No no, mimmo non c'entra :p
Ero in un campo in fuoristrada :O
Però effettivamente in mesetto in "cura" da lui... :eek: :D :)
Visualizzazione Stampabile
No no, mimmo non c'entra :p
Ero in un campo in fuoristrada :O
Però effettivamente in mesetto in "cura" da lui... :eek: :D :)
Mimmoooo!
Ho ordinato la sweepspot! :D :eek: :p
te l'avevo detto di smetterla con le moto che non hai più l'età !!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
porco giuda adesso come minimo mi assomiglierai ad Angelo Branduardi.......Citazione:
scherzi a parte rimettiti velocemente che ti voglio in forma minimo per il TAV !!!!! e per il resto anche quest'anno se il grande lupo ci vorrà vedere una visita da Mimmone sarà d'obbligo.....se mi volete vengo anche io ;) ;)
un salutissimo a tutti !!!!!!!!!:p
giovane sei a casa ?????Citazione:
magari verso sera ti dò un giro di telefono !!!!!!!11
Sono inchiodato qua a casa per 15 giorni minimo :( :rolleyes:
Ne sto approfittando per provare un po' di cosine che mi allunga il negozio di elettronica qua accanto.
Ora ho in test un pre cyrus..l'AV 8.. veramente ottimo :eek: :cool:
Ieri sera ho provato ha chiamarti ma eri spento !!!!!!!!!!!!Citazione:
Stasera riprovo....e vedi di lasciar stare le amiche che nelle tue condizioni ti fanno male !!!!!:p :p
Come spento? :confused:
Ho spento verso le 11:30 boh.. :confused:
Stasera sono in compagnia però :p
Carissimo Mimmo, anche se ho dato un occhiatina (mi sono letto TUTTI i post) a questo thread gia' da un po' di tempo, non ti avevo ancora fatto i complimenti per il MOSTRUOSO impiantino ! Ho una vaga idea che siano pochi i VERI cinema che possono vantare simili impianti, figuriamoci i Cinema In Casa. Il tuo, poi, non e' il cinema in casa, tu hai costruito un cinema e ci hai fatto la casa intorno come contorno !!! (Un cinema con casa !)
Tuttavia la cosa piu' interessante che ho scoperto e' che non dovresti abitare molto distante da CE, e poiche' io salgo spesso in prov. di CE (zona Castel Volturno), penso proprio che la prossima volta verro' a farti una visitina. La prossima salita sara' nel periodo natalizio (mannaggia, sono salito non piu' di un mese fa', ma mi era sfuggita la tua vicinanza a CE) e se non disturbero', verro a trovarti per provare anche io la INDIMENTICABILE, SCONVOLGENTE, INENARRABILE esperienza di entrare nella tua sala.
A presto.
Ciao,
Fernando.
P.S. Il mobile porta elettroniche e' bello, pero' preferisco la VECCHIA sistemazione delle elettroniche! :D
Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
un vero peccato a non aver realizzato prima la ghiotta possibilita.
Saro' onorato di mostrarti il mio giocattolo.
A presto
Mimmo
ti fa male te l'ho già detto !!!!! :p :pCitazione:
comunque ti chiamo oggi quando ho un attimo ok
ciao supergiovinastro....... !!!!
P.S. stai pensando un pochettino al digitale ho manco ce l'hai per i fondelli ??????;)
Per il resto a breve ritirerò quel famoso "pacchetto" di cui sai !!
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
tu invece sei sempre il mio LUPONE preferito.......
e se ti va anche quest'anno il tuo vecchio amico Marçelo ti verrà a trovare ....... non vedo l'ora di rivederti con tutta la tua splendida famiglia al completo !!!;) ;)
Avvisa anche me, Fernando, perchè mi farebbe veramente piacere rivederti.Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Siamo praticamente conterranei (io sono nato a Formia ma sono vissuto vicino Sessa Aurunca, mia madre era di Venafro e mio padre credo abbia insegnato a CastelVolturno).
Ciao.
Figuriamoci :DCitazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Mi sto godendo alla grande il 1271! Per quando sarà matura l'HD ho già visto le varie schede di ingresso DVI HDCP per i tritubo, quindi... :p
Me lo tengo stretto insomma :cool:
Riguardo al "pacchetto" fammi poi sapere che vediamo se si riesce a combinare qualcosa ;)
sarai il primissimo ad essere avvisato con offerta super super Ok !!!!!Citazione:
;)
Ciao, oltre agli evidenti complimenti per l'immenso lavoro e la bellezza dell'opera, volevo farti una domanda :)
È possibile avere la lista completa di tutti i componenti utilizzati?
(Soprattutto i vari ap della Ciare e RCF)
In ogni caso, complimenti ancora, peccato che sei distantissimo da me (Svizzera-Lugano) se no mi sarebbe piaciuto veramente sentirlo un impianto del genere!
Saluti Luca