io aspetto le 24... se alle 24:10 non è ancora successo niente vado a nanna:DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
io aspetto le 24... se alle 24:10 non è ancora successo niente vado a nanna:DCitazione:
Peccato per FoxLife,speriamo ne' aggiungono un futuro canale HD.Per l'altro canale in effetti mi ero confuso:mad: :mad: scusate....Citazione:
uffa ho letto che si parte domattina alle 6:cry:
infatti la programmazione di next hd si ferma alle 6.00:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
Cosi appena torno dal lavoro mi godo subito i nuovi canali :D :D
Ciao a tutti,
qualcuno conosce i nuovi parametri SR, mod. Bitrate..etc .etc del nuovo Tp. di Fox Hd e NG HD?
Grazie
mi rispondo da solo
11786H
DVB-S2
27500
2/3
8PSK
Per completezza di informazione:
11785H ora è DVBS2
12341V ora è DVBS2
12466V con nuovo SR 29900
12673V 27500 (nuova)
Questi i canali interessati:
Eurosport 2 TV
EurosportNews TV
Eurosport TV
Prima Fila 30 TV
Prima Fila 26 TV
Prima Fila 20 TV
Prima Fila 13 TV
Prima Fila 18 TV
Prima Fila 27 TV
Prima Fila 15 TV
Prima Fila 14 TV
Prima Fila 23 TV
Prima Fila 21 TV
Eurosport HD TV
Prima Fila HD(Promo) TV
SKY HD +24(Promo) TV
SKY Cinema HD(Promo) TV
NationalGeo HD(Promo) TV
sportitalia24 TV
Deejay TV TV
Class CNBC TV
Raisat YOYO TV
Raisat Premium TV
SKY Classics TV
SKY Focus HD HDTV
Fox HD HDTV
Fox Crime HD HDTV
NationalGeo HD HDTV
SKY HD + 24 HDTV
Next HD HDTV
CANALE TEST TV
Secondo me la soluzione al problema è molto semplice: basta guardare la guida tv sul decoder, e si vede che la programmazione su NextHD è regolarmente indicata fino alle 6 di mercoledì mattina, dopodiché parte un "programmaizione non disponibile" indefinito. E siccome l'attivazione dei due fox hd è contemporanea all'eliminazione di nexthd, be'... vi conviene riposarvi e svegliarvi domani all'alba. :)Citazione:
Originariamente scritto da Twest
Piuttosto, nessuno ne parla credo ma sarà interessantissimo vedere quali programmi saranno effettivamente in hd su fox. Ho dato un'occhiata alla programmazione di domani e mi pare che i candidati siano già pochi (smallville, dr. house, mental... tra repliche di streghe, friends e cartoni animati rimane poco altro), speriamo di non avere brutte sorprese.
Fox crime hd dovrebbe essere messo meglio, ma onestamente non lo guardo mai quindi non saprei.
si, dovrebbero partire domattina alle 6, ovviamente all'inizio ci sarà molto materiale upscalato, ma col tempo ci sarà sempre più hd...
inizia la rivoluzione HD :D
Ricapitolando:
Disponibili a partire da luglio:
SKY CINEMA 1 HD dal 20/7
SKY CINEMA HITS HD dal 20/7
SKY CINEMA MAX HD dal 20/7
FOX HD dal 1/7
FOXCRIME HD dal 1/7
DISCOVERY CHANNEL HD dal 15/7
Disponibili a partire dal 15 agosto:
SKY SuperCalcio HD
SKY CALCIO 1 HD
SKY CALCIO 2 HD
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
domani inoltre Eurosport sd dovrebbe passare al 16:9, mentre NatGeo HD passerà al simulcast.
posso mettere il link al sito Sky dove elenca i canali HD?
Quale? Questo?
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml
Che è nel primo post da quando è stata aperta la discussione? ;)
si, ma anche l'altra: http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab2.shtml che riepiloga i canali con una descrizione.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ok...ancora meglio. ;)
:D
@Pier89 Quelle notizie erano chiare già da un pezzo e poi sono state messe lì appositamente da chi ha creato il thread proprio per renderle fruibili immediatamente a chiunque interessi l'argomento. :)
...ore 6 in punto, da vero nerd mi sintonizzo giuoioso su fox hd... ...smart card non abilitata al servizio...chiamare il servizio clienti..mavvaff !!!
eheh appena tornato da lavoro ho controllato e anche a me dice smart card non abilitata...... vabbè riprovo alle 12 quando mi sveglio... buonanotte :D