Speriamo in un buon lavoro :cool: Il BD è pronto. I lavori sono conclusi da tempo. Non ci resta che aspettare.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo in un buon lavoro :cool: Il BD è pronto. I lavori sono conclusi da tempo. Non ci resta che aspettare.
Ora le vedo ed è impressionante. Ma per altro come diavolo si apre quel coso? :eek:
In effetti fu la prima cosa che avevo notato negli extra di alien 3 la mancanza di Fincher e sapevo che era alquanto incollerito per come andò il film, che comunque fu "corretto" nella versione estesa, con le parti che a lui piacevano. E' sempre così, molte major, fox in particolare, vogliono avere il loro "controllo qualità" impoverendo i film. Ancora ricordo le proteste di vari registi che hanno lavorato con la fox, come gavin hood per wolverine e il regista di babylon a.d., tutti incazzati perchè hanno rovinato i loro film trasformandoli in qualcosa che non è quello che volevano. Ma quando impareranno a farsi i cosi loro? :rolleyes:
Bluray.com segnala:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
"and the previously unseen original cut of "Wreckage and Rage: The Making of Alien3" (previously only available in truncated form). "
;)
Namadò avevo letto solo l'elenco degli extra.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
..svengo :D
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
mi hai dato una grande notizia, se cerco su siti stranieri mi viene dato solo il cofanetto, niente film singoli :D
Dai è ovvio che usciranno anche singolarmente. Solo che in un primo momento sarà disponibile solo il cofanetto per ovvi motivi commerciali.
Di sicuro è un peccato non prenderlo considerato tutti gli extra che sono presenti.
Avevo letto da qualche parte che al cofanetto seguiranno i singoli (per fortuna, perchè a me della quadrilogia non me ne frega niente, a meno di non trovare qualcosa di bello a prezzo onesto, ma il primo e il secondo li voglio! :D).
Se trovo il link lo posto...;)
Voglio L'uovo....!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Starà benissimo ai piedi del mio busto Stan Winston della Regina :cool: :cool:
http://img248.imageshack.us/img248/6664/alienqueen.jpg
A proposito della faccenda relativa ai doppi montaggi dei film, è vero sui dvd successe una cosa alquanto strana e inspiegabile... i montaggi estesi erano visionabili SOLO in lingua originale, non solo nelle parti aggiunte, ma anche nelle scene normali contente nel montaggio cinematografico. Questa cosa è successa già nei bluray con il film "American Gangster" di Scott, ma per fortuna in altri casi non è successo (vedi ad esempio "King Kong" Di Jackson per dirne uno, ma anche in molti altri)
Vero Pyoung...Tranne in Alien il primo... Confermo invece per Aliens scontro finale..
Visto che i DVD erano in Seamless Branching probabilmente è stato un errore di authoring (come per American Ganster in BD). Altrimenti la cosa non avrebbe senso :rolleyes:
(grazie a Quarry) edizione USA:
http://i183.photobucket.com/albums/x...2/alienUSA.jpg
Mentre su zehnachtzig.de specifiche audio dell edizione tedesca
maledetto blocco aziendale che non mi fa vedere le foto :mad: :mad:
Per questa saga io sono disposto a spendere anche di più se fatta bene. :DCitazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Lo so, ma io gia spesi tanto per la versione dvd e vorrei evitare di spendere il medisimo prezzo per questo nuovo cofanetto considerando che amo solo i primi 2 ( soprattutto Aliens )
Oltretutto a me il terzo capitolo non piace mentre il quarto mi fa letteralmente pena