@nenco
...resta solo se credere o meno alle loro chiacchiere...io guardo ai fatti.
tanta fuffa pubblicitaria e poca altra robetta...o sbaglio. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@nenco
...resta solo se credere o meno alle loro chiacchiere...io guardo ai fatti.
tanta fuffa pubblicitaria e poca altra robetta...o sbaglio. :rolleyes:
ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e ho appena ricevuto il bimbo.
Chi può darmi una mano con la parte wireless ??
Sembrerebbe semplicissimo, mi trova il ssid del router correttamente, inserisco la WEP come con tutte le altre risorse wireless che utilizzo ma mi dice DHCP not ready.
Faccio qualche cagata ?? (sarà mica un baco ??)
PS: ovviamente il dhcp è attivo perchè gli indirizzi ip il router li assegna dinamicamente nel range assegnato alla mia lan.
grazie.
ciao.
Gio
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato l'Xtreamer: è possibile aggiornare direttamente alla versione 1.02 del firware saltanto la precedente?
Grazie
domanda: ho impostato nei settings il 1080/24p ma il video continua a uscire a 60hz... dove sbaglio?
24p è il formato del film per cinema, visto che i film per televisione viaggiano a 25 immagini al secondo. Se il player non è compatibile 24p semplicemente il film andrà più veloce (esattamente di 1/24° di volte più veloce)Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
60Hz è il refresh dell'immagine su schermo ... parliamo quindi di un dato elettronico. Ogni quanto cioé il player ridisegna l'immagine su schermo ... che poi questa a sua volta cambia 24 o 25 volte in un secondo.
I 2 dati infatti sono separati.
si.Citazione:
Originariamente scritto da tiziano79
deve essere acceso.Citazione:
inoltre leggo che ha funzioni nas, ma funziona solo quando è acceso o rimane sempre diciamo in standby???
il Wifi all versione attuale 1.0.3beta3 è ancora buggato quindi tutto questo lo potrai fare solo con la prox versione 2.0 che dovrebbe risolvere i problemi WIFI.Citazione:
pensavo di prenderlo per metterlo in soggiorno e vedermi via streaming wifi i filmati che ho nel pc (ho in preventivo di prendere un nas da collegare al router) e con la ps3 in un'altra stanza . è fattibile??
ciao
In linea di massima al firmware attuale solo il cablato da più garanzie,
oppure bisogna fare un bridge WIFI e poi attaccare il cavo all'XT box : ma questa è un'altra storia.
Le chiacchere sono finite. Loro sono la UNICORN, non una piccola fabbrichetta. Purtroppo ci sono stati diversi problemi che si sono accumulati. Ma tutto in risoluzione. Addirittura adesso sono disponibili gli Xtreamer in Francia e Inghilterra consegnati in pochi giorni e speriamo (chissa') avere un reseller anche in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Xtreamer Box ha avuto un'enorme successo e non succederanno gli stessi errori.
Ultime curiosità prima di procedere all'acquisto: ci si può collegare, quindi, qualsiasi lettore DVD esterno USB ? Avete qualcosa da consigliare? Avendo molti DVD Video e molti altri supporti con i filmati masterizzati potrei eliminare il classico lettore divx da tavolo, in attesa di un un lettore blu-ray usb economico. Che ne pensate? Per la spedizione sono veloci oppure c'è da attendere molto?
Ciao,
è arrivato anche a me il giocattolo.. devo dire che la qualità video è veramente ottima, lo sto provando in rete e prendo i file dal mio mac.
Sono soddisfatto, sembra proprio essere il lettore giusto per qualsiasi file, ma avrei qualche problemino:
1) Ventola un po noiosa, ho il firmware 1.02 ma anche con la ventola in low, si sente, complice anche la poca distanza dalla tele. Dite che l'unico modo sia installare la ventolazza sulla paratia?
2) l'ho collegato ad uno switch hdmi Aten, ogni volta che cambio menu mi impalla lo switch, è come se togliesse il segnale dalla hdmi e lo switch cambia ingresso.. è veramente noioso.
Allo stesso switch ho agganciato un Oppo ed un sony blu ray e non mi danno problemi.
3) Non riesco a vedere in rete la cartella specifica del mio mac, in particolare è un disco firewire 800 che metto in sharing. Quando accedo alle share mi fa vedere solo il disco principale, per accedere al tera devo andare sotto "volumes" e poi accedo al volume.
Avete qualche consiglio?
Grazie per l'eventuale risposta.
X garibald75
cmq mi dici che è fattibile .
perciò se metto un nas al router con tutti i film e i file audio, poi dovrei riuscire sia a vederli da ps3 che dallo xtreamer.....
resta solo da decidere che nas prendere.......
Ordinato il 3 settembre (n. 6820) e arrivato oggi.
Totale 8 gg di attesa.
Dalle notizie in rete pensavo di aspettare di più.
Nel weekend farò i primi test:)
Iscritto!
Buongiorno@tutti:)
Ragà ne vale l'acquisto rispetto al Egreat EG-M31B e Popcorn Hour A-110?
Grazie
Buongiorno e ben arrivato.
Non saprei dirti, non conosco gli altri prodotti, vedrai che qualcuno ti darà una veloce recensione comparativa se gli dici il tipo di utilizzo.
Posso solo dirti che sono in possesso dell'Xtreamer da qualche giorno e ne sono semplicemente entusiasta. Facile da connettere, ottima qualità di visione, elevata facilità di utilizzo (tra l'altro, non ci avrei sperato, ma la Logitech lo ha già inserito nella lista dei prodotti gstibili con il telecomando che ho in firma), in wireless legge di tutto... Scatta un pò sugli mkv, quello si, dovrei provarlo in LAN.
Temo solo per la sua durata visto che a qualche forumer è già successo di vederselo bloccato.. ;)
Grazie per la risposta, posso chiederti se il menù è anche in italiano?, essendo in plastica il Box scalda parecchio?:(
Solo a me tutte le risoluzioni @50 non sono selezionabili? :confused:
E, come già chiesto, perché se è attivata la @24 con i BR rimane in @60i ? :confused:
(è collegato con il PTAE2000)
mandi
Paolo