Ragazzi ma questo truemotion serve solo a creare artefatti? Qualche aspetto positivo?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma questo truemotion serve solo a creare artefatti? Qualche aspetto positivo?
....consigliati per il 32 pollici serie lh5000 con la ps3? aspetto consigli
grazie mille
Fab
......... e purtroppo questa sequenza di mux non mi resta utile come posso fare perche mi sembra di capire che con questo tv non si possono mettere in ordine in canali manualmente e nemmeno creare la lista favoriti anche se esiste il pulsante ma non ci sono istruzioni nel manuale
aspetto un aiuto grazie
Fab
Ragazzi mi sapete dire la procedura di downgrade del firmware per entrare nel service menu? Io ho il 3.40 e vorrei metter su la 3.15 che appunto mi permette di accedere al service... Tra l'altro dove lo trovo sto 3.15? Grazie mille.
Raga io non riesco a visualizzare alcuni video in formato MKV
alcuni vanno senza problemi altri + recenti in HD non vengono letti
viene fuori la scritta "file corrente non è valido" con durata film 00:00:00 ma dimensione file 22.047 MB anche se ho aggiornato al firmware 3.65
Ciao, premesso che io ho la versione 3.40, ho letto ultimamente di una versione 3.63 come successiva alla 3.55. Non ho mai letto di un 3.65
Sicuro di aver caricato il firmware giusto?
certo me lo da anche nella diagnostica
ho aggiornato il firmware apposta sperando di aggiornare i codec video ma niente
Quindi non hai notato nessun miglioramento nel settore USB?
Io non capisco se mi convenga aggiornare la mia 3.40.
Accetto consigli :)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Avrei 1 domanda da porvi..confido in voi :)
Posseggo un 37LH5000 al quale ho collegato in HDMI col cavetto Microsoft un lettore bluray Samsung BD-C5300.
La qualità delle immagini è strabiliante eccetto ke per dei micro rallentamenti durante la proiezione di bluray appunto (ho provato tutte le impostazioni in entrambi gli apparekki ma xsistono). Credendo dipendesse dal televisore l'ho provato su uno Sharp 100hz ed il problema infatti nn si è verificato. Come mai ciò accade ? :cry:
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)
Ragazzi sono in procinto di acquistare un 32 lh5000, tuttavia guardando su trovaprezzi le specifiche tecniche, i vari siti riportano in alternanza che questo tv è sia 100hz che 200hz, ho controllato sul sito ufficiale e li specificano che il truemotion è a 200hz anche nel modello da 32 pollici
Mi potreste confermare tale specifica?
Avrei poi da chiedere a qualcuno che possegga una tv di questa serie se la tecnologia 200hz è implementata bene o presenta magagne di vario genere
Grazzzie....
Ciao, io ho un 37" di quella serie. Posso dirti ke si tratta di errata corrige, il 32" è un 100Hz.
L'errore è riportato in parte anke sul sito ufficiale LG (nella pagina generale del prodotto si parla di 200hz mentre nelle specifiche di 100Hz). Si inizia a parlare di 200Hz dal 37" in su :)
La mia opinione è ke siano implementati bene, così mi sembra xlomeno..
Ciao :)
Grazie mille Amimah, mi era sembrato di leggerlo in effetti che era una caratteristica non disponibile per il 32, a questo punto, mi chiedevo e scusate se magari faccio domande un po scontate, ma anche se sono appassionato di grafica e video non seguo troppo nel dettaglio le caratteristiche, dato che 100hz per 100hz tanto varrebbe forse spendere meno, io ho visto anche il modello 32LD550 che ha di serie il 100hz per certo. Mi sapreste dire se cambia molto nella resa da un lh5000 a questo ld550?
Edit: oppure anche il 32LF5700, che differenze tecniche ci sarebbero tra questi modelli?
Salve sono in possesso di un ottimo LG 5000 acquistato sei mesi fa.
lo reputo un ottimo LCD fino a quando non e saltato l'inconveniente.
Il problema e che da qualche giorno dopo alcuni minuti d'accensione
lo schermo squadretta fino a che scompare l'immagine rimanendo l'audio.
spengo e riaccendo torna tutto normale e dopo alcuni minuti ritorna
l'incoveniente.
Ho scollegato tutte i cavi hdmi , ho rasettato tutto ed ho reinstallto i canali
ma l'inconveniente persiste.chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema
o devo contattare l'assistenza.
grazie
io contatterei l'assistenza.
Sembra proprio un componente che va in tilt quando surriscalda da come descrivi il problema.
Purtroppo, avendo meno di 40" dovrai portare tu la tv al centro assistenza.
Hai cmq il problema anche selezionando sorgenti diverse?
Ti sparisce anche l' OSD quando va via l'immagine?
Nessuno può consigliarmi qualcosa x risolvere il mio problema ? Help :(