dal 3.55 al 3.66 cosa cambia di preciso?
Visualizzazione Stampabile
dal 3.55 al 3.66 cosa cambia di preciso?
Io sono andato dal 3.06 direttamente al 3.63 senza alcun problema.Credo che se si passa ad un FW funzionante su tutti gli aspetti, non può esserci nessun problema a saltare molte versioni.Non c'è nessun obbligo di passare per le versioni intermedie.Per la cronaca ho abbinato un lettore blu ray LG BD 560 e con settaggio a 1080p nessun problema, almeno leggendo i film 1080p da hardisk collegato usb al lettore blu ray.
Ok, grazie Antonio....è che ho una paura fottuta del brick della tv :D
X ora ho messo il fw 3.15 che era quello più "chiaro" di tutti...
Dovrei essere riuscito a reperire anche il 3.40 e il 3.55 per la serie LH7000...
...invece sai dirmi il link x scaricare il 3.63 che hai messo tu e che quindi sicuramente non fà danni?
Ok....trovato il tuo MP... :D
Grazie 1000!!
(Io ho il 3.55!) Scusate se insisto, ma qualcuno mi saprebbe spiegare cosa cambia facendo gli aggiornamenti (per esempio da 3.55 a 3.63)?
Beh..ci saranno degli aggiornamenti, magari invisibili ad occhio nudo, ma non gli fa male!
Piuttosto...è possibile che non ci sia un sito dove poter prendere i firmware aggiornati per LH7000???:cry: Quelli già citati non funzionano più, sui siti LG non se ne parla nemmeno ed io non ci capisco più nulla. Ho problemi di ricezione con il mio 37LH7000 e, magari con un nuovo firm ci potrebbero essere dei miglioramenti.... Ora ho il 3.63:confused:
Ciao, anch'io ho il 37" ed ho tenuto il firm nativo (3.55) e ti dirò che non ho nessun problema, ecco xchè cerco di sapere quali vantaggi (o svantaggi) avrei nell'aggiornare.......certo, da quello che mi dici vedo solo Svantaggi!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da igno
con gli ultimi fw (ho il 3.63) ho notato una maggiore reattività del telecomando. i canali si cambiano più velocemente e anche il menù è più reattivo
Scusa, ma solo questo...........e magari brikki pure..........io passo!Citazione:
Originariamente scritto da micuzzo77
Volevo condividere un mio acquisto per il nostro tv: ho preso su amazon (32 €) le cuffie bluetooth nokia bh501 e dopo aver effettuato la carica batteria le ho provate...........UNA BOMBA!
AIUTO!!!!
ho un problema con l'lg lh700 37"... provo a spiegarvi....
da un po' di tempo a questa parte quando voglio guardare i programmi di mediaset piuttosto che della rai (perche' abitualmente uso il decoder di sky e quindi non guardo i canali dal digitale terrestre spesso) vedo e sento a scatti ed e' molto fastidioso, pur avendo aggiornato i canali dal decoder della tv la solfa non cambia. La cosa che mi lascia dubbioso e' che nella stanza accanto ho un'altra tv sempre lg non attaccata al decoder sky quindi guardo solo i canali del digitale, non da alcun problema... tutto pulito e limpido.... Ho pensato che potesse essere il decoder di sky che dia problemi anche se dubito oppure sia il decoder della tv che non funziona piu' bene e quindi e' da portare in assistenza.
voi che dite a qualcuno e' capitato questo problema???
la Tv mesi fa non presentava questo problema.
spero in una vostra risposta.
grazie
Non credo possa di pendere dalla TV, secondo me è un problema di antenna/presa.
Prova a scambiare le due TV e vedi se il problema si manifesta comunque sulla stessa TV o "migra", se migra dipende dall'impianto d'antenna
Ciao
e lo so che quella e' la prva del 9.... devo solo aver tempo di smontare le 2 tv dalle staffe a muro e fare la prova... grazie...
Non ti preoccupare, io ho 4 locali e 4 tv di cui 2 con decoder incorporato e 2 con quello esterno......ebbene vedo diverso in ogni stanza, dipende dal segnale e dal decoder! L'lg7000 ha un ottimo decoder (il migliore dei miei 4!) e comunque cerca nella sua diagnostica e controlla il livello segnale dei vari pacchetti mediaset.....pensa che io sul pacchetto mediaset 6-canale 58 (C5 e I1 in HD per intenderci) ho mediamente 5% di segnale e 80% di qualità e molte volte vedo benissimo mentre il mediaset 2-canale 36 (tutti i canali mediaset normali) ho il 35% di segnale medio e 100% di qualità, mai avuto problemi!
presumo dipenda molto dalla zona in cui ci si trova per parlare del segnale o cose simili... io so solo che appena acquistata la tv vedevo tutti i canali del digitale senza problemi e da un po' di tempo a questa parte ho questi problemi mentre nell'antra tv no... non e' che dipenda anche dalla versione del softwere della tv? io ho ancora la versione della casa... non ho mai aggiornato...
Come potrai leggere nelle pagine precedenti NESSUNO riesce a dire quali siano i REALI miglioramenti di un aggiornamento NON ufficiale che tra l'altro potrebbe brikare il tv......si parla di leggero miglioramento nella velocità del telecomando:( .......io non lo farò mai anche xchè il mio è perfetto così com'è.......il tuo dilemma l'ho già spiegato in quanto è il dt a fare schifo!