No mi fa schifo questa dirigenza e quasi tuto quello che fa
Visualizzazione Stampabile
No mi fa schifo questa dirigenza e quasi tuto quello che fa
Ma dai, perchè tutto questo estremismo?
Scusami ma che ti hanno fatto Secco, Blanc e Cobolli?
Non pensi che in un certo senso stiano lavorando anche per te?
dai, anche io quoto Ricky72,
alla fin fine i 3 stanno migliorando a vista d'occhio.
E' vero che come Juve avremmo dovuto avere gente con le palle dal primo giorno, ma mi sembra che stiamo davvero migliorando, e il mercato di quest'anno lo sta dimostrando.
Speriamo adesso di chiudere con un buon terzino e, dulcis in fundo, appioppare il biondino a qualche altra squadra :D :D
stanno distruggendo la juve da 3 anniCitazione:
Originariamente scritto da Ricky72
@ Leonid
OK, hai espresso chiaramente il tuo pensiero sulla dirigenza, non è il caso di ripeterlo, evitiamo l'insorgere di flame.
Ti ricordo anche la regola che vieta le quotature integrali nonchè inutili.
@ Tutti
L'invito a non innescare flame è ovviamente esteso a tutti i partecipanti.
Grazie.
Ciao
Lo sapevo che scappavano i pesci.:D
terzini non ne arriveranno, mi può anche star bene cosi, probabilmente (spero) arriverà caceres, fortissimo
L'hai visto giocare?
l'ho visto MOLTO da vicino
occhio che ti possiamo pure fraintendere :D :D
:asd: :asd:
comunque oggi sia la juve che il barcelona hanno detto che conviene a tutti e due l'acquisto. Perchè non si procede? ovvio, per bidoulsen
non so se conviene a tutte e due ,ma a noi di sicuro:D anche perchè risparmiamo l'ingaggio 3,5 milioni a poulsen che spreco :eek:
io li regalavo hai terremotati cosi almeno facevo una buona azione;)
apparte tutto se non abbiamo tutti li infortunati dell'anno scorso daremo del filo da torcere in ogni campo fidatevi ;)
non vedo l'ora di vedere giocare insieme sissoko,diego e felipe melo .
a casa miain hd nel buon kuro 50 pollici :D che goduria altro che abbonamento allo stadio :D
che ne pensate del possibile scambio Trezeguet-Borriello?
Sarebbe alla pari, ma noi ci guadagnamo con un forte risparmio sull'ingaggio (Trezeguet prende 4,5Mln a stagione, Borriello probabilmente non si andrebbe oltre la metà, anche se penso molto meno), e di questi tempi non è poco e poi, parere personale, sarei felicissimo di avere Borriello, secondo me è molto forte.
Che ne pensate?
Speriamo bene.
Borriello è un ottimo giocatore, ed è ancora giovane, ma la botta che gli ha dato Belen ha lasciato segni sia nella testa, sia sul fisico ....:nono:
Io mi terrei Trezeguet... la stagione è lunga, gli impegni sono tanti e David i Gol li sa ancora fare.
a chi non lascerebbe i segni quella lì? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29