Visualizzazione Stampabile
-
Per le partite sembra che si stia lavorando per renderle svincolate dal sistema anticopia. Altrimenti chi mai potrebbe vedere una partita già il 22 Agosto se non quei pochi acquirenti dei nuovissimi decoder?
In prospettiva futura comunque una nuova SmarCam + (in un TV che abbia ovviamente già il tuner HD e Slot CI +) od un nuovo decoder esterno HD ci vorrà per forza.
;)
-
Ciao ragazzi
oggi al mediaword c'era il decoder telesystem 7700hdmi in offerta a 99 euro.
Andrebbe bene per premium hd?
Grazie
Edit:
Mi rispondo da solo:
No perchè esce a 576i.
-
Salve a tutti, non me ne intendo di vari decoder ed offerte, ma vi vorrei chiedere dei consigli:
ho appena deciso di annullare il contratto con sky e passare a berlusconi :sperem:
cosa mi consigliate di fare? (offerte) , quale decoder devo acquistare ed eventualmente conviene prendere un lcd nouvo, se si , quale?
eventualmente vorrei vedere le partite in hd , ma è gratis? di cosa c'è bisogno, grazie :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davrafa
Salve a tutti, non me ne intendo di vari decoder ed offerte, ma vi vorrei chiedere dei consigli:
Se ti interessa solo il calcio puoi attivare easy pay a 18 euro al mese, se invece ti interessa anche il cinema allora puoi attivare gallery+calcio a 20 euro al mese sempre con easy pay. Poi ci sono le tessere prepagate (paghi tutto in una volta) e l'offerta gallery+calcio è 269 euro.
Per il decoder, se hai un televisore hd ready ti consiglio di aspettare i primi giorni di agosto e comprare un decoder hd per poter vedere gli anticipi e posticipi serali in hd (ad inizio agosto escono i modelli telesystem e adb, costo sui 160 euro).
Le partite in hd sono comprese nel pacchetto calcio.
-
Fatemi capire:
io ho un sony KDL-32E4000, che ha il DTT con tuner HD integrato...
dovrò aspettare la CAM giusta (meno male che non ho preso la samsung) o dovrò comunque prendermi un altro decoder? :confused:
In ogni caso prima di Gennaio non spendo un €, voglio vederci chiaro!
-
Patrizio non si capisce.come scrivevo anch'io ho una samsung con decoder hd integrato. Ma pare che la nostra slot non sarà compatibile con le nuove cam. Mi sembra così assurdo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emr1977
Patrizio non si capisce.come scrivevo anch'io ho una samsung con decoder hd integrato. Ma pare che la nostra slot non sarà compatibile con le nuove cam. Mi sembra così assurdo.
e allora che decoder hd sarebbe quello integrato...:confused:
bah...:rolleyes:
-
Salve, sono nuovo del forum e sono molto interessato a questa discussione..in effetti non si capisce bene se all'inizio basterà l'attuale cam e un dec esterno come quelli che ci sono già in circolazione o il sinto già integrato...spero che mediaset ce lo faccia capire quanto prima....io vorrei tanto comprarmi il dec esterno della jepssen mediabox sperando che oggi possa funzionare con l'attuale cam e in futuro si possano fare degli aggiornamenti per renderlo compatibile con la nuova smarcam: che ne pensate?
-
Leggetevi l'ultimo numero di AF Digitale, nella prefazione e nell'articolo dedicato si parla dell'argomento e del fumo ancora intenso sul futuro. :cry:
-
Un aneddoto che c'entra poco ma mi pare interessante. Oggi sono entrato in un'edicola di Milano (ok, non era in centro ma è pur sempre Milano) e chiedo se avessero AF Digitale.
L'edicolante dopo una breve ricerca mi allunga una copia di AF... ma di gennaio! Quando gliel'ho fatto notare si è scusato... penso fosse in buona fede. Certo che sono anche passati 6 mesi...
-
mediaset hd
Ciao, consiglio a tutti di aspettare la fine di Agosto e regolarsi di
conseguenza.
Dovremmo saperne di più circa i decoder e la compatibilità dei tv.
Io ho un decoder esterno Hantarex 1000, con possibilità HD.
Dovrebbe andare bene, fino a che non entrerà in vigore lo standard
DVB-T2.
Aspettiamo e vediamo gli sviluppi, adesso non conviene acquistare nulla. :rolleyes:
-
Io penso invece che acquisterò il Telesystem 7900 appena uscirà.
Essendo già abbonato a Mediaset Premium mi vorrei godere fin da subito le partite in HD!
;)
-
Mediaset HD
Se le partite saranno svincolate dal sistema anticopia i decoder HD insiti nei tv full HD andranna bene,sarà necessario inserire le relative cam:smart cam-samsung cam ecc.ecc.
Poi al momento dell'immissione della smarcam CI+ sarà necessario munirsi di un tv compatibile con questa cam che ho appena citato,quindi tutti i tv attuali anche se provvisti di decoder HD non saranno + utili all'uopo,sarà necessario dotarsi di nuovi decoder con cam CI+ integrata o non dare soddisfazione ai signori produttori di codesto hardware;come ?
Non comprando nulla:tv-cam-decoder ecc.ecc.
-
Nel mio caso non ho il TV con tuner HD integrato e sarò quindi "obbligato" (tra virgolette, se voglio vedere trasmissioni in HD, anche non criptate) ad acquistare un decoder esterno.
Se avessi un TV con HD integrato, ma non compatibile con i canali a pagamento in HD, penso mi inca@@erei non poco!:mad:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se avessi un TV con HD integrato, ma non compatibile con i canali a pagamento in HD, penso mi inca@@erei non poco!:mad:
;)
come nel mio caso....
ok acquistare una cam (che ancora fortunatamente non ho) ma dover cambiare TV o acquistare un altro decoder nooooo!