Io forse non gli ho dato il tempo: l'ho connesso proprio per aggiornarlo, per cui l'ho subito stressato:D
Visualizzazione Stampabile
Io forse non gli ho dato il tempo: l'ho connesso proprio per aggiornarlo, per cui l'ho subito stressato:D
chissà se con il nuovo aggiornamento ora sia possibile ripetere l'avviamento settandolo su ITALIA e non su GERMANIA ed ottnere la visione HD sul DVB-S senza passare, appunto, per la Germania....
M a l'aggiornamento del FW è possibile solo via internet?
Via SD nessuno l'ha fatto??
basterebbe reperire l'indirizzo dove scaricarlo..
Salve.
IO ero interessato all'acquisto di un Pana 50G10, ma quando l'ho testato dal vivo in negozio con un lettore simile al mio (io ho un Samsung BDP2500 e le prove le ho fatte con un BDP1500) ho visto i famosi microscatti nella visione dei Blue Ray (non nei DVD) e sono rimasto deluso. Non sono inguardabili, ma piuttosto fastidiosi si.
Unica mi speranza è questo V10: come si comporta con la riproduzione dei BD? ci sono i microscatti?
Perchè su Plasma di altre marche non si notano ma solo nei Panasonic?
L'uso che ne faccio è essenzialmente tanti DVD, Blue Ray in crescita e zero TV o Sky di qualsiasi genere.
Salve a tutti!sono nuovo qui, complimenti per il forum!:cool:
vi seguo da molto tempo e qui ho imparato molte cose interessanti!grazie e complimenti a tutti!
:O
Sono anchio in procinto(spero settembre) di prendere il 50v10,alla fine tirando le somme ho puntato su questo!
all'inizio ero intenzionato a prendere un lcd(io ho un crt 32" adesso),pero tratte le conclusione leggendo qui mi sono deciso piu' per il plasma!
volevo sapere da voi che l'avete (senza andare ot),un posto dove prenderlo con garanzia italia,ovviamente se non si puo qui, se potete madarmi un mp,grazie!io per adesso ho notato questo eu.....ca di bologna che ho visto qualcuno di voi l'ha preso qui!
spero di non aver postato nel posto sbagliato!
aspetto i vostri pareri!
un saluto
@hammer74: solitamente nelle discussioni ufficiali non si può parlare di prezzi o negozi, ma solo di aspetti tecnici del modello in questione.
Ti consiglio di postare nella sezione Plasma Full HD generica, lì avrai sicuramente più risposte. :-)
Giusto che anche tu sei interessato a questo plasma, leggendo il mio post poco sopra, hai avuto modo di testare se questi micorscatti sono visibili con i BD? O vai a scatola chiusa?
ok!solo pensavo che qui essendoci piu persone che l'hanno aquistato ,avrei avuto piu risposte!
comunque io l'ho visto dal vivo e solo con un br ma di microscatto manco l'ombra!magari sono io che non li avverto!avevo visto anche la G , ma niente,andava un br di wall-e!
il problema e' che nelle mia zona (varese)non ho trovato ancora un centro che ce l'abbia!per vederlo sono dovuto andare all'orio al serio!
Il punto non è questo.Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
Il punto è che c'è un Regolamento, e qui lo facciamo rispettare.
Presta più attenzione per il futuro, grazie.
Ciao e buona navigazione.
Ho capito. Forse hai visto scene senza panning orizzontali, o s le hai viste, meglio ancora, vuol dire che questo problema sul V10 non esiste.Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
Qualche altra testimonianza?^_^
Veramente lui dice di non averli visti nemmeno sul G10, e visto che io ce lo a casa ti dico che nemmeno il G10 ha i "microscatti" se non i normali scatti dei BD .Citazione:
Originariamente scritto da trilly
Ottimo allora. Adesso mi resta solo da capire se quelli che ho visto io in negozio erano i microscatti da BD o quelli più marcati che sembrerebbe si vedano in modalità NEGOZIO.Citazione:
Originariamente scritto da traider
Mamma mia che difficile che è prendere una TV.:mad:
Prendere una tv sta diventando piu difficile di prendere un automobile è incredibile...hai proprio ragione
Raga ma nessuno che ha l xbox360 con questo tv mi sa dire come si comporta?A parte la recensione che dice input lag 0 non s'è saputo piu niente...
si veramente...,infatti io ho tirato le somme ed ho (quasi deciso )per questo tv,visto che ne parlano bene e chi la comprato ne e' sodisfatto,poi logicamente come dicono tutti se aspetti sempre quello perfetto e l'ultimo modello, sempre milgliore ...la tv non la compri piu'!
ero anche indeciso sul samsung b850 ,ma anche se un ottimo prodotto ed esteticamente carino(molto commerciale),a pelle il samsung non mi convince!
per i videogiochi ne parlano veramente bene!sono curioso anchio perche anche a me piace giocare !wii a parte poi prendero' anche la ps3!non vedo l'ora!
Domanda rivolta ai possessori di questo pdp e che abitano a Roma:
siete riusciti a sintonizzare il canale RAI TEST HD su digitale terrestre ?
E chi ci è riuscito, ha visto qualcosa ?
Grazie.
Raffaele