Visualizzazione Stampabile
-
@ABAP
Citazione:
Beh, la brutta notizia e' talmente brutta da sembrare un problema serio...
Credo proprio di si, penso di dover contattare Sharp.
Oggi pomeriggio in negozio, anche con materiale video, succedeva spesso.
Ricordo che i 700 ne sono esenti e che può darsi anche che sia un problema dei miei 3 esemplari.
Citazione:
Io non l'ho mai vista una cosa cosi'...
Io purtroppo si e guarda caso nei DH57 ma anche negli AV615 di Toshiba.
-
Finalmente li vediamo!!!!! Applausoni per Mauro:ave: :ave:
-
I nuovi Sharp sul sito italiano!
Beh, almeno cominciamo a studiarci come si deve le caratteristiche.
http://www.sharp.it/products/list_pr...tg_oid=3000083
-
Il manuale di istruzioni ufficiale della serie LE700 in italiano. Visto che comprende tutti i tagli da 32" a 52" si può ipotizzare che siano tutti uguali come caratteristiche.
http://esupport.sharp.de/scripts/dwn...ocType=OM&CT=1
-
francamente non credo che ne la korea ne il resto del Giappone si preoccupi piu' di tanto e lo dico in tutta onesta vedendo sti tv led sharp,vuoi per performance in generale vuoi per contorno ed estetica.
PS tra parentesi un contrasto ANSI di 0.05 calibrato su un led di ultima generazione non e' un po' altino come valore?
c'e' chi fa meglio e senza manco dover ricorrere ai led smart posteriori....figurati un led smart con il led che si spegne...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
...vuoi per performance in generale...
Ciao, cosa intendi per performance in generale?
-
Split?
@ MAURO,
solo una cosa. Non vorrei precorrere i tempi, prendila/prendetela come una proposta.
Se le caratteristiche delle due serie si dimostreranno effettivamente molto diverse tra di loro, e se al contrario quelle all'interno della stessa serie (tra diagonali differenti) si dimostreranno simili, che ne penseresti di far nascere da questo 3D due "figli", uno per la 600 e uno per la 700?
Dico questo solo per utilita' futura, perche' per esperienza da utente che cerca info per un futuro acquisto alcune discussioni molto generiche (nel senso che abbracciano un range molto ampio, vedi [Philips] Serie xx04H, ad esempio) sono diventate nonostante gli sforzi dei moderatori poco indicative, date le differenze che ci sono tra i vari modelli della stessa serie.
Gli stessi utenti prima di scambiarsi impostazioni o impressioni si devono chiarire su che diagonale e che modello hanno..
@ Moderatori: se sono OT avvisatemi e edito immediatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Per dirne una, Philips dal proprio sito ha letteralmente eliminato il logo stesso C+ dai modelli che prima lo avevano.
Sono ora sul sito Philips ed il logo CI+ è lì presente, come al solito (es 7404 o 5614).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
...che ne penseresti di far nascere da questo 3D due "figli", uno per la 600 e uno per la 700?
D'accordissimo.
-
D'accordo anch'io.
@ meravigliato
Ti assicuro che alcuni giorni fa erano stati rimossi. Chiudiamo l'OT.
-
@ABAP che gli ultimi modelli non hanno certo brillato paragonati ad altri di pari fascia.
Questi mi paiono sulla stessa linea.
-
Mi sembra un po' prestino per dare dei giudizi. Aspettiamo un po'.
-
@sanosuke
La concorrenza Sony-Samung/x-MVA e S-PVA (lasciamo perdere magari LG o altri produttori che hanno raggiunto colori e tempi di risposta migliori ma non lo stesso livello di contrasto e consumo energetico) ha una potenza di fuoco impressionante e prestazioni che nei tv Sharp fino a ieri te li sognavi.
Le tecnologie applicate ai pannelli migliorano di continuo e Sharp, che, probabilmente, almeno per quel che riguardo i prodotti importati in Italia/Europa, era rimasta un pò indietro con la qualità dei pannelli (livello del nero, angolo di visione, tempi di risposta, led -a parte gli XS1-) per non parlare dei circuiti 100/200hz, widget, DLNA, menu-software ecc, se n'è accorta ed ecco che ha sfornato pannelli degni di nota.
Se ne potrebbe parlare per un giorno intero...
Citazione:
PS tra parentesi un contrasto ANSI di 0.05 calibrato su un led di ultima generazione non e' un po' altino come valore?
0,05 cd al m2 è i valore del nero, non ti capisco.
E' un ottimo risultato, non il migliore mai registrato e bisogna comunque considerare le dinamiche, con 0,05 cd/m2 di nero che valore di bianco o meglio di grigio riesce a mantenere il pannello?
Citazione:
c'e' chi fa meglio e senza manco dover ricorrere ai led smart posteriori.
Eh si, già 3 anni fa c'era già di meglio ma cosa vuoi dire?
I LED hanno i loro vantaggi rispetto le CCFT no?
Citazione:
...figurati un led smart con il led che si spegne.
Non capisco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Mi sembra un po' prestino per dare dei giudizi. Aspettiamo un po'.
D'accordissimo. Sia in un senso (pro) che nell'altro (contro).
@ sanosuke: quando dici "che gli ultimi modelli non hanno certo brillato paragonati ad altri di pari fascia", senza scendere nel merito per non andare OT, ti riferisci a dati acquisiti sul passato.
Partendo da questo punto, mi sembra francamente un po' esagerato in questo momento estrapolare e concludere "Questi mi paiono sulla stessa linea".
Gli stessi utenti MAURO80 e reio, che sono gli unici per il momento a averli visti in funzione non si sono - giustamente, ritengo - sbilanciati.
-
Avviso
Ho provveduto a modificare il titolo della discussione, che da ora in poi riguarderà solo i modelli LE700: viste le differenze che stanno emergendo (ho potuto constatare personalmente che i menu degli LE600 sono nettamente meno completi, ad esempio), trovo decisamente preferibile, anche per favorire una migliore fruizione, separare le discussioni relative ai due nuovi modelli sharp.
D'ora in poi, quindi, questa discussione riguarderà esclusivamente gli LE700.