che monta alcuni dei plugin del popcornhour è possibile installare l'interfaccia con le cover dei vari film, compendente le trame attori etc?
Visualizzazione Stampabile
come si comporta nella lettura dei files mkv? leggevo che alcuni files pesanti lo fanno bloccare.
visto che monta alcuni dei plugin del popcornhour è possibile installare l'interfaccia con le cover dei vari film, compendente le trame attori etc?
cerco di essere + chiaro e togliere qualche dubbio a qualcuno:
formattando in ext3 avrete dal lato decoder possibilità di effettuare varie funzioni (lettura/scrittura) e potete vedere l'hard disk anche da windows 7.
per quanto riguarda alcune funzioni tipo il popcorn hour ..intendi questo?
http://img59.imageshack.us/img59/356...hiskies.th.jpg
nel sito che ti ho scritto sono distribuiti i binari per azbox hd anche se sinceramente all'epoca, l'installazione non andava con successo il più delle volte.Codice:http://www.lundman.net/wiki/index.php/Llink#llink_overview
sinceramente si spera in una ricompilazione..
P.s. per la lettura di mkv (e di molti altri formati) è tutto tranquillo fino a 1080p (tranne quello 24p).
in futuro spero si riuscirà a implementarlo..
ho fatto una breve recensione per chi volesse avvicinarsi a questo decoder...
googlate "recensione raskino azbox hd"
ciao ragazzi..
a dire il vero intendevo una cosa tipo questa:
http://imgs.inkfrog.com/pix/treasurecove/mj5.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Bibolo
è la stessa cosa o cmq molto simile..solo che tu l'hai preso dal popcorn hour vero?
cmq c'è chi lavora a una base di un plugin all in one ( che dovrebbe fare tutto)...ripeto..partiamo svantaggiati se confrontati ad altri..però le potenzialità ce l'abbiamo.
ciao...
si è un plugin per saibas, ammesso che si scriva così, direi che comunque il prodotto sembra interessante, sarebbe molto ma molto interessante che facesse anche i bit torrent
si può installare trasmission 1.73 e anche amule.Citazione:
Ripeto ragazzi..ancora è acerbo ma fa già tutto discretamente..
che ve devo dire di più?
non è xche sia possibile metterci anche ul lettore blu-ray usb?? :D
ma non è dedicato per gli utilizzatori Mac? o vi è anche una versione Windows?Citazione:
Originariamente scritto da raskino
forse intendeva linux
guarda...per riconoscere riconosce le perifiche le riconosce..e il processore ce la fa..!Citazione:
come ben saprai i sistimi linux non sono compatibili con i blu-ray per via di licenze drm e quindi dovresti togliere la protezione e masterizzare un supporto vergine .(non so quanto convenga a quel punto).
la soluzione è di caricare suhard disk una iso di un blu-ray (anche se come ti ripeto questo decoder ha un firmware acerbo .. per alcune cose).
nessunissimo problema invece su lettori dvd normali Usb.
p.s. trasmission è nativo per linux ma è approdato anche su altre piattaforme.
ah! grazie, vado a informarmi meglio;)Citazione:
in pratica mi stai dicendo che è possibile collegare un lettore dvd su slitta usb e farlo girare come se fosse un lettore normale, molto interessante devo dire.Citazione:
Avete avuto problemi con hard disk esterni da 2,5" pollici?
ho provato a collegarne uno (ovviamente autoalimentato dalla porta USB) ma pur accendendosi la spia sull'HD l'azbox non è riuscito a leggermelo...
Aggiungo: come è possibile utilizzare la tastiera USB? C'è bisogno di installare qualche plug-in ?
Con l'ultimo FW ancora non si riescono a sentire le tracce DTS dalle .iso DVD... e non si leggono i file. flv (flash) e .rmv (real media video).
Due doamndine sulla versione plus
1- io ho i miei film/foto/musica su un serverino linux posso fare i collegamenti (FTP) in modo da poterli gestire sull'AZbox?
2- si sa se ci sarà un modulo DVB-T2?
3- dove possono trovare skin alternative?
Grazie
Ugo
Nessuno tra gli "sponsor" di questo dec ti dirà che prima di trovare un HD esterno che venga riconosciuto dovrai provarne almeno 3 (come me) a meno di non avere molta fortuna. Nei bug non risolti del dec c'è anche il dts a scatti, alcuni mkv con alto bitrate che si fermano dopo 10 minuti, il motorizzato diseqc gestito malissimo, registrazioni che non vengono effettuate e altre perle che scoprirai col tempo...Citazione:
Originariamente scritto da lelloz